A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?
inviato dal mio huawei G615
Visualizzazione stampabile
A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?
inviato dal mio huawei G615
Sono uno studente di ingegneria informatica e un appassionato di elettronica e etecnologia in generale. Ho finalemente acquistato uno smartphone android ed è la prima volta che provo ad eseguire la procedura di root. ho visto farne su altri cell, e conosco bene vantaggi e rischi. prima di cominciare a googolare, vorrei sapere se qualcuno ha qualche guida/software da consigliarmi. grazie a tutti
IO ho usato Genotools e te lo consiglio. Trovi la guida qui- Eseguire il Root, Metodo 2
grazie, root eseguito con successo. ora una bella pulizia alla ram, all'auostart e giu di firewall.
La 10 , c'è il 3d ma per ora niente di che, se non si sblocca la situazione con il rilascio di kernel e sblocco bootloader da parte du huawei è dura...
salve signori.
Sto cercando di far risuscitare funzioni bluethoot e wi-fi di questo telefono.
Ma quand cerco di mettere il telefono in Fastboot , il telefono windows lo vede tranqullamente ma adb no.
se metto in debug adb lo vede.
dove sbaglio ?