Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommybig86
Ha nfc e wi fi direct?
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
No nfc , si wifi direct ... anch'io ho sentito dell'aggiornamento a marzo. Su YT in una presentazione del prodotto da parte di un venditore tedesco o_O ...speriamo!!!
-
Quote:
zerbiman
No nfc , si wifi direct ... anch'io ho sentito dell'aggiornamento a marzo. Su YT in una presentazione del prodotto da parte di un venditore tedesco o_O ...speriamo!!!
Potresti linkarlo? (Non so cosa sia YT) :)
-
quanta memoria e dedicata all utente? degli 8 gb?
-
-
R: Modding Ascend G615
Quote:
AlexSer
5,29 Gb circa:)
Quindi cosa ne pensi??? E troppo poca o normale quesyo abbassamento e tipico di altri cellulari o o2,7gb sn troppi
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
-
No...se non carichi film sono già sufficienti, comunque si può sempre espandere fino a 32 GB:D
-
Ho appena aggiornato il mio post con le informazioni su ROM, root ecc. aggiungendo una dicussione sempre su 4pda (in russo) che tratta di Android 4.1.2 per l'U9508 (quindi probabilmente anche per l'Ascend G615)! :)
-
Quote:
zerbiman
Ecco, appunto, puoi fare un link ? Cos'é YT ? Non mi dire YouTube ??
-
Si vikky66 su you tube... spero di nn fare niente di "male" :D nel linkare il video!!! ...al min 15:03 !!!ciao http://www.youtube.com/watch?v=_OSdD...jt08I3HlcyX47g
-
Quote:
zerbiman
Si vikky66 su you tube... spero di nn fare niente di "male" :D nel linkare il video!!! ...al min 15:03 !!!ciao
Peccato sia in TEDESCO !!! Praticamente incomprensibile ... 8-)