reca2010 (30-05-13)
allora ti inizio a dire che è più complicata del previsto... infatti non credo che rilascerò la cosa entro stasera... comunque tutti i file audio stanno in /system/media/audio
in particolare quelli che vuoi cambiare stanno in una sottocartella chiamata ui.
Il suono di sblocco dello schermo è una delle poche cose che si puo modificare... le suonerie non le riproduce e non capisco ancora perchè
reca2010 (30-05-13)
Ho letto sul tuo sito della tua nuova ROM e pare molto interessante!
Potresti dirmi qualche altra caratteristica oltre a ciò che ho letto sul tuo sito?![]()
Grazie per le risposte domani mi dedico al modding,ora grazie alla 3 ,essendoci molto traffico il wifi è bloccato a 10 kb/s![]()
11 mb sembrebbero un odissea![]()
ti posso dire che è completamente stock huawei cioè ogni file è stato preso dalla b550 (al contrario di tutte le rom che ci sono in giro che sono mix di diverse build, posso garantire anche per moizie che sta usando i miei procedimenti per estrarre i file dalle rom stock) però fossi in te aspetterei che la faccio diventare un po piu "stabile" (nel senso che per ora ho dei problemi di spazio nella cartella system)... volevo aggiungere le suonerie dell s4 ma per qualche assurda ragione non si sentono (non è questione di codifica). Poi magari col tempo perfeziono le traduzioni dell'installer e metto una splashimage e una bootimage... però lascerò sempre la possibilità di installare la stock huawei... comunque a progetto concluso (credo una settimana) allargo alla b030 b115 e b630 lo stesso procedimento
D4xel (30-05-13),pasquiNello (31-05-13),reca2010 (30-05-13)
ecco io non ho ancora capito cosa sia la b030 ,la b115 è ice cream sandwich e b630 è jelly bean .
La b030 sarebbe la prima versione di ice cream sandwich???
Mangusta io ho provato una suoneria che avevo nel galaxy y (no limits) e si sente benissimo, forse andrebbe un pelo alzata per il nostro telefono
Inviato e basta.
La b030 non è sta gran cosa, è super fluida, questo si ma manca la barra sopra che è poco rimpiazzabile (anche con power toggles la barra delle scorciatoie va giù quando ricevi una notifica) il browser stock non salva le foto e altre cavolate minori che ti rovinano l'uso quotidiano. Per quel che vale il mio consiglio meglio rimanere sulle stock!
Esiste il tasto Thanks
reca2010 (31-05-13)