Visualizzazione stampabile
-
Di solito (se funziona il filtro )aumenta luminosità e se è un software buono riconosce il viso ed aumenta la luminosità di quella superficie. Se non sei un bimbo che si fa abitualmente foto con filtri vari per sembrare piu bello,non ti dovrebbe servire .cosi non si vedono rughe,difetti della pelle ecc (effetto studiato comunque per il viso ,non aumenta le taglie del seno o snellisce )
-
Grazie mille per la spiegazione :-) mi hai fatto spanzare dalle risate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Di solito (se funziona il filtro )aumenta luminosità e se è un software buono riconosce il viso ed aumenta la luminosità di quella superficie. Se non sei un bimbo che si fa abitualmente foto con filtri vari per sembrare piu bello,non ti dovrebbe servire .cosi non si vedono rughe,difetti della pelle ecc (effetto studiato comunque per il viso ,non aumenta le taglie del seno o snellisce )
ci son pur sempre programmi che servono in quel caso rotflrotflrotfl un grazie te lo sei meritato!!!
-
Installata la 2.2 da qualche giorno e non mi crea nessun tipo di problema...
Qualcuno mi sa indicare come poter cambiare o qualche app al riguardo che cambi qualche tema in questo launcher ?
Grazie
-
Quote:
Bigger
Installata la 2.2 da qualche giorno e non mi crea nessun tipo di problema...
Qualcuno mi sa indicare come poter cambiare o qualche app al riguardo che cambi qualche tema in questo launcher ?
Grazie
Idem! ho installato ieri sera la 2.2! finora nessun problema! anche hangout per gli sms mi sta bene...
solo una cosa... come si chiama/cambia l'app per la rubrica??? quella "a sfondo bianco" mi fa veramente schifo (specialmente gestione dei preferiti!).
dove trovo l'app originale "quella nera :D" di gestione delle chiamate e della rubrica??? help!
-
Io ormai da tempo e su ogni device o rom uso Contatti+ e non ho più cambiato
-
Quote:
Bigger
Io ormai da tempo e su ogni device o rom uso
Contatti+ e non ho più cambiato
si questo lo avevo visto, ma lo vedo troppo invasivo... sono innamorato dell'originale!
-
Scusate ma di questi tempi do giusto un'occhiata al forum ogni tanto...@carwi: Xposed Framework si spiega da solo: è un framework "esposto" che consente di modificare un po di cose,specie a livello di personalizzazione.Ti scarichi l'ultima versione su xda,la installi, poi vai su Modules e ti scarichi ed installi i moduli del framework che più ti interessano,una volta installati ci tappi sopra, li configuri e li attivi:avranno effetto con un soft reboot o con un reboot..è un po una menata il fatto che il nostro device non si comporti come un Android AOSP quindi qualche modulo può non sortire l'effetto sperato oppure può andare in conflitto con un altro modulo,ma in linea di massima funzionano..Seeder non ho mai realmente capito cosa faccia (penso che agisca sulla cache rendendo la memoria più dinamica e quindi usufruibile in minor tempo),ma una volta che lo hai configurato in modalità aggressiva e lo metti nelle app che si avviano al boot fa il suo lavoro,la differenza è abbastanza tangibile :)
@BetaRunner Gia fatto ma rimane basso..ho anche provato a flashare le librerie audio Dolby originali,ma non c'è stato niente da fare...
-
E' una mancanza di questa rom oppure in generale di Android 4.2.2 il fatto che non ci sia nella rubrica l'opzione "unisci contatto"? C'è solo quella per unire i contatti duplicati.
-
Ciao, volevo fare un upgrade dalla B509 official a questa ma da quanto ho capito, perdo tutti i dati sul telefono. Siccome è di mia morosa e non vuole perdere gli SMS e messaggi Whatsapp, non posso aggiornare, giusto?
