CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
Discussione:

[Huawei Ascend G615][Kernel]EternityProject Kernel 3.0.101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo di nuovo se qualcuno può fare l'upload del kernel stock B70X oppure almeno dirmi da dove ne posso recuperare uno!!PER FAVORE!!!
    La versione 0.2 di kholk soffre ancora molto per quanto riguarda la batteria.. 10 ore e 30 di telefono acceso, 11 minuti di schermo e poi sempre in standby e 40% di batteria consumata.
    Nelle statisiche della batteria la prima voce è sistema operativo android con il 79% di consumo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    New Oneplus 3T

4. Il seguente Utente ha ringraziato trbandrea per il post:

danny89 (08-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Appena torno a casa lo flasho.. Comunque con il kernel di kholk ho perso la linea per un bel po' e ho dovuto riavviare.. Inoltre ho trovato un bug preoccupante ossia che a volte quando qualcuno ti chiama non succede assolutamente nulla..dall'altra parte squilla, parte la segreteria ecc mentre sul telefono nulla..neanche la notifica della chiamata persa..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Appena torno a casa lo flasho.. Comunque con il kernel di kholk ho perso la linea per un bel po' e ho dovuto riavviare.. Inoltre ho trovato un bug preoccupante ossia che a volte quando qualcuno ti chiama non succede assolutamente nulla..dall'altra parte squilla, parte la segreteria ecc mentre sul telefono nulla..neanche la notifica della chiamata persa..

Confermo questo bug anche io... motivo per cui ho rimesso il kernel normale... cmq ho provato un Antutu bench e con lo scheduler standard e clock a 1612 MHz ho fatto circa 15400... mi sarei aspettato decisamente di più.

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

un utile tool di vkuk di xda

U9508_LockState Changer_v2 https://disk.yandex.com/public/?hash...L3pD/8ty00E%3D
    l-r.jpg

changelog:
    -more user-friendly interface
    -phone state information
    -visible only available menu items
    -added stock boot and stock recovery for flash with relock and flash update.app in stock recovery (and why else relock need?)
    -logging (see \phonestate\ log.txt)
    -all paths is relative, you can put tool in a folder with non-ansi letters in the path\name

menu items (visibility depending from device state):

Code:
    0 FLASH 707 FASTBOOT f0r UNLOCK
    1 REBOOT to Android
    2 REBOOT to recovery
    3 REBOOT to fastboot
    4 CHANGE LOCK/UNLOCK state
    5 SET relock, reboot to recovery, exit
    6 SET relock, flash stock recovery, reboot to recovery, exit
    7 SET relock, flash secu_partition boot_707, recovery_707, restart

NOTE: Used CHOICE command, this command is absent in very ancient versions of Windows, antic lovers must copy \phonestate\choice.com to %windir%\system32

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' successo anche a me alla prima installazione, poi dopo aver fatto un riavvio si è ripristinato tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me alla prima installazione, poi dopo aver fatto un riavvio si è ripristinato tutto.
    Il problema della linea si risolve con un riavvio, mentre quello delle chiamate no...è successo in diverse occasioni..ho tenuto quel kernel per 2 giorni..anche sul fronte fluidità è parecchio scarso..gli altri governor non sembrano funzionare molto bene, ma anche impostando k3hotplug il telefono non è sempre fluido..Anche la batteria scende molto velocemente..vediamo nelle prossime release che succede.

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema della linea si risolve con un riavvio, mentre quello delle chiamate no...è successo in diverse occasioni..ho tenuto quel kernel per 2 giorni..anche sul fronte fluidità è parecchio scarso..gli altri governor non sembrano funzionare molto bene, ma anche impostando k3hotplug il telefono non è sempre fluido..Anche la batteria scende molto velocemente..vediamo nelle prossime release che succede.
    Stavo notando proprio or ora l'insolito calo di batteria che dalle 12 era al 36% e ora al 4% senza toccarlo.
    Sei mica riuscito a constatare dopo quanto tempo di attività il problema delle chiamate va in blocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    Stavo notando proprio or ora l'insolito calo di batteria che dalle 12 era al 36% e ora al 4% senza toccarlo.
    Sei mica riuscito a constatare dopo quanto tempo di attività il problema delle chiamate va in blocco?
    Sembra essere casuale, ma ovviamente non posso esserne certo..le volte che mi è stato fatto notare erano sia poco dopo un riavvio che dopo ore che era stato acceso..

Androidiano L'avatar di TheFender91

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anch'io ho flashato il kernel 0.2 e mi sono successe le stesse cose..ma tentiamo fare qualcosa di costruttivo e di mettere insieme un report affidabile da postare sul forum eternity project, invito tutti a tenere un po' di più il kernel per testarlo a fondo e cercare di capirci un po' di più: perchè consuma batteria? A me il 69% di batteria lo consuma lo schermo, a qualcun altro, vedo, l'OS...e per il segnale perchè non proviamo a flashare una baseband? Non mi ricordo più dove qualcuno ne aveva postata una, se qualcuno mette gentilmente il link provo io stesso...Coraggio gente, abbiamo fatto i beta-tester fino ad ora, perchè smettere proprio ora? XD
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio