Visualizzazione stampabile
-
vorrei mettere una V6, ma ho letto che prima va montata la recovery cinese, io posseggo la b509 versione beta presa da sito tedesco, ho qualche passaggio da fare prima di procedere come descritto dalla guida per montare la recovery?!o procedo(tento) diretto?!
-
recovery, pulizie , flash e .... V 6 installata :)
-
mmh per iniziare è ottimo! per le pulizie(se si intendono i wipe) leggo che nell'installazione di questa rom mi fa fare qualcosa del genere...centra qualcosa??
riavviare in recovery il g615 ( spegnete il cell e poi da spento tenete premuti inseme tasto power e il tasto volume+
-in recovery : andare sulla quarta stringa, poi sulla prima
-in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima
-in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache , dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--
-in recovery: andare alla settima stringa, poi dovete fare di seguito l'ottava, nona e decima stringa ( le seconde ozioni /system , /cache e /data) dopo aver fatto tutto tornate al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina
-in recovery: ora andate sulla seconda stringa poi sulla quarta e infine cercate la rom nella sd e installatela alla fine dell'installazione dovrete tornare indietro ancora sempre con <-- infondo alla pagina
-in recovery: appena nn troverete piu <-- cliccate sulla prima opzione per riavviare il cell
ogni passaggio significa che una volta finito di fare quello descritto nei vari menu devo ritornare al primo menu?!es avvio in recovery primo passaggio vado nella quarta stringa premo power e poi lo stesso sulla prima.il telefono farà qualcosa poi che faccio??per tornare in recovery devo premere qualcosa o va in automatico dopo il passaggio precedente?
-
Se non fai bene( se non li fai tutti) potresti avere problemi dopo . I wipe sono le chiavi di tutto .
Se non li fai all'inizio riesci a flashare ,ma poi ci saranno problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Se non fai bene( se non li fai tutti) potresti avere problemi dopo . I wipe sono le chiavi di tutto .
Se non li fai all'inizio riesci a flashare ,ma poi ci saranno problemi
parli di questo?
entrare nella recovery: premete POWER+VOLUMESU a cellulare spento
- wipe data/factory reset: quarta riga, poi prima
- wipe cache: quinta riga, poi prima
- andate sulla seconda riga, poi sulla quarta (installa da SD esterna) [in questo passaggio ci metto la V6,giusto?]
- scegliete il file dalla rom (zip), poi tornate indietro
-
perfetto se segui queste semplici indicazioni ,non avrai problemi ;)
-
grazie mi hai tolto i dubbi!!!e grazie pure per la rapidità non vedo l'ora di vedere com'è!:cool:
-
primo problema parto da come ti dicevo dalla 509 effettuo i wipe e tutto ok inizio con fase recovery cinese scarico i il file recovery come spiegato attivo il debug spengo avvioveloce e attacco al pc, avvio programma premo 1 enter e si riavvia due volte poi si accende ed ho ancora la b509 come mai? ho visto ora che in recovery in effetti è in cinese...tutto procede bene?!???!???
-
no no ora quando lo spegni premi volume + e il tasto accensione. Poi fai i wipe .poi flashi
-
tutto perfetto!! ora mi appare Numero di serie Mauro V6!!!rotflrotflrotfl