Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstallare aggiornamenti! Come posso fare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Guarda a me lo fa fare, ma una volta ritornato alla versione di fabbrica non funziona più google now, maps e altri..e poi in automatico si riscarica l'aggiornamento con il google play, quindi praticamente questa procedura è inutilizzabile (almeno per me)..credo che solamente Google possa risolvere con un aggiornamento!
-
A me funge tutto .e non cerca di ri scaricarsi
-
Quote:
danny89
Guarda a me lo fa fare, ma una volta ritornato alla versione di fabbrica non funziona più google now, maps e altri..e poi in automatico si riscarica l'aggiornamento con il google play, quindi praticamente questa procedura è inutilizzabile (almeno per me)..credo che solamente Google possa risolvere con un aggiornamento!
a me ha disisntallato l'aggiornamento ma ora mi chiede di aggiornare!!!!!
-
Quote:
reca2010
A me funge tutto .e non cerca di ri scaricarsi
anche a ame funge tutto!!!!!
-
Dopo tanto seguire i vari post sui modding, ieri pomeriggio mi sono deciso a passare al lato oscuro e ho moddato con questa Batty 2.2. Devo dire che e' un altro telefono. Un grosso grazie a Batty per questo ottimo lavoro. Tutto e' molto reattivo, il consumo di batteria mi pare buono cosi' come l'occupazione della RAM. Ho visto finalmente in azione il multitasking con diversi download che andavano in contemporanea. Ho rimesso il mio amato Smart Launcher Pro che va che e' una scheggia. Il segnale mi pare buono, anche se verso sera ho perso completamente la rete dati. Ho dovuto riavviare. Non bellissima la tendina bianca, la preferivo nera, ma non e' un problema di batty.
Valutero' meglio a fine giornata come si comporta in una giornata intera di uso.
-
Per ora l'unico inconveniente e' che ha smesso di ricevere le notifiche di gmail. Se arriva una nuova email non succede niente, devo aprier gmail e controllare a mano. All'inizio non succedeva e non mi sembra di aver smanettato piu' di tanto. Ho lasciato invariata la configurazione per il risparmio energetico (Intelligente). Ho giocato un po' con no-frill cpu e cpu tuner, ma rimuovendoli dall'avvio. GMail e' on all'avvio.
Qualche idea?
-
Quote:
morellik
Per ora l'unico inconveniente e' che ha smesso di ricevere le notifiche di gmail. Se arriva una nuova email non succede niente, devo aprier gmail e controllare a mano. All'inizio non succedeva e non mi sembra di aver smanettato piu' di tanto. Ho lasciato invariata la configurazione per il risparmio energetico (Intelligente). Ho giocato un po' con no-frill cpu e cpu tuner, ma rimuovendoli dall'avvio. GMail e' on all'avvio.
Qualche idea?
Hai provato a mettere la spunta a Sincronizza Gmail nelle impostazioni della tua e-mail personale?
-
-
Alla fine mi sa che era proprio l'applicazione Gmail che in qualche modo non riusciva a sincronizzarsi. Ho messo K-9 e le notifiche arrivano correttamente.
-
Salve a tutti, inerente al launcher di questa rom c'è, per chi vuole, l'aggiornamento. Per chi fosse interessato l'info l'ho letta proprio su Androidiani quindi facilmente reperibile. Buona giornata
-
Quote:
look79
Salve a tutti, inerente al launcher di questa rom c'è, per chi vuole, l'aggiornamento. Per chi fosse interessato l'info l'ho letta proprio su Androidiani quindi facilmente reperibile. Buona giornata
allora puoi postare il link! :D
-
Quote:
ccirim
allora puoi postare il link! :D
https://www.androidiani.com/applicaz...nexus-5-195011
-
Quote:
look79
tnx! stasera la installo!
-
dice che come requisito devi avere almeno android 4.1xx
-
si, cmq io non noto le differenze... quali sono :D
-
Ho installato anche io il nuovo launcher... anche a me pare che si comporti esattamente come quello originale della Batty B705 v2.2....
