uà ... ignoranza mia sull'acronimo. Di fatto però non mi va il collegamento dati. Provo con gli APN.
Visualizzazione stampabile
uà ... ignoranza mia sull'acronimo. Di fatto però non mi va il collegamento dati. Provo con gli APN.
Name: 3
APN : tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
con questa config (testata e funzionante) dovresti coprire anche gli MMS oltre alla connessione dati.. alla disperata mi pare ci sia una App gratuita: "APN Italiani" scaricabile gratuitamente dal playstore
EDIT: ho appena buttato su la B705 v2.2 di Batty86 e gli APN di 3 ci sono e funzionano correttamente.. attenzione che in questa ROM (e tutte le B70X) lo switch 2G/3G è molto lento. Se ti sembra che sia troppo lento per i tuoi gusti ti consiglio la B509 v2.4 di batty86 che ha audio migliore di qualsiasi B70X oltre ad uno switch 2G/3G veramente ottimo.. purtroppo è solo JB4.1
p.s. vedo che vieni dalla B703 di batty86.. non ti sei trovato bene? oppure è solo la scimmia di provare altro?
Avevo la B705(?) di Sorex, ma, scimmia a parte, ha cominciato ad impuntarsi con notevoli rallentamenti senza che avessi fatto niente. Inoltre qui in zona siamo stati con notevoli problemi legati al gestore 3 e volevo capire se era un problema di rom, viso che a me continuava ad andare in roaming nonostante per altri utenti 3 si fosse risolta la cosa.
Io ti dico la 3 ogni tanto lavora sui suoi ripetitori, io con la rom mi trovo bene dal punto di vista telefonico (ho 3 e batty b 705)
Anch'io con la batty e con 3 per ora nessun problema.
nuova B706 By Batty
DOWNLOAD
La scarico! In basso sotto al download appare questo:
RB703_Kernel The kernel from international B703 rom, cosa sarebbe di preciso?
Qualcuno ha già provato la 706 di batty se funziona il bluetooth??
dubito che funzioni l'auto connesione bluetooth ;) nelle b706 ...
ciao a tutti e approfitto x fare gli auguri!!!!!!!
volevo provare la 706 di batty perchè la 703 ad un certo punto ha smesso di ricevere notifiche di ogni tipo. per esempio whatsapp mi da notifiche solo nel momento in cui apro l'app, anche in ritardo di giorni.
mi chiedevo ma dopo aver fatto l'installazione devo necessariamente installare i fix sotto il download della rom?
grazie!!!!!
buongiorno a tutti gli adroidiani!!!
sto provando la 706 di batty e devo dire che finalmente le notifiche arrivano in tempo reale e non in riatardo di giorni!!!!!
la rom è molto fluida e reattiva la batteria dura molto e con il backup con hisuite non ho perso niente!!!!
ma mi sono spariti i pulsanti di scelta rapida dal menù a tendina e in impostazioni non me li fa attivare qualcuno sa come posso risolvere grazie !!!!!
ma non c'è più questa rom ragazzi!!!!
sembra che la la B706 sia migliore della B705.. personalmente ti consiglio la B706 V1.0 di Batty86 (EmUI Launcher), per ora non ho riscontrato alcun problema.
Huawei Ascend G615 | [ROM] B706 V1.0 BY BATTY86
Sto provando la B706 V2.0 di Batty86 (Nova Launcher) ma ho problemi con alcune notifiche push (magari è solo un mio problema ma anche dopo 2 flash continua a ripresentarsi), momentaneamente risolto usando Push Notification Fixer 4.1 ([APP][2.2+][ROOT][FREE][12-SEP-2013] Push Notifications Fixer v4.1 - xda-developers)
Eventualmente se proprio ti serve la B705 puoi trovarla qui (i link originali su Mega sono saltati):
https://disk.yandex.com/public/?hash...D%3A%2Fb705%2F
confermo la 706V1 è la mia best Rom !!!!
Ragazzi qualcuno a contatti con Batty!? Su internet su siti cinesi ho trovato rom x il nostro G615 con EMIU 2.0 e framework aggiornato...volevo sapere se qualcuno puo dirgli se puo fare una rom con la emui 2.0 voi che ne dite!?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Allora aspettiamo Batty86 e vediamo che ci sforna di nuovo!!;)
Odexed o deodexed non c'entrano nulla con le versioni delle rom. Qualsiasi rom odexed (e non credo proprio che un firmware originale sia deodexed) può essere trasformata in deodexed con poca fatica, è un discorso che ha a che fare con le app più che con la struttura della rom.
Concordo con Sartana..non centra niente odex o deodex!!!
Riporto lo stralcio di quello che c'è scritto sul sito Blog Huawei Notizie:
Traduzione google:
Abbiamo testato le applicazioni sul P6 Ascend, il G615 Ascend e Ascend Y300 , su tutti i dispositivi, il firmware più recente è stato installato. Il corretto funzionamento potrebbe, purtroppo, essere determinata solo sulla P6 Ascend. Questo sembra dovuto al fatto che il firmware del G615 e Ascend Ascend Y300 sono odexed.
grazie per averlo riportato. A sto punto sempre più convinto di non comprare mai più un telefono Huawei, oltre ad essere pessimi nell'assistenza e negli aggiornamenti, si inventano anche le cose.
Non ho veramente parole.
Ciao a tutti!
Qualcuno può mettere in condivisione la rom visto che il link in prima pagina ( https://mega.co.nz/#!nJ9FCDQb!QtNyuj...G2VNgA81AKWD0M ) risulta non più attivo :( ?
Noldor
Qui trovi un pò tutto:
https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=ru
Salve a tutti, ho la versione 2.1 della 705 con gravitybox e non riesco a trovare un'opzione nelle impostazioni del telefono ( e non mi ricordo come ho fatto ad attivarla) quindi vi chiedo: come faccio a tirare via la percentuale della batteria dalla barra di notifica? Ho guardato in tutte le voci del menu impostazioni ma zero... Grazie
Ro_Hw_percent = false nel build prop. ....ma probabilmente c'è qualche impostazione anche in gravity box che la attiva/disattiva.
Scusate ma la rom 2.1 dov'è? Io ho trovato solo la 2.0
Si può installare la rom di batty b707 avendo installata la recovery emui con il bootloader sbloccato?...
la ROM nel frattempo si è aggiornata e Batty86 ha deciso di rimuovere le precedenti. Quindi a questo punto ti conviene aspettare qualche ora che dovrebbe uscire la 2.0 della Batty86 ROM B707 (con un probabile Nova Launcher e da quanto ho capito con il problema della posta fixato). Verso le 17 odierne è stato annunciata l'uscita direttamente da batty86 (upload in corso).
eccola appena rilasciata ore 20.30 . [ROM] B707 V2.0 BY BATTY86
Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V2.0 BY BATTY86
Scaricata e installata! Per ora tutto ok, domani la testo meglio!
Qualche impressione?
Ciao io la sto provando e mi trovo bene, non noto grandi differenze dalla b706, l'unica novità interessante che ho trovato è lo scheduled Power on/off che consiste nel decidere a che ore della giornata lo smartphone si accendi e si spegni, utile per la notte... Si può anche decidere di non spegnerlo ma di mandarlo in modalità aereo.. :) personalmente la batteria mi sembra stia durando di più con questa...