Visualizzazione stampabile
-
Ho praticamente utilizzato ogni tipo di connessione... Dall'hisuite a tutte le altre... Unica soluzione potrebbe essere che chi è riuscito ad installare la recovery cinese tramite la connessione hisuite mi giri il file di installazione della suite... Magari quella che ho io non va bene con i driver che ho...
-
provato col riavviare il pc? o ad usare un altro pc?
-
anche a me alla seconda installazione della recovery cinese mi ha dato (una volta sola però) quell'errore... non so come ho risolto però... nel senso che riprovando ha funzionato :(
-
a me quando faceva così su un altro cellulare cambiavo USB... non capisco il perchè ma poi funzionava....
-
Grazie mille a tutti.... Ho risolto questa mattina utilizzando un'altro PC... Grazie ancora per l'aiuto... Alla prossima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
girooo
Grazie mille a tutti.... Ho risolto questa mattina utilizzando un'altro PC... Grazie ancora per l'aiuto... Alla prossima...
ottimo! :)
-
Volendo si può poi ritornare indietro o una volta installato devo rimanere con questa? Perchè da quel che ho capito le prestazioni della GPU non cambiano finchè non arriva il prossimo kernel e se queste rom sono identiche alla stock non vedo grandi differenze..secondo voi ci sono?
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockguy40
Volendo si può poi ritornare indietro o una volta installato devo rimanere con questa?
...................... sei nuovo e ti dò il beneficio del dubbio che non sai come ricercare nel forum... :) ma ci sono altre 100 risposte alla tua stessa domanda... :P
-
HIUI_by_MAURO
Allora ragazzi cm promesso ho messo mano alla hiui lo fatto con il cell immaginate, pero sta bene
CHANGELOG
-removed miui launcher
-add trebuchet launcher
-removed some apps
-the ROM is more small
GUIDA
dopo aver installato normalmente la ROM dovrete andare all'app temi e settare android x il lockscreen, poi dovete settare tutte le suonerie XK sono impostate in silenziose infine riavviate
DOWNLOAD
in upload
-
quali sono le modifiche nel build? e il recovery.sh cosa fa? ;) non è mancanza di fiducia è curiosità