apri il link rusfolder
-clicca sul disketto a sx
-clicca su uno degli otto riquadri sotto
-aspetti 30 sec
-clicchi sul nuovo disketto che appare in alto
-inserisci il captcha di 4 cifre
-inserisci la password nella textbox a sx e clicchi il dischetto a dx
dovrebbe fungere
Basley (19-05-14)
Qualcuno alla fine ha testato la PACman di Papsy177?? pareri?
Dopo 48h di utilizzo, per quanto mi riguarda, posso dire che sono sulla buona strada, per ora l'unica cosa grave che ho trovato è che non mi funziona ne il GPS ne l'aGPS, si allinea (5 min di attesa) ma è come se non dialogasse con i software di navigazione (TomTom, Navigon, Maps e Copilot). Altri piccoli bug di minore entità, qualche forceclose aprendo le prime volte la galleria fino alla creazione di tutte le anteprime. Per il resto ROM spettacolare (IMHO) speriamo continui a crescere.
Se qualcuno vuole aggiungere la propria esperienza con questa ROM è ben gradito, ognuno di noi ne fa un uso diverso, utilizza software diversi e quindi è importante condividere
Ultima modifica di wangaz78; 27-05-14 alle 19:08
Basley (28-05-14)
Dunque ieri dopo il post l'ho montata e la prima impressione è ovviamente entusiasmante per uno come me che la massimo ha avuto tra le mani una ROM di Batty (che per carità ottime per l'uso quotidiano ed efficienti in generale) con moltissime possibilità di personalizzazione.
Come mi pare di aver capito è un bel mix di tre ROM abbastanza diffuse (sugli altri telefoni!!) con tutte le possibiltà relative, il consumo mi pare lievemente superiore ma cmq copre ampiamente la giornata intera, confermo che il GPS è molto lento, in generale mi pare un pò laggosa, ma di grossi bug non ne ho ancora troavti..... credo che la terrò su per una settimana per smanettarci sopra un pò!
P.S ma come cavolo si leva sta barra di navigazione??? credo che appartenga alla AOKP ma non mi riesce di levarla, e poco mi interessa visto che i tre tasti ce li abbiamo già.
È uscita stamani una nuova versione della Pac-Man!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
FenderStrato (28-05-14),wangaz78 (28-05-14)
ma ti funziona alla fine? perchè da me il cursore del navigatore rimane sempre nell'aria e mi indica la località predefinita senza darmi la posizione effettiva
ma intendi HALO? se ti riferisci a quello lo trovi tra gli apk di sistema in system\app e lo puoi rimuovere senza problemi
Ultima modifica di wangaz78; 28-05-14 alle 13:15
Basley (01-06-14)
Non l'ho provata la pacman, però leggendo nel topic su xda c'era chi diceva che andavano bene le gapps normali, o se davano problemi c'è fra le prime risposte un post di noxon3 con gapps minimali!
Gapps complete come postate da papsi:
PacMan Project RELEASE » Huawei honor developer (il link è sotto il link per scaricare la rom)
Gapps mini di noxon3:
PacMan Rom for Huawei Honor 2 U9508 - Post #21 - XDA
Se usi la TWRP controlla la discussione che facevano sul topic della pacman circa la necessità di montare la partizione system.
FenderStrato (28-05-14)