-
Spero proprio che batty faccia una sua versione pulita della 703 russa.... A detta d molti è molto stabile e la parte telefonica è una bomba... Dai batty facci sto favoreeee ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ci sarebbe anche la b703 tedesca.. ma non so se sono uguali xD. Qualcuno in contatto con batty glielo può segnalare?
-
Ma cosa c'ê che non va nella parte telefonica di questa rom? A me non pare ci siano problemi.
-
A detta d molti utenti il segnale e molto piu stabile...insomma prende di piu...quindi se batty facesse una nuova versione della sua rom a me farebbe molto molto piacere...
-
Quote:
Panguro
Ci sarebbe anche la b703 tedesca.. ma non so se sono uguali xD. Qualcuno in contatto con batty glielo può segnalare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
identiche per quel che ho capito.
-
Quote:
Sartana
identiche per quel che ho capito.
Installata b703 tedesca , va alla perfezione, segnale sempre presente, flashata da 2 giorni 0 problemi ottime prestazioni, ovviamente il firmware é in italiano
-
Ho chiesto a batty se ci facesse un regalo di Natale cn una sua rom basata su b703 russa/tedesca.... la SUA risposta è stata: Pensavo di aspettare la B706 (dovrebbe migliorare l’app della fotocamera, non ricordo cos’altro, avevo letto un changelog tempo fa sul forum cinese di huawei) e valutare cosa fare… Magari semplicemente una base B703 “europea” con app fotocamera B706 e aspetto N5… Dovrebbe uscire intorno al 20, quindi vedremo (impegni permettendo) nel prossimo weekend!
-
Quote:
dream10
Ho chiesto a batty se ci facesse un regalo di Natale cn una sua rom basata su b703 russa/tedesca.... la SUA risposta è stata: Pensavo di aspettare la B706 (dovrebbe migliorare l’app della fotocamera, non ricordo cos’altro, avevo letto un changelog tempo fa sul forum cinese di huawei) e valutare cosa fare… Magari semplicemente una base B703 “europea” con app fotocamera B706 e aspetto N5… Dovrebbe uscire intorno al 20, quindi vedremo (impegni permettendo) nel prossimo weekend!
per chi ha fretta di mettere il modem della B703 può fare come ho fatto io...
Qui potete scaricare una cartella con i file modemimage e cust della B703 Europea
- Scompattatela
- Aprite una finestra di comando (Maiusc+click destro nella cartella e potete clickare "Apri finestra di comando qui")
- Spegnete il telefono e riavviatelo in fastboot (volgiù+power)... si deve bloccare sulla scritta Ascend
- collegatelo all'usb del pc
- Flashate così
codice:
fastboot flash modemimage modemimage.img
fastboot flash cust cust.img
fastboot reboot
fatto ;)
l'ultimo comanda riavvia il telefono normalmente, potete staccarlo dal pc dopo che lo avete usato
-
Quote:
Fermat
per chi ha fretta di mettere il modem della B703 può fare come ho fatto io...
Qui potete scaricare una cartella con i file modemimage e cust della B703 Europea
- Scompattatela
- Aprite una finestra di comando (Maiusc+click destro nella cartella e potete clickare "Apri finestra di comando qui")
- Spegnete il telefono e riavviatelo in fastboot (volgiù+power)... si deve bloccare sulla scritta Ascend
- collegatelo all'usb del pc
- Flashate così
codice:
fastboot flash modemimage modemimage.img
fastboot flash cust cust.img
reboot
fatto ;)
Mi sa proprio che proverò.... dopo questa procedura devo fare qualche wipe o nn c'è bisogno di fare altro?
