Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
La quarta voce.
Mi pare non faccia alcuna differenza :-(. Se guardo lo status dei driver mi dice:
Driver Version: 2.2.0.7
NEON enabled: Yes
Enabled: No
Status: Normal
Processing: No
Type: Headset
Sampling Rate: 48000
Channels: 2
-
-
Quote:
morellik
Mi pare non faccia alcuna differenza :-(. Se guardo lo status dei driver mi dice:
Driver Version: 2.2.0.7
NEON enabled: Yes
Enabled: No
Status: Normal
Processing: No
Type: Headset
Sampling Rate: 48000
Channels: 2
Ciao morellik, anche io vorrei installarla (sempre se migliora realmente l'audio nel nostro g615).. sei riuscito a configurare correttamente? noti la differenza? :)
P.S. Che ROM stai usando?
-
Quote:
Panguro
Ciao morellik, anche io vorrei installarla (sempre se migliora realmente l'audio nel nostro g615).. sei riuscito a configurare correttamente? noti la differenza? :)
P.S. Che ROM stai usando?
Per ora niente.:(
-
-
Quote:
fracarro
Alla fine ce l'ho fatta anch'io rotfl Il problema era che Double Twist usava il proprio equalizzatore disabilitando di fatto Viper.
-
Quote:
morellik
Alla fine ce l'ho fatta anch'io rotfl Il problema era che Double Twist usava il proprio equalizzatore disabilitando di fatto Viper.
Cmq, niente a che vedere con l'equalizzazione e la qualita' audio di Neutron, per me 10 spanne sopra a tutti :)
-
Quote:
fracarro
Cmq, niente a che vedere con l'equalizzazione e la qualita' audio di Neutron, per me 10 spanne sopra a tutti :)
Hai ragione, ma Neutron e' per laureati in ingegneria sonora e sala di registrazione. Per noi poveri operai della domenica gia' Viper e' abbastanza complicato ;-)
-
Hehe, tranquillo, é un bel dsp questo Viper :-)