Grazie l'avevo letto e visto anche sul video di xblast ma volevo essere sicuro che funzionasse anche x noi![]()
Grazie l'avevo letto e visto anche sul video di xblast ma volevo essere sicuro che funzionasse anche x noi![]()
quel'è l'opzione che mi può permettere il cambio colore ai toggle originali e sfondo orologio/data nel menù a tendina?!? riesco solo a modificare lo sfondo delle notifiche !
New Oneplus 3T
Ho installato Xblast e mixer come tema, ma quando il cell va in deep sleep e mi arriva una telefonata crasha tutto e non riesco a rispondere!!!Anche a voi è successo?????????
Provo a mettere su mixer e vedo. Per ora in combinazione con l'ultimo Xblast ho provato Elegant Green, Crimson Cobalt , HUE AIO e LG3UI
I toggle originali non penso si possano cambiare di colore, non credo che i temi influiscano su quell'app (però prova, non si sa mai, io non ce l'ho per cui non posso provare). In ogni caso per cambiar colore alla parte superiore del menu a tendina devi usare un tema di Xtheme. Poi usi XBLAST per cambiare il colore delle notifiche così sono visibili.
è un tema per xthemer, serve per montare temi importati da cyanogenmod su qualsiasi terminale. Funziona con Xposed framework.
Onestamente non ricordo quale tema sia, ne ho provati solo una cinquantina
Forse Mixer?
Ultima modifica di Sartana; 12-10-13 alle 19:29
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Sartana scusa che rom hai su?? Perchè ho fatto dei tentativi e mi si blocca solo con Xblast ora ho mixer da solo e funziona tutto!!!
Ho controllato ora, la B703 clean di moize. Pensavo di avere aggiornato alla B704, invece no. A me non crasha comunque, nemmeno con Mixer.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Cosmo82 (13-10-13)
Sartana, quindi devo installare xblast e poi Mixer? Io installo rom imperium 13.4 è compatibile? Giusto?
P. S. Appena installato tutto ok puoi modificare qualsiasi cosa! Ma non trovo il simbolo batteria (quello tipo indicatore della benzina) sai dove posso cercarlo?
Ultima modifica di ermaglia; 13-10-13 alle 04:21