
Originariamente inviato da
fracarro
Come volevasi dimostrare, Antutu da un FALSO risultato nel 3D, risultato che tra l'altro viene confermato dal 3Dmark mobile, ove noto una non omogenea ed efficiente distribuzione degli score.
2000 Punti di differenza e quasi 7-10 frames in più, denotano una CATTIVA gestione dei driver grafici, tra un test e l'altro, oltre a considerare il fatto di un governor che gestisce frequenze, funzionare ad cazzum.
Il Test Epic Citadel é incompleto, manca la parte finale del test, quella dove compare la media degli fps globali, cmq anche li é presente la cattiva gestione gpu, facendo notare cali repentini di frames in alcuni frangenti e non avendo invece, un andamento uniforme degli stessi durante tutto il corso del test.
Naturalmente questo, se con profilo energetico impostato sulle massime prestazioni.
Gli eventuali bug, di cui accenna il nostro buon mangusta, potrebbero esserci solo nel caso in cui si assista rispettivamente a freeze di applicazioni, crash e riavvii spontanei del device o cmq a malfunzionamenti in generale del SO, in quel caso alcune librerie potrebbero risultare corrotte, se non addirittura mancanti, oppure ancora, in conflitto con vecchie librerie, presenti da una precedente installazione.
Questo, nel caso in cui, la nuova installazione, non formatti l'intera cartella system (ove presente l'intero SO).
Il nostro G615 é l'Honor 2 da 1 gigabyte rimarchiato per il mercato europeo e quei risultati, vengono fuori da una versioni di una EMUI, rom che a mio avviso, risulta ancora ben lungi dalle prestazioni di una ICS stock.