Buona ideA,io domani contatto i crucchi. Se qualcuno pensa ai russi
Visualizzazione stampabile
Buona ideA,io domani contatto i crucchi. Se qualcuno pensa ai russi
se mi date il link del loro forum provo a scrivere io
qua avevo messo una lista dei maggiori forum in giro per il web... sarebbe il caso di diffondere con loroHuawei Ascend G615 | LINKS
Sfondata la soglia del 10% .. dai per la prima giornata non è malissimo. Spargiamo voce e METTIAMOCI LE MANI IN TASCA. 5€ la cyano e il kernel nuovo li valgono tutti ;-)
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Qualcuno ha già postato su 4pda..ma non mi pare abbia riscosso molto successo finora purtroppo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io 5€ li metto volentieri, ma come e dove?
Viewing Goal Huawei Ascend G615 / Honor 2 U9508 Research - EternityProject Development Forums
Ecco il link del progetto
..........
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
......... MHU-HA-HA-HA!!!
Mettilo nel forum inglese en.club... casomai copia l'annuncio di kholk su xda
Detesto questi cinesi...sfornano cell come i conigli senza pensare alla cagate che partoriscono
Beh io ho fatto una donazione. Vediamo se siamo appena alla quota obbligatoria.
Nel forum spagnolo incoraggianti, ma a poco a poco tanto è normale che la prima volta che si deve donare a qualcun altro riceverà un telefono e sfiducia hehe, e gli altri sono in vacanza e non sono nemmeno entrati nel forum.
Va bene! Abbiamo raggiunto più di 100 €, e ci ritroviamo con molto meno, per vedere se insomma abbiamo tutto =)
E io dico, perché sono segnati sul web 260 € e in realtà il telefono stesso vale meno?
huawei honor 2 U9508 Quad Core smart Phone 4.5 Inch IPS HD Screen 2GB RAM 8MP Camera honor 2 android 4.1 google playstore root-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Buon pomeriggio,
Ho Nexus22 il compagno HTCMania forum. Stiamo pensando di fare un altro attacco congiunto Huawei, di rilasciare il bootloader.
Il bootloader è molto importante perché senza di non aprire sta per essere in grado di ottimizzare e portare ciano o Android 4.3 senza errori.
L'idea è quella di fissare una data per esempio alla fine di settembre e attraverso Facebook, Twitter e Google all'attacco Huawei.
Vorrei ci coordiniamo i tre forum, italiano, spagnolo, xda e tedesco per impostare una data e fare un attacco massiccio ed efficace.
Grazie.
a disposizione, ne stavamo parlando nel thread sul progetto ethernity
Ho spostato io, proprio perché il thread è questo, e non il "primo che capita più usato al momento"
Il thread ethernity serve ad altro.
presente.. ho fatto poco fino ad ora nei confronti di Huawei ma ora mi sembra giusto partecipare. Mi chiedo solo se sia il metodo corretto?!?!
Tutti insieme per un bootloader sblocato.
domattina si attacca! guardate il mio post su XDA
A chi facciamo fare il generale canaglia?
dicono che si parte domani all'attacco .. ?! confermate?!
Allegato 80345
:) questo logo mi piace
Domani alle 10! non mancate..... li roviniamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusate l'ignoranza. Per aiutare nell'attacco cosa dobbiamo fare?
twitter, facebook, pagine del blog huawei, google+...dove si vuole, quanto si può.
Chiedere lo sblocco del bootloader
volendo usare l'hashtag
# DisappointedHuaweiCustomerEU
Su facebook non funziona l'hash tag #DisappointedHuaweiCustomerEU forse perché è troppo lungo. Comunque aggiungendo anche altri tag tipo #android #bootloader ecc.. aumenterebbe la visibilità dei post
Al limite dollo stolking ;-)
secondo attacco.......seconda firma......
# AngryHuaweiOwnerEU
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
DAIIIIIIIIIIQuote:
Today is THE DAY! The day in which we beat the egoism, the day in which every european, every chinese, and every people all over the world will join our battle against the arrogance. Now is time to wake up our consciences. Now we have to fight together!!!
WE HAVE A DREAM..... UNLOCK BOOTLOADER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(2H15m to attack!)
lol il mio post di stamattina su XDA in inglese maccheronico
partiti !
We have a dream ! UNLOCK BOOTLOADER !!!! By U9508 user ! pic.twitter.com/UrttdhPPrM
(il we have a dream , me lo sono rivenduto anche io) ci sta tutto !! ;)
ho invaso le loro pagine facebook
a tutte le richieste di sblocco bootloader rispondono:
You can do fast-boot downloading for some images directly without unlocking bootloader
è attuabile o è una risposta giusto per tenerci buoni?
non penso proprio...serve rispondere che sono l'unica casa con il bootl bloccato e questo non permette il lavoro dei mod
Sputtanati su facebook e goggle+ Quando torno stasera provo anche nel forum cinese..
Ho intasato un po' la loro pagina Facebook con questo messaggio:
"DO NOT BUY HUAWEI!
Don't buy Huawei until they unlock bootloaders for EVERY phone.
They HAVE to. DON'T BUY HUAWEI: it's better to spend a little more on more efficient phones WITH ACTUAL ROMS.
Huawei, unlock G615 Bootloader!
#disappointedHuaweiConsumerEU"
se non ricordo male anche Mangusta mesi fa si era buttato in questa cosa..ma da quanto vedo la cosa è più complicata del previsto e a questo punto oserei dire quasi impossibile. Le speranze oramai stanno per finire.. se l'EthernityProject Team ha le mani legate mi sa che siamo fregati.
Io ho cercato di avvisarli... :p
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/sedyge4e.jpg
L'avevo letto su androidwor.... su due nuovi prodotti dual sim 5XX e 7XX .
E ho subito pensato al forum ;)