Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurock1988
Concordo con te, ma la cosa allucinante è che qui ci stan dando il contentino (parlo di Huawei, non di Kholk) con Google Now, quando di Now me ne faccio veramente poco se il kernel e il modulo radio non risolvono i Bug assurdi di cui è affetto questo G615.
Guarda, sono sempre più convinto che in Huawei non abbiano un modo standard di costruire il G615 oppure che abbiano un controllo di qualità veramente penoso, unica spiegazione a terminali che funzionano così diversamente. Il tutto unito ad un post-vendita pessimo che fa il resto. Dicevo di Now perché era quello che doveva fare la differenza in JB rispetto a ICS e in tante app potrebbe essere un atout ma è certo che senza una radicale ottimizzazione di questo terminale che potrebbe spaccare il mondo ed è maledettamente castrato, KK non servirebbe ad una cippa.
-
Con tutti i se ed i ma legati a kernel ecc... Leggendo su twitter mi par di aver capito che per il cioccolatino sul nostro device si stia aspettando l'uscita di quello per il p6. A tal proposito ho letto su di un forum tedesco, sempre che google abbia tradotto bene, che l'uscita dovrebbe essere in teoria per fine mese: ma Cina o Europa non si sa anche se l'autore presuppone sia per il momento solo per la Cina. Questo è quanto.
-
Ottime notizie da parte di Kholk :)
www .eternityproject. eu/topic/1107358-eternityprojects-cyanogenmod-101-for-huawei-honor-2/?p=1134280
N.B.: ancora non sono autorizzato a mettere link completi quindi non cliccateci direttamente che ho dovuto aggiungere degli spazi ;)
-
Kholk inizierà presto a lavorare su un custom kernel. Sempre nel forum dell'eternityproject un utente ha affermato che il bootloader è stato sbloccato
Speriamo :D
-
Quote:
axdroid
Kholk inizierà presto a lavorare su un custom kernel. Sempre nel forum dell'eternityproject un utente ha affermato che il bootloader è stato sbloccato
Speriamo :D
Butta un occhio sul thread della b707, ci sono tutte le info sullo sblocco del BL, già da ieri sera ;)
-
U9508 CM 10.1
Avete già provato questa versione di CM con kernel ricostruito e la versione modificata?...sarà uguale alle vecchie postate?...
-
Grazie per la notizia!!!la sto scaricando a pena finisce la flasho e ti faccio sapere
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Fai sapere che versione di kernel monta e se puoi e lo possiedi prova un cavo otg su funge...grazie...la monterei io ma ora non posso...
-
2 allegato(i)
Quote:
llupoalberto74it
U9508 CM 10.1
Avete già provato questa versione di CM con kernel ricostruito e la versione modificata?...sarà uguale alle vecchie postate?...
installata da ieri, non noto nulla di particolare, i consumi mi sembrano un pò più elevati della norma. Mi pare che i difetti originali della CM10.1 di Kholk siano i medesimi riscontrati in questa ROM.
Come torcia vi consiglio di rimuovere quella installata e usate questa (da copiare in system/app con autorizzazioni) così se attivate il toggle della torcia potete utilizzarlo:
https://mega.co.nz/#!4h9mCA5T!nCpuTX...xZHTq6-N8HC2t4
Per il Root in cinese potete rimuovere tranquillamente quello installato e sostituirlo con SuperSu (da flashare da recovery cinese e nelle impostazioni rimuovere la spunta da: "Rispettare le impostazioni di root CyanogenMod"):
https://mega.co.nz/#!Jw0AiYbZ!-4VL3x...L-qu_xMOiKhhc8
Io ho aggiunto anche Pmqos per migliorare le prestazioni:
https://mega.co.nz/#!JtljwbIY!B2yYbB...N_f18PupdQBeGo
Allegato 99893
-
Quote:
llupoalberto74it
U9508 CM 10.1
la rom sembra rapida e molto reattiva. è ancora presente il bug dei video. nelle impostazioni è presente la voce "prestazioni" ma non permette overclock e gli scheduler non possono essere cambiati, così come i governor. ora provo a fare qualche benchmark e vi dico se ci sono differenze da evidenziare
-
provata....un po piu reattiva....ma ancora molto lontana da come deve essere
-
Quote:
alexamodei
ancora molto lontana da come deve essere
Concordo! dobbiamo pazientare ancora un pò..
