CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 74 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G615 Visualizza il messaggio
    Un po' come il mio Tweaks01 che avevo messo in init.d sul Sonic... e che, in pratica, sostituisce il SuperCharger - visto che la LunarPrime che ho sul Sonic già è spinta di suo e usa alcuni dei tweak del SuperCharger più altri.

Sai come si chiama il file?
    Lo potresti condividere?
    Si chiama 99SuperCharger.sh nel percorso /data

Se vuoi lo posso uploadare ma comunque ha i miei tweak che credo funzionino solo se modifichi anche services.jar e esegui prima lo script supercharger v6 (che crea questo file rilevando una rom stock). Credo sia su misura per rom e soprattutto con i tweak che piacciono a me attivati.
    Esiste il tasto Thanks

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Problemino che non so da che dipenda: con qualsiasi MIUI non mi funziona nessuna App che abbia come gesture uno swype per lanciare applicazioni, per capirci tipo Piecontrol, LMN o Swypepad.

Cioè, se entro nell'applicazione i comandi funzionano, ma non appena esco non funzionano più.

ho provato a disabilitare il controllo delle applicazioni integrato nella Miui ma nulla, i permessi di root sono settati, ho provato a rendere l'applicazione Fidata ma ancora nulla.

è come se ci fosse una virtual machine dentro cui girano i programmi (di fatto lo è in effetti) che impedisce l'interazione con i launcher...

In effetti anche nella lockscreen non mi funziona l'area notifiche come invece fa con le altre Rom...boh
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma chi potrebbe essere così mattocchio da imbrigliare il proprio terminale con feisbuc... darsi una martellata sugli zebedei mi pare più produttivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate del disturbo, ho installato sul mio telefono la rom Mauro_Beam (devo dire la verità è favolosa), sulla sim ho attiva la promozione Tim young da 9 euro al mese. L'altro ieri è scaduta (prende 9 euro ogni 26 del mese) e non avendo soldi sul telefono, non si connetteva ad internet ovviamente. Ieri ho fatto la ricarica, e la tim mi ha detratto i soldi normalmente. Oggi provo a connettermi e non si connette, pur non avendo toccato alcuna impostazione.. i 1000 messaggi della promozione li ho.. però non si connette ad internet. Con la wifi di casa invece va un amore come sempre.. La connessione internet mobile invece non va, e in alto a destra non mi appaiono nemmeno i soliti simboli H, E, 2G, 3G. Come devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illusion194 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate del disturbo, ho installato sul mio telefono la rom Mauro_Beam (devo dire la verità è favolosa), sulla sim ho attiva la promozione Tim young da 9 euro al mese. L'altro ieri è scaduta (prende 9 euro ogni 26 del mese) e non avendo soldi sul telefono, non si connetteva ad internet ovviamente. Ieri ho fatto la ricarica, e la tim mi ha detratto i soldi normalmente. Oggi provo a connettermi e non si connette, pur non avendo toccato alcuna impostazione.. i 1000 messaggi della promozione li ho.. però non si connette ad internet. Con la wifi di casa invece va un amore come sempre.. La connessione internet mobile invece non va, e in alto a destra non mi appaiono nemmeno i soliti simboli H, E, 2G, 3G. Come devo fare?
    ciao. se non ricordo male quando succede che non ha più credito e la promozione per così dire si blocca, dopo la ricarica, la connessione non si riattiva subito, ma ci vogliono anche un paio di giorni. non sono sicuro al 100% della cosa, magari qualcuno ne sa di più.

saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illusion194 Visualizza il messaggio
    ...prova a riavviare il telefono, con vodafone ho risolto diverse volte in questo modo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riavviato, spento e riacceso, ho fatto vari tentativi ma niente ancora.. che può essere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi il telefono non si connette ancora.. ho chiamato il 40916 e la promozione è attiva e ho ancora tutto il Gb.. sono andato per sfizio a vedere le impostazioni e ho notato che in Nomi punti di accesso non c'è il pallino affianco a TIM Web.. ma sta solo su Wap (dove è selezionato) e su customnet (pallino vuoto). Sto impazzendo datemi una mano

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Direi che devi resettare gli APN. Se selezioni Tim Web che ti da? ti si apre la schermata con le impostazioni dell'APN?

Ieri dopo aver messo la Clean 630 sono impazzito un giorno prima di capire che NON c'era l'Apn H3g e per forza non andava la connessione dati

La cosa più semplice è creare un nuovo Apn con le impostazioni della tim, che ti elenco qui sotto, prese da qua:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiani.html

Nome:tim
    APN:ibox.tim.it
    Proxy:non impostato
    Porta:non impostato
    Nome utente:non impostato
    Password:non impostato
    Server:non impostato
    MMSC: non impostato
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: non impostato
    MCC:222
    MNC:01

dopo che le hai impostate salva e selezionalo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

già avevo provato crearne uno nuovo con queste impostazioni e a selezionarlo (ho anche riavviato ma niente).. niente da fare.. ma la cosa strana sai qual'è questo assetto già c'è salvato e non me lo fa selezionare

Pagina 26 di 74 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio