Ciaoanche io sto provando l'ultima pacman. Io ho il problema dei media, però un po' diverso... se non cancello la cartella .android_secure la galleria è vuota e apollo dice che non ho musica e dice di copiarla da computer, mentre se cancello la cartella la galleria mi vede le immagini, ma solo quelle della fotocamera, ovvero la cartella DCIM; inoltre apollo ora non mi dice che non c'è musica ma non la vede proprio! Questi problemi li ho avuti anche con le versioni precedenti. Inoltre volendo provare a formattare la sd da telefono e ricaricare tutto via mtp non funziona l'mtp, ovvero vede perfettamente il cellulare come dispositivo multimediale, ma aprendo la sd esterna non mi lascia caricare nessun file, e se anche avessi dei file o cartelle su sd esterna il pc non le vede... La vecchia versione di pacman l'ho tenuta per una settimana e i media non sono mai venuti... ora ho appena installato l'ultima versione, provo a vedere se aspettando le vede...

LinkBack URL
About LinkBacks
anche io sto provando l'ultima pacman. Io ho il problema dei media, però un po' diverso... se non cancello la cartella .android_secure la galleria è vuota e apollo dice che non ho musica e dice di copiarla da computer, mentre se cancello la cartella la galleria mi vede le immagini, ma solo quelle della fotocamera, ovvero la cartella DCIM; inoltre apollo ora non mi dice che non c'è musica ma non la vede proprio! Questi problemi li ho avuti anche con le versioni precedenti. Inoltre volendo provare a formattare la sd da telefono e ricaricare tutto via mtp non funziona l'mtp, ovvero vede perfettamente il cellulare come dispositivo multimediale, ma aprendo la sd esterna non mi lascia caricare nessun file, e se anche avessi dei file o cartelle su sd esterna il pc non le vede... La vecchia versione di pacman l'ho tenuta per una settimana e i media non sono mai venuti... ora ho appena installato l'ultima versione, provo a vedere se aspettando le vede...

Ultima modifica di FenderStrato; 03-06-14 alle