è normale che in recovery cinese quando entro per fare 8 e poi 2(delvik cache) ultimo tasto che premo è per selezionare il 2 mi dice sotto------ E:unknown volume for pacht [/sd-ext]????
è normale che in recovery cinese quando entro per fare 8 e poi 2(delvik cache) ultimo tasto che premo è per selezionare il 2 mi dice sotto------ E:unknown volume for pacht [/sd-ext]????
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
potrebbe essere fuori topic e mi scuso in anticipo, ma non saprei dove scriverlo altrimenti: sto cercando qualche corso, guida o qualunque altro materiale da leggere e studiare riguardante il mondo android partendo dalle basi possibilmente per non creare ulteriori lacune...le guide ovviamente le seguo, ma nonostante siano praticissime a livello teorico dicono poco....credo dovuto al semplice fatto che servano proprio a questo le guide, ad esser pratiche,subitoSe potreste linkarmi qualcosa ve ne sarei grato, mi son stufato di far le robe ma non sapermele spiegare.
![]()
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
salve a tutti domani andrò a ritirare il mio g615 e volevo essere già pronto per il modding. delucidatemi su alcune cose: esiste una rom jelly bean buona stock o custom? e se si come ottenere il root? mi consigliate qualcosa in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
La top Jelly Bean attualmente, custom, anche se basata come tutte su una stock cinese, è la Batty B704 v2, basata su Android 4.2.2.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho sul cell la batty B704 v2.1.
Stavo provando a ritornare alla 509 stock ma non riesco a ripristinare la recovery stock. Una volta selezionata l'opzione 2 dal programma recovery6.0.1.9_AscendHonor2 dopo aver visto questo mex "** daemon still not runningerror: cannot connect to daemon" la schermata rimane su "waiting for device" e il cell non si riavvia (la recovery rimane cinese).
Premetto che ho abilitato l'usb debug mode ma non trovo dove disabilitare il fastboot.
Qualche consiglio?
Grazie!
Quell'opzione non é visibile nel mio caso (non so se dipende dalla batty 2.1). Cmq ho installato la batty 1.0 e ora la vedo nuovamente. Provo da qui a ritornare alla recovery stock.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
salve a tutti, so che certe domande probabilmente sono state fatte, ma non ci sto capendo un granchè e voglio evitare di fare cazzate. Veniamo "ai punti":
-ho passato dei mesi particolari, e molte cose le ho abbandonate, compreso il terminale. Non ricordo affatto se ho messo rom ufficiali, mod o altro. Ad ora so di avere la recovery CMW perche' entrando in quella modalità non ci sono scritte cinesi.
-nelle info di sistema dice :
Versione Android: 4.1.2
Versione Emotion UI 1.5
Versione banda di base : IMC1202_201301291530_PENTA
Versione kernel: 3.0.8-02073-gd6ac546 android@localhost #1
Dal momento che sto avendo problemi di lag e cose cosi', vorrei dare una bella pulita riflashando la rom o metterne un altra.
Siccome non riesco a capire al momento cosa ho installato, potreste consigliarmi una rom bella fluida e dirmi se va installata tramite CMW o va rimessa la cinese?
Ho moddato tutti i miei terminali android ma sinceramente non riesco proprio a ricordare..
grazie mille e scusatemi x le ennesime domande![]()
Direi che hai postato tutte le info, tranne la più rilevante: "Numero di serie". Questa voce infatti ci dice che versione della rom tu abbia..
Ad occhio mi pare una rom originale EMUI, probabilmente una B5XX
Se ne vuoi flashare una nuova, devi prima di tutto installare la recovery cinese e poi scegliere la rom che preferisci: ad oggi esistono rom basate sulla B704 (4.2), sulla B634 (4.1.2) e B509 (4.1.2 per il mercato europeo).
Puoi inoltre trovare la CM10