-
Quote:
ShadowHash
Ciao, volevo fare un upgrade dalla B509 official a questa ma da quanto ho capito, perdo tutti i dati sul telefono. Siccome è di mia morosa e non vuole perdere gli SMS e messaggi Whatsapp, non posso aggiornare, giusto?
Per i msg di whatsapp dalle impostazioni dll'app puoi fare il backup, mi sembra che faccia su memoria interna perciò dopo salvalo su memoria esterna... Poi per i SMS c'è l'app SMS backup & restore che permette di fare un backup dei SMS, mi raccomando digli sempre memoria esterna.. Per ripristinare i msg di whatsapp prima di reinstallare l'app dopo aver aggiornato il cell copi la cartella di whatsapp sulla memoria interna, poi installi whatsapp che, in automatico ti rivela il backup e ti chiede di ripristinare... Per gli SMS installi l'app di prima e clicchi su restore, selezioni la cartella del backup e poi selezioni il backup da ripristinare... tasto thanks se sono stato utile :)
-
Anche io sto provando la batty 2.2 e devo dire che sembra molto reattiva! Ho riscontrato solo che sia nel browser che in crome le foto me le mostra sgranate succede anche ad altri?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
hiroshisciba
Anche io sto provando la batty 2.2 e devo dire che sembra molto reattiva! Ho riscontrato solo che sia nel browser che in crome le foto me le mostra sgranate succede anche ad altri?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
A me il testo ,sembra non HD (un po scarso come qualità )
-
Quote:
hiroshisciba
Androidiani App
Stesso problema con la cyanogen O.o
-
Quote:
danny89
Stesso problema con la cyanogen O.o
Con la cyano io non avevo questo problema o_O
-
Quote:
reca2010
ma quindi dipende dalla rom non è un problema di impostazione o di installazione non corretta????
-
Quote:
reca2010
Chiedo scusa per il falso allarme. Il problema è dovuto sicuramente alla copertura wind poichè sotto wifi e dove prende veramente bene le immagini le visualizzo correttamente (google immagini), mentre la maggior parte delle volte sono tutte sgranate e per visualizzarle correttamente tocca aspettare che si carichino (quasi 2 minuti)..La wind fa proprio ****** (vivo a Roma e non in un piccolo paesino sperduto)..
-
io parlo del testo sgranato nel browser stock (wi fi o 3 G)
-
Quote:
reca2010
io parlo del testo sgranato nel browser stock (wi fi o 3 G)
no quello per fortuna non è mai successo!!
A proposito ti sei trovato meglio con la batty o con la cyano(se puoi elencami i pro e i contro ;) )?
Vorrei cambiare rom visto che sono due mesi che il progetto cyano è fermo e i bug iniziano a stancare!
Dici che mi conviene cambiare o aspettare la versione 4.2.2 tedesca ?
-
La cyano andava leggermente più veloce ,ma aveva fastidiosi bug .temi fantastici ed era una 4.2.2 vera (notifiche nella lock screen) un bug mi ha fatto passare alla b 705 .l app di sistema "system UI " occupava troppa ram
-
Icone che spariscono
Salve a tutti,
Sto provando questa rom ma mi sono accorto che ogni volta che collego il cell al pc spariscono le icone delle apllicazioni che si strovano sulla sd. Una volta scollegato le applicazioni ci sono e funzionano ma le icone devo sempre rimetterle!o_O. succede anche a qualcun'alto? grazie
-
Quote:
fintremai
Salve a tutti,
Sto provando questa rom ma mi sono accorto che ogni volta che collego il cell al pc spariscono le icone delle apllicazioni che si strovano sulla sd. Una volta scollegato le applicazioni ci sono e funzionano ma le icone devo sempre rimetterle!o_O. succede anche a qualcun'alto? grazie
che vuol dire devi sempre rimetterle??
