Si, mangusta sta lavorando sull'unofficial CM 10.1 e il progetto oserei dire è molto attivo! Dobbiamo solo testare ed aspettare
Ho fatto uno speedtest con la ROM di mangusta e mi ha dato valori strani (ping 240, dl 2mbps) mentre accanto a me il mio amico con la ROM ufficiale huawei ha avuto valori (ping 65, dl 6,50mbps).
Colpa del kernel o della ROM o della cyano?
Edit: anche il segnale di ricezione, un telefono accanto all'altro: huawei ROM 5 tacche, cyano di mangusta 4.
I test lasciano il tempo che trovano comunque la rom huawei implementa cose in piu, quindi è possibile che sia migliore il segnale. Nonostante questo non ho avuto experienza di problemi particolari.
Comunque vorrei ricordare che per come è strutturata al momento la nostra cyano, non potete aspettarvi prestazioni migliori, al piu uguali.
Si certo. Ho scritto questo bug sperando fosse di aiuto nel tuo sviluppo
Ci sono news?
Felice possessore di Lg G3
E' uscito Android 4.4 per il p6 con emui 2.3. https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-209903
Qualche possibilità di porting?
Salve a tutti, io ho riscontrato un altro bug, il mio device con questa ROM non mi permette di vedere video su youtube o su qualsiasi browser, sono l'unico o é capitato anche a qualcuno di voi?