mi sono accorto che il link in prima delle Gapps è saltato, se qualcuno vuole aggiungere...
https://mega.co.nz/#!9o8XlBRQ!RGzdvk...gsvP-6nHKJOdn0
https://downloader.disk.yandex.com/d...81e6f715972fae
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Mi accodo alla richiesta già fatta nel chiedervi se il cavo OTG funziona. Per me sarebbe molto importante.
-
Intanto nuovo tweet da kholk: riprenderà il lavoro sulla cm tra una settimana o meno...su xda invece moize sta incontrando alcuni errori nella built della cm 10.1 (aggiornamento aggratis per chi non sa)
-
Quote:
Kriac
Intanto nuovo tweet da kholk: riprenderà il lavoro sulla cm tra una settimana o meno...su xda invece moize sta incontrando alcuni errori nella built della cm 10.1 (aggiornamento aggratis per chi non sa)
Ultimo Tweet:
First TEST kernel for Huawei U9508 built. Trying it ASAP.
:)
-
E moize ha completato la sua cm 10.1 (4.1.2) tra poco la uploaderá per chi vorrà testarla :)
Edit: l'ho scritto qui ma non so se è giusto parlarne qui dato che questa è il topic eternity project...
-
CM 10.1 di MoiZie rilasciata:
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Non sa se funziona, fate riferimento alla discussione su xda prima di provarla.
-
un volontario si è offerto su xda...attendiamo...
-
Si, noohuawei, che tra l'altro non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia di questo forum anche se qui ha un altro nome!
-
sono io ragazzi... niente sembra che qualcosa sia andato storto... forse è solo una banalità nel nome prodotto ma non saprei dire
-
In che senso? Non te l'ha flashata?
Edit: ho letto roa l'errore che ti ha dato su xda! Forse con la recovery cinese?
-
no la recovery cinese controlla la firma... questa rom non credo che la flashi
-
Provata pure io....ce un errore nella compilazione...anche a me da lo stesso errore...bisogna dirlo a moizie....lui lo risolvera facilmente questo problema
-
Quote:
Fermat
no la recovery cinese controlla la firma... questa rom non credo che la flashi
La modifica che ha fatto potrebbe funzionare, ma a quanto sembra non ti applica la modifica a causa di mancanza di permessi. Probabilmente deve essere MoiZie a fare tale modifica (posto che sia effettivamente quello il problema) anche se non so se ciò richieda ricompilare la rom.
-
Fermat novità!? Ho visto su xda che forse hai risolto...
-
Quote:
alexamodei
Fermat novità!? Ho visto su xda che forse hai risolto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
stiamo risolvendo una riga per volta... ancora nessun flash buono ma ci siamo vicini
EDIT:
FLASH AVVENUTO ma si ferma alla boot animation, ci siamo vicini ma non è ancora giunta l'ora X ;)
-
Vi sto seguendo...anche a me fermo li
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
-
Quote:
Fermat
stiamo risolvendo una riga per volta... ancora nessun flash buono ma ci siamo vicini
EDIT:
FLASH AVVENUTO ma si ferma alla boot animation, ci siamo vicini ma non è ancora giunta l'ora X ;)
Se tutto dovesse filare liscio, sai che tipo di differenze ci sarebbero rispetto alla CM di Kholk? :)
-
Quote:
Panguro
Se tutto dovesse filare liscio, sai che tipo di differenze ci sarebbero rispetto alla CM di Kholk? :)
Secondo me si risolverebbero solo i bug fotocamera e torcia..il problema surfaceflinger dovrebbe rimanere se non erro, così come il problema dei video..
Magari per il resto è un missile :)
Bisogna solo aspettare e vedere!
-
Nel frattempo sono apparsi i primi link della rom 4.4.2 (emui 2.3) per ascend p6!!
Ho postato i link trovati su XDA e li ho inviati a kholk...la CM11 è dietro l'angolo!