-
Quote:
fintremai
Salve a tutti,
mai successo in nessuna ROM, però ti posso consigliare di mettere il cell in modalità MTP se vuoi evitare questo problema, purtroppo in modalità archiviazione di massa deve smontarti la MicroSD.. strano che poi le icone non ritornino. Dopo che ti sono sparite hai provato a riavviare lo smartphone giusto per vedere cosa succede?
se non hai fatto modifiche al sistema potresti provare a cambiare launcher giusto per prova e vedere se il problema si riverifica nuovamente. Se vuoi evitare di rimuovere il launcher stock provane uno leggero che usi poca RAM tipo Zeam Launcher. Se riscontri che il problema è scomparso con il nuovo launcher, puoi provare ad andare in "Gestisci Applicazioni" e fare pulizia cache e dati del tuo launcher originale per vedere se riprende a funzionare correttamente. Se tutto è andato a buon fine conviene rimuovere Zeam Launcher.
-
Quote:
danny89
Chiedo scusa per il falso allarme. Il problema è dovuto sicuramente alla copertura wind poichè sotto wifi e dove prende veramente bene le immagini le visualizzo correttamente (google immagini), mentre la maggior parte delle volte sono tutte sgranate e per visualizzarle correttamente tocca aspettare che si carichino (quasi 2 minuti)..La wind fa proprio ****** (vivo a Roma e non in un piccolo paesino sperduto)..
anche io ho wind ma le immagini sia in 3g che in wifi me le da sgranate!!!!!
sob sigh!!!! pensavo di risolvere i problemi con questa rom ma ne togli 1 e ne escono altri!!!!!
e poi con lo schermo in stand by la connessione dati si disattiva e si riattiva alaccensione dello schermo!!!!
-
Ragazzi vorrei sapere come è questa rom sul battery drain! Ovvero quante ore di schermo e quante ore di utilizzo in totale...grazie mille! Io ho la 509 v.2.4 ma vorrei prpvare android 4.2.2 e una rom più performante anche per giochi ! Ringrazio per le risposte
-
Quote:
acidburn94
Ragazzi vorrei sapere come è questa rom sul battery drain! Ovvero quante ore di schermo e quante ore di utilizzo in totale...grazie mille! Io ho la 509 v.2.4 ma vorrei prpvare android 4.2.2 e una rom più performante anche per giochi ! Ringrazio per le risposte
Androidiani App
io mi trovo bene sia x la batteria che x i giochi!!!
-
ragazzi, scusate l'off topic, ma c'è un modo per passare alla recovery cinese con un macbook?
-
Quote:
wangaz78
mai successo in nessuna ROM, però ti posso consigliare di mettere il cell in modalità MTP se vuoi evitare questo problema, purtroppo in modalità archiviazione di massa deve smontarti la MicroSD.. strano che poi le icone non ritornino. Dopo che ti sono sparite hai provato a riavviare lo smartphone giusto per vedere cosa succede?
se non hai fatto modifiche al sistema potresti provare a cambiare launcher giusto per prova e vedere se il problema si riverifica nuovamente. Se vuoi evitare di rimuovere il launcher stock provane uno leggero che usi poca RAM tipo Zeam Launcher. Se riscontri che il problema è scomparso con il nuovo launcher, puoi provare ad andare in "Gestisci Applicazioni" e fare pulizia cache e dati del tuo launcher originale per vedere se riprende a funzionare correttamente. Se tutto è andato a buon fine conviene rimuovere Zeam Launcher.
Ho seguito i tuoi consigli e ho fatto alcune prove, allora se imposto il cell in modalità MTP effetivamente le icone rimangono nelle schermate principali e tutto funziona normalmente. Con il launcher alternativo il problema non si pone e sia che io colleghi il cell come MTP o come archivio di massa le icone rimangono sempre al loro posto, se provo a far partire una delle applicazioni installate sulla microSD mi dice che "l'applicazione non è istallata" appena rimuovo il collegamento al pc mi ricarica l'SD e tutto funziona normalmente. Ho provato a cancellare la cache di "Avvia Applicazioni" ma non c'era nessun dato e se lo reimposto come launcher principale il problema è ancrora li!