-
Quote:
dream10
Mi sa proprio che proverò.... dopo questa procedura devo fare qualche wipe o nn c'è bisogno di fare altro?
no assolutamente nulla... mmm però ho sbagliato l'ultimo comando scusami, prima di reboot va sempre "fastboot" altrimenti non te lo riconosce (sorry ho scritto a mano ora correggo)
-
Ragazzi , colpo di scena , il wifi non mi si attiva nemmeno. dico colpo di scena per un motivo semplice. Ieri ho installato la rom 4.2.2 ufficiale 703 ed il wifi non dava segni di vita. Per provare ho installato questa rom ed anche quì il mio wifi è morto, ergo il mio cell non digerisce per qualche strano motivo le rom 703 e 705
-
mai sentita questa cosa... ma ora funziona di nuovo? prova con la nuova battyR703 e facci sapere
-
Altra cosa , perdonate la mia stupidità ma su questa rom dove è finito il menù per attivare il debug usb? Voglio tornare alla revovery originale ma senza debug non riesco.
-
è un cambiamento di android 4.2.... devi andare su info telefono e tappare 7 volte su numero build, si sblocca il menù sviluppatore e da li fai tutto
-
Hai ragione scusa mi ero proprio dimenticato! Grazie mille! ti devo un caffè!
-
Quote:
Fermat
mai sentita questa cosa... ma ora funziona di nuovo? prova con la nuova battyR703 e facci sapere
la battyR703 non l'ho provata ma ho installato ieri la stock basata su 703 ed ho lo stesso problema.
Inoltre con questa 705 non avevo i toggle sull'area di notifica. Ho fatto wipe su wipe prima e dopo flashera senza risultato.
Strano il comportamento su alcuni g615, mi piacerebbe indagare
-
Ciao a tutti. Sto provando un pò tutte le rom disponibili. Fra poco questa. Ma capita anche a voi che da recovery cinese, quando vai su "installa da sd" vi vede solo il terminale e mai la sd esterna ? Ogni volta devo spostare il file .zip dalla sd esterna a quella interna e credo, inoltre, che nonostante il root e nonostante i gestori file, non riesca ad accedere a tutto ciò che è contenuto nel terminale per poter poi cancellare. Infatti noto che l'analisi di memori interna sia sfalsata. Me ne accorgo anche dal fatto che devo sempre piazzare le app su sd esterna per raggiunti limiti interni. Parliamo di 8 giga, mica pochi.
-
Quote:
Pasticciosauro
la battyR703 non l'ho provata ma ho installato ieri la stock basata su 703 ed ho lo stesso problema.
Inoltre con questa 705 non avevo i toggle sull'area di notifica. Ho fatto wipe su wipe prima e dopo flashera senza risultato.
Strano il comportamento su alcuni g615, mi piacerebbe indagare
Il wifi mi ha sempre funzionato bene sempre con b703, b704, b705....ora ho anche la batty b703 è va cmq una meraviglia..
-
guarda francamente non sò che dire, tra l'altro ieri e ieri le ho provate tutte, sia con le stock che con le custom base 703 e 705 il mio wifi non và, nonostante abbia fatto tutti i wipe del caso. Son arrivato al punto di cambiare browser per il download pensando dipendesse de quello ma non ho ottenuto risultati. son tornato alla 505. Aspetto altri utenti con il mio stesso strano problema.
-
Ma qualcuno ha problemi con i dati ? Ho 3 come gestore, ma mi legge un gestore mai visto ovvero Hutchison 3G :(
-
Accade perché hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica. Riflasha la rom e risolverai
-
Quote:
reca2010
Accade perché hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica. Riflasha la rom e risolverai
Provo, anche se non vedo il nesso tra ripristino dati e lettura di un gestore completamente diverso. Ma è solo un mio "bug" ;)
edit: fatto, ma non cambia nulla ...
-
Quote:
sparkcreative
Provo, anche se non vedo il nesso tra ripristino dati e lettura di un gestore completamente diverso. Ma è solo un mio "bug" ;)
edit: fatto, ma non cambia nulla ...
"H3G" (3 ITA) è l'acronimo di "Hutchinson 3G"..è normale che compaia... è come se al posto di "TIM" vedessi la scritta "Telecom Italia"; se poi hai problemi con i dati ti consiglio di caricare a mano gli APN anche se mi pare che questa ROM non presenti problemi di questo tipo.
-
confermo =) anche a me con tim esce telecom italia spa