A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?
inviato dal mio huawei G615
Visualizzazione stampabile
A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?
inviato dal mio huawei G615
Sono uno studente di ingegneria informatica e un appassionato di elettronica e etecnologia in generale. Ho finalemente acquistato uno smartphone android ed è la prima volta che provo ad eseguire la procedura di root. ho visto farne su altri cell, e conosco bene vantaggi e rischi. prima di cominciare a googolare, vorrei sapere se qualcuno ha qualche guida/software da consigliarmi. grazie a tutti
IO ho usato Genotools e te lo consiglio. Trovi la guida qui- Eseguire il Root, Metodo 2
grazie, root eseguito con successo. ora una bella pulizia alla ram, all'auostart e giu di firewall.
La 10 , c'è il 3d ma per ora niente di che, se non si sblocca la situazione con il rilascio di kernel e sblocco bootloader da parte du huawei è dura...
salve signori.
Sto cercando di far risuscitare funzioni bluethoot e wi-fi di questo telefono.
Ma quand cerco di mettere il telefono in Fastboot , il telefono windows lo vede tranqullamente ma adb no.
se metto in debug adb lo vede.
dove sbaglio ?
Allora dopo una serie di test, in maniera accurata emerge questo , in parole povere non è la MIUI a pompare il punteggio che poi con l'installazzione successiva di un altra rom permette di avere punteggi alti , ma è il boot.img assieme all'altro img della rom miui che permette performance superiori. Le perfomance sono reali e ne vanno di fluidità come in giochi tipo asphalt e Mini motor racing dove si nota notevolmente la differenza di fluidità . Il vantaggio è per la versione Jelly bean dove quella Ice Cream era già noto , sicuramente altre performance come SD influiscono anche se minormente, cmq faccio notare che ho provato la B629 ed è una vera..........................***** ...................come una vera e propria presa in giro da Huawei......Aggiornamento Stock con i driver...Bla bla bla....tutto fronzole...funziona meglio la 628 e le perfomance specie videoluidche come nei giochi è addirittura peggiorata..perkè tutto si basa sul boot e sul kernel, dove l'unico che fa rinascere il terminale è la miui..anche se tranne l'ultima versione 3.5.10 dove ho notato peggioramenti notevoli e solo 180 mega liberi di ram..
Questo è il mio riassunto.
A voi le prove
Quindi se noi prendessimo qualsiasi rom e ci mettessimo anche il boot.img della miui otterremmo performance REALI superiori?
In che senso "Il vantaggio è per la versione Jelly bean dove quella Ice Cream era già noto"?
Si esatto :D pero solo per la miui precendente alla 3.5.10 ... Il vantaggio è che grazie a questo Le rom di Jelly Bean sono perfomanti come quelle su Ice Cream tipo la mauro ice dove anche per i giochi le perfomance sono superiori, cosi sono livellate , perché i giochi che ho citato grazie a questa modifica vanno come su Ice Cream , veloci e performanti, solo la batteria ovviamente consuma di più su JB