E' la prima volta che provo un cambio di ROM e anche se ho seguito la guida alla lettera è possibile che abbia sbagliato qualcosa!o_O Infatti riscontro problemi anche con il tethering che mi si scollega ogni 10 minuti! e con la Cache delle applicazioni che non si cancella mai completamente! Mi consigli di riflashare?
-
Hiroshisciba consigli questa o la b059 v.2.4?:) come ore di utilizzo in media quanto?:)
-
Quote:
fintremai
Ho seguito i tuoi consigli e ho fatto alcune prove, allora se imposto il cell in modalità MTP effetivamente le icone rimangono nelle schermate principali e tutto funziona normalmente. Con il launcher alternativo il problema non si pone e sia che io colleghi il cell come MTP o come archivio di massa le icone rimangono sempre al loro posto, se provo a far partire una delle applicazioni installate sulla microSD mi dice che "l'applicazione non è istallata" appena rimuovo il collegamento al pc mi ricarica l'SD e tutto funziona normalmente. Ho provato a cancellare la cache di "Avvia Applicazioni" ma non c'era nessun dato e se lo reimposto come launcher principale il problema è ancrora li!
E' la prima volta che provo un cambio di ROM e anche se ho seguito la guida alla lettera è possibile che abbia sbagliato qualcosa!o_O Infatti riscontro problemi anche con il tethering che mi si scollega ogni 10 minuti! e con la Cache delle applicazioni che non si cancella mai completamente! Mi consigli di riflashare?
se non hai installato programmi o tweak che possono averti creato questi problemi io ti consiglio il flash. Qualcosa ha generato il problema ed è un peccato non scoprire come mai.. ma a mali estremi..estremi rimedi..vai di flash. Mi dispiace ma non so in quale altro modo aiutarti
-
Quote:
acidburn94
Hiroshisciba consigli questa o la b059 v.2.4?:) come ore di utilizzo in media quanto?:)
Androidiani App
Non saprei io la 509 non l'ho provata pero ti dico che la 705 che sto utilizzando dalla terza ricarica in poi la batteria mi dura 2 giorni pieni!!!! Considera che mio figlio ci gioca in continuazione!!!!
-
Quote:
hiroshisciba
Non saprei io la 509 non l'ho provata pero ti dico che la 705 che sto utilizzando dalla terza ricarica in poi la batteria mi dura 2 giorni pieni!!!! Considera che mio figlio ci gioca in continuazione!!!!
Androidiani App
Grazie mille la monto oggi :):)
-
-
Quote:
hiroshisciba
Quanto di schermo?
Comunque è vergognoso che google play services ciucci tutta quella batteria..Come mimino con un uso intenso te lo trovi che ti prende il 7-10% del totale della batteria..
Spero che rilascino un fix decente a breve
-
Ma ripristina una versione vecchia
-
Quote:
reca2010
Ma ripristina una versione vecchia
tipo quale e come?
-
una versione che non da problemi è la 4.0.30 . Tieni premuto il dito sull' app "impostazioni google " e premi la voce informazioni . Successivamente premi disinstalla aggiornamenti e dovrebbe riportarti ad una versione 4.0.30 o precedente
-
Grazie mille hiroshiba effettivamente google play service ciuccia tanto ora provo a fare come ha detto reca! Speriamo bene! Peggio non può andare:)
-
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstalla aggiornamenti! Come posso fare?
-
Quote:
reca2010
una versione che non da problemi è la 4.0.30 . Tieni premuto il dito sull' app "impostazioni google " e premi la voce informazioni . Successivamente premi disinstalla aggiornamenti e dovrebbe riportarti ad una versione 4.0.30 o precedente
Reca io l'ho fatto ma non mi fa fare disinstallare aggiornamenti! Come posso fare?