-
Non si sa più niente della cm di moiZie?...
-
Ragà novità!? Ho visto su xda che e stata fatta una rom.....ma non ho capito cosa era che non andava....mangusta86 e fermat voi lo sapete!?
-
Direi che fermat (aka noohuawei) si sta facendo in 400 per aiutare un altro utente a perfezionare una rom (che sinceramemte non so che sia dato che ho perso il filo del discorso su xda), comunque sembra che ci stiano riuscendo: infatti sebbene si presentino sempre alcuni errori e il telefono si blocchi al boot forse i problemi si stanno semplificando...staremo a vedere domani. Di moize non si sa molto, a meno che non mi sia perso qualche suo post importante non si sa piu nulla...ma penso proprio che ci stia lavorando sopra
-
Quote:
Kriac
Direi che fermat (aka noohuawei) si sta facendo in 400 per aiutare un altro utente a perfezionare una rom (che sinceramemte non so che sia dato che ho perso il filo del discorso su xda), comunque sembra che ci stiano riuscendo: infatti sebbene si presentino sempre alcuni errori e il telefono si blocchi al boot forse i problemi si stanno semplificando...staremo a vedere domani. Di moize non si sa molto, a meno che non mi sia perso qualche suo post importante non si sa piu nulla...ma penso proprio che ci stia lavorando sopra
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Vero Fermat si è messo a completa disposizione e sta provando varie cose. Ieri sono riusciti a farlo bootare ma ovviamente ci sono vari problemi..A quanto ho capito oggi continuano con i test!
ps Grazie Fermat
EDIT: Kholk ha installato il suo kernel personalizzato e lo sta testando.. :)
-
News anche da kholk su twitter: the first eternity project kernel build is testing right now
-
Come ha detto qualcuno su xda, sin felice che sviluppi per questo telefono ma non mi piace come agisce, sono abituato a dev che condividono il proprio lavoro.
-
Quote:
Sartana
Come ha detto qualcuno su xda, sin felice che sviluppi per questo telefono ma non mi piace come agisce, sono abituato a dev che condividono il proprio lavoro.
Assolutamente d'accordo! Purtroppo era risaputo che kholk non condivide mai i suoi lavori (o almeno è quello che si dice!)..
Alla fine dei conti però il lavoro è suo e decide lui..Certo che per noi è un peccato visto che il suo lavoro poteva essere migliorato da altri dev..
-
Fermat vi seguo su xda (su xda sono alexz230)volevo dirti...con la r5 ce il problema ancora del processo system o ce il problema della lib.audio....xke ho visto dal log che non carica i lib audio...mi puoi dare conferma!?comunque grazie tantissimo x il lavoro che state svolgendo e per l impegno che mettete anche per tutti noi!!!
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
-
per il momento il problema più grave è nella parte grafica in quanto le librerie mancanti della parte audio sono un problema già visto dal dev e penso voglia risolvere quei lib solo quando il telefono farà un boot completo di launcher. In ogni caso tra il lavoro di kholk e il nostro non dovremmo tardare ancora molto ad avere un device migliore
-
Quote:
Fermat
per il momento il problema più grave è nella parte grafica in quanto le librerie mancanti della parte audio sono un problema già visto dal dev e penso voglia risolvere quei lib solo quando il telefono farà un boot completo di launcher. In ogni caso tra il lavoro di kholk e il nostro non dovremmo tardare ancora molto ad avere un device migliore
Innanzitutto grazie.
Potrebbe aiutare osservare il lavoro di surdu_petru (che ha fatto il porting di CM e PACMAN su ascend p6)? https://github.com/surdupetru/huawei-p6
Mi pare inoltre una persona abbastanza disponibile, credo che se gli si scriva su XDA possa dare una mano: il lavoro di porting di una rom AOSP sul nostro telefono potrebbe interessargli, in quanto si troverebbe la strada spianata per un porting della stessa rom anche sul suo telefono.
Surdu_petru si è basato molto sul lavoro di mangusta86 relativo al u9508, credo che un lavoro di scambio possa portare benefici a tutti.