[ad#ad-tubiello]
Disponibile in modalità OTA e dal peso di circa 790 MB, il nuovo software porta finalmente Android 4.4 KitKat su Ascend P6 (saltando Android 4.3), oltre ad aggiornare l’UI personalizzata Huawei alla versione 2.3. Ulteriori accorgimenti citati nel changelog ufficiale indicano l’aggiunta di nuovi filtri e della modalità Watermark alla fotocamera, l’aggiunta dell’applicazione Phone Manager per la manutenzione del sistema, gestione delle notifiche velocizzata.
L’aggiornamento è disponibile nell’intera Europa Occidentale, dunque tenete d’occhio la barra delle notifiche del vostro Ascend P6: se avete già provveduto all’installazione, diteci cosa ne pensate nei commenti.

A ma gli Huawei si possono anche aggiornare?
Tranquillo solo 1 su 10000 modelli: è l’eccezione che conferma la regola
più o meno la stessa media dei Samsung :D solo che ne fa 20 miliardi al mese quindi sembra ne aggiorni di più.. invece il rapporto è lo stesso :)
Porca paletta se hai ragione ç.ç
A me lo sta scaricando ora l’aggiornamento
Dopo circa 200 anni la huawei ha deciso di aggiornare il p6. Ora ditemi quanti bug ha introdotto con questo aggiornamento, di quanto si è rallentato e di quanto è diminuita la durata della batteria
E se il surriscaldamento adesso raggiunge la temperatura di ebollizione dell’acqua xD
Io ho un g615 e dopo 10 minuti di utilizzo mi segna 35-40 gradi
IN realta va da Dio il p6 con kitkat.. E la emotio ui 2.3 é una meraviglia a dirla tutta.. In pratica il p6 ora ha lo stesso software del p7! Ottime le prime impressioni! :)
Ma quando parlate male di un device lo fate a ragion veduta, o solo perchè alcuni marchi non vi piacciono, io personalmente ho avuto un P6 per 5 mesi, periodo nel quale ho ricevuto 2 aggiornamenti, con miglioramenti, non eclatanti, ma comunque miglioramenti, e comunque fino a che non l’ho rotto ne sono stato molto soddisfatto. Ora ho un P7 da circa 10 giorni, da dire che i terzo giorno mi ha notificato un aggiornamento di sistema che ha portato notevoli migliorie sulla fluidità e sul consumo di ram e batteria. Nel periodo, di quasi un anno, che è trascorso fra P6 e P7 ho utilizzato il mio note2 che posseggo da quasi due anni, e ora utilizzo come telefono aziendale, sul quale ho ricevuto solo un aggiornamento, e sono in attesa della versione 4.4 già da un paio di mesi, e nonostante doveva essere già stata distribuita a me non è ancora arrivato nulla. Per non parlare come di marchi come Htc, Asus o Motorola, da me posseduti in passato, che come aggiornamenti non sono poi così tanto celeri o migliorativi. Scusate il mio dilungarmi, ma tutto questo per dire che fra i brand da me posseduti negli ultimi 5 o 6 anni, Huawei non è stato sicuramente il peggiore, anzi, per la mia esperienza tanto di cappello.
Wow é il primo top di gamma che aggiorna!(tra l’altro col kernel 3.0.8 di ICS),tutti i Huawei soffrono di surriscaldamento eccessivo,quando in estate ti si spegnerà più volte apparendo morto perché é andato in protezione dimmelo,dovrai aspettare 20 minuti e poi potrai riaccenderlo,possiedo un ascend p1,stai 10 minuti su facebook e raggiungi i 45 gradi, mantenendo quel vecchio kernel non c’è il thermal throttling che abbassa le frequenze quando é caldo il cell,la huawei vende per quella gente che vuole cambiare per risparmiare ma i loro prodotti sono belli all’occhio,tutto fumo e niente arrosto,non ho mai visto una pagina facebook di un brand fatta solo di insulti, ed é quella di huawei, quando lo porterai in assistenza capirai che razza di dispositivo hai preso,loro diranno che é apposto,oppure te lo ridaranno per esempio con la fotocamera staccata,e i tempi dell’assistenza sono sempre 1 mese, ma il mate lo ha aggiornato come il p6? A me non pare….
A me non è mai capitato nulla di quanto descritto (spegnersi in estate per il caldo? Ma quando mai?). Condivido invece le lamentele più che giustificate per il centro assistenza..davvero imbarazzante e purtroppo ce n’è solo uno
Parlo per esperienza quando sopra ho scritto che non aggiorna: possiedo un g615 e che dire: è stato in centro assistenza 3 mesi: il bilanciere del volume era ed è tuttora difettoso (visto che non ci hanno fatto nulla, manco fosse un problema insormontabile, tra l’altro me l’hanno ridato come ripara, ah è l’ho rimandato subito dopo in un altro centro: altri 3 mesi stesso risultato) oltretutto surriscaldamento come una bella, ha stupidissimi glitch grafici in molti giochi (manco l’avessi pagato 3 euro e non 300) e di aggiornamenti ne ha visti,… Mmmmh…. 0
Scusa ma come hai fatto a fare due aggiornamenti su P6, io c’è l’ho da un anno circa e non ne ho fatto neanche uno; sono fermo a 4.2 come da rilascio di fabbrica ed aspetto ancora l’aggiornamento a 4.4 Kit Kat.
Il p6 della Tim lo avrà l’aggiornamento?se no come posso fare x sbrandizzarlo ??
Aggiorna manualmente. La tim a me non ha mai mandato nulla !
Ciao O’ Biond, come faccio ad aggiornare manualmente? grazie
Come si fa ad aggiornare manualmente? c’è una guida sul forum?
Il mio P6 va benissimo,
brava Huawei!
Scusate ma……sono l’unico a cui non è arrivato l’aggiornamnto??ho il p6 sbrandizzato e fino ad ora l’altro aggiornamento lo avevo avuto assolutamente prima di tanti altri!!!come mai adesso no???
Ho da qualche giorno l’ascend p6 versione1.6 b112, devo aspettare notifiche di aggiornamento o effettuarlo manualmente e mi chiedo se dalla b112 posso passare direttamente alla b510.