CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Pac Rom Ascend G615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non l'ho provata la pacman, però leggendo nel topic su xda c'era chi diceva che andavano bene le gapps normali, o se davano problemi c'è fra le prime risposte un post di noxon3 con gapps minimali!

Gapps complete come postate da papsi:

PacMan Project RELEASE » Huawei honor developer (il link è sotto il link per scaricare la rom)

Gapps mini di noxon3:

PacMan Rom for Huawei Honor 2 U9508 - Post #21 - XDA

Se usi la TWRP controlla la discussione che facevano sul topic della pacman circa la necessità di montare la partizione system.
    prima di tutto grazie!
    secondo: se mi tengo la recovery cinese va bene uguale?
    stavo procedendo cosi: parto dalla Batty b709 2.1
    attivo debug / attivo opzione usb hisuite dal telefono / faccio partire il tool col comando 1(eventualmente il 2 se nn prende i driver) / wipe piu o meno tutti/ flash Rom / flash gapps / wipe / riavvio?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Da quanto scritto da papsi va bene anche la recovery cinese! Più o meno dovrebbe andar bene, qui la guida ufficiale di papsi:

codice:
    Installation

>> Make Sure Your Device Has One From Unlocked Firmware (Unlocked bootloader) ! 

>> Put PAC-Man ROM On Your Device ;

>> Reboot Your Device Into CWM ;

>> Wipe : System, Cust, Data, Cache & Dalvik-Cache If You Come From Stock Firmware or Custom Rom Based Stock Firmware ;

>> Wipe : System, Cust, Cache & Dalvik-Cache If You Come From Other Rom Based AOSP ;

>> Install PAC-Man ROM ;

>> Install Gapps ;

>> Wipe Cache & Dalvik !

>> Reboot System ;

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

è preferibile la twrp? non capisco perchè usi il condizionale
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Il condizionale lo usavo per il metodo da te proposto per l'installazione della rom, non sulla recovery. Papsy suggerisce la cwm, ma leggendo nel topic della pacman c'è chi ha usato anche la twrp (in quest'ultimo caso c'è da montare la partizione system a quanto dicono).

6. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

FenderStrato (28-05-14)

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

tutto liscio come l'olio!
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Bene! Attendiamo opinioni su quest'ultima build!

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

la galleria non va come da descrizione trovo :
    After installation you need to remove(DELETE) android_secure folder from external sdcard to run mediascanner properly(root is needed)!!! And reboot device after that!!

dove la trovo?? sto usando es explorer ma nella sd esterna non trovo nulla di ciò.......

vorrei elimanare pur io la barra di navigazione(quella che crea i tasti,che nel nostro sono fisici)...il percorso del file da eliminare?

mi ha risposto in xda papsi177 ma non ho capito molto...
    "After first boot you need to delete androud_secure folder and restart device..In ideal you need to inject sdcard after full format or clear)) To see you pickters in gallery you need to copy it again via mtp connection....)" qualcuno che traduca...
    Ultima modifica di FenderStrato; 28-05-14 alle 18:44
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provato varie volte l'installazione della rom PacMan, ma quando il telefono si riavvia mi da sempre qt errore:" processo com.android phone si è interrotto."
    soluzioni ?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Dice di eliminare la cartella Android_secure e riavviare il device. La procedura migliore prevede di svuotare la SDcard esterna, formattarla e poi ricopiare i tuoi file multimediali in modalità MTP. La cartella android_secure la dovresti trovare sulla SD esterna ( .android-secure ). Purtroppo non so dirti di più in quanto a causa del malfunzionamento del GPS ho dovuto rimettere una nuova ROM.
    Per mia esperienza ( e parlo della build precedente) non ho fatto nulla di tutto questo ma semplicemente dopo aver flashato la camera e usato il cell per un pò (circa 30min) improvvisamente sono comparsi i file multimediali. Nell'attesa che compaiano il telefono si scalda molto ed il processo "media" occupa pesantemente le risorse di sistema; come ti compariranno i file multimediali il telefono progressivamente si raffredderà ed il servizio media ritorna alla normalità. A me si sono presentati diversi crash della galleria nella creazione delle anteprime per poi scomparire a lavoro ultimato. Per poter settare lo sfondo ho dovuto aprire il file jpg dalla galleria e dalle opzioni avanzate l'ho impostato come wallpaper poichè dal menù "sfondo" una volta scelto il wallpaper non mi permetteva di applicarlo.
    Volevo inoltre segnalare che il telefono si scalderà nuovamente fino a creazione di tutte le anteprime nel caso in cui si installi un lettore multimediale alternativo.
    Non ho notato differenze nello scanmedia cambiando i vari profili di performance.
    Per quanto riguarda gli applicativi di terze parti installati non ho notato malfunzionamenti:
    Web: Dolphin, Maxthon
    Social: Whatsapp, Skype
    Media: PlayerPro, MXPlayer
    Camera: Camera Jelly Bean +
    File Browser: Root Explorer
    Keyboard: Swype
    Weather: Chronus
    Torcia: quella originale Huawei a 3 livelli di luminosità

Come vi trovate con il GPS con la nuova versione? dal changelog pare che non siano stati fatti fix di questo tipo
    Ultima modifica di wangaz78; 29-05-14 alle 19:29

Ringraziamenti
    190
    Predefinito

dunque ho rinstallato tutto da capo, dopo la prima configurazione ho collegato il telefono al pc e selezionato la prima opzione nell' usb: cancellato(la certella), riavviato e la galleria è partita, senza dover trasferire i file....bohh..... comunque mi crasha spesso what'up, galleria(oltre a crashare ogni tanto, rimane lenta sia ad aprire che a riprodurre i file), spotify.....faccio qualche wipe?questione di stabilizzazione?o magari perchè ho fatto sto procedimento con la vecchia sd non cancellando nessun file come invece raccomandava?
    Ultima modifica di FenderStrato; 29-05-14 alle 21:17
    Lg g pad 8.3
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio