A me funziona benissimo!! Da dove hai preso il kernel originale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me funziona benissimo!! Da dove hai preso il kernel originale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Onestamente non capisco che senso abbia installare un kernel che ti porta il processore oltre la frequenza per cui è nato, consumando più batteria. con driver video che come aveva detto precedentemente lo stesso sviluppatore erano instabili, e in più il bluetooth non funzionante. Avendo così un telefono instabile e snaturandolo dal suo naturale utilizzo
A me non funziona più il 3g tolto subito
beh la frequenza si può sempre impostare a piacimento..per quello che mi riguarda il bluetooth non lo uso praticamente mai e comunque ci sono altre migliorie (sensore di luminosità, audio in cuffia, accelerometro ecc)..non dimenticare poi che questa è solo una prima versione e non può far altro che migliorare..
@Solidier a me il 3g funziona perfettamente!
EDIT: il bilanciere del volume è troppo sensibile..tanto da rendere impossibile regolare il volume..si regola normalmente usando il toggle del volume!!
Ultima modifica di danny89; 06-02-14 alle 20:21
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare un kernel b703 o simile?con quello di kholk ho riscontrato un problema di battery drain assurdo..in 3 ore di standby si è mangiato il 55% di batteria..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
danny89 (07-02-14)