Chi può provare se funziona il cavo otg?...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho testato il nuovo kernel con antutu e il risultato e stato deludente.... Il primo test mi ha dato un risultato di 12000 punti con frequenza a 1,712MHz e il secondo 10000 punti con la stessa frequenza. Ho anche installato CPU Z e ho notato che funzionano solo 3; infatti il core 1 risulta "stopped"..... Qualcuno sa spiegarmi il perche? Avete gia fatto qualche test? e se si che risultato avete ottenuto?![]()
Qualcuno ha avuto modo di verificare se il problema del deep sleep è stato effetivamente risolto?
penso che prima di fare punteggi stratosferici con questo nuovo kernel, sarebbe più utile se almeno riuscissimo a fare quello che fanno gli altri telefoni normali no?![]()
Per fare cose normali abbiamo bisogno di un kernel normale. Il kernel hawei ha bisogno di essere normalizzato, per questo serve moltissimo lavoro. Kholk sta facendo un lavoro pazzesco, è ovvio che ci vorrà del tempo e numerosi tentativi. In questo caso non stiamo partendo da zero, ma da -10. Bisogna avere pazienza.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Basley (08-02-14)
A LupoAlberto: funziona,ma solo con alimentazione esterna, è un po' difficile da spiegare..se vai su eternity project c'è un post di uno che si è costruito un cavo OTG molto artigianale e ha funzionato..ci sono inoltre su Play Store apps che aiutano il montaggio di una partizione via OTG e consentono all'explorer di vedere chiavette e simili...
Ultima modifica di TheFender91; 07-02-14 alle 18:54
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
Tempo fa su altro post, ma non ricordo più dove, si diceva che il problema era dovuto al kernel che non faceva uscire o entrare corrente ora non ricordo con precisione, ecco perchè ho chiesto se in questo kernel abbia abilitato la funzione OTG ( visto anche che la funzione è menzionata nel kernel stock huawei ).
Ho installato il kernel v0.2 proprio ora. Ho messo 1612 MHz come velocità massima della cpu... la prima impressione è di una buona fluidità del telefono (merito anche della batty 707 v2.0!).
Faccio un po' di prove e cerco di dare anche io il io feedback ;-)