A me funziona benissimo!! Da dove hai preso il kernel originale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me funziona benissimo!! Da dove hai preso il kernel originale?
Onestamente non capisco che senso abbia installare un kernel che ti porta il processore oltre la frequenza per cui è nato, consumando più batteria. con driver video che come aveva detto precedentemente lo stesso sviluppatore erano instabili, e in più il bluetooth non funzionante. Avendo così un telefono instabile e snaturandolo dal suo naturale utilizzo
A me non funziona più il 3g tolto subito
beh la frequenza si può sempre impostare a piacimento..per quello che mi riguarda il bluetooth non lo uso praticamente mai e comunque ci sono altre migliorie (sensore di luminosità, audio in cuffia, accelerometro ecc)..non dimenticare poi che questa è solo una prima versione e non può far altro che migliorare..
@Solidier a me il 3g funziona perfettamente!
EDIT: il bilanciere del volume è troppo sensibile..tanto da rendere impossibile regolare il volume..si regola normalmente usando il toggle del volume!!
Ultima modifica di danny89; 06-02-14 alle 20:21
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un kernel b703 o simile?con quello di kholk ho riscontrato un problema di battery drain assurdo..in 3 ore di standby si è mangiato il 55% di batteria..
danny89 (07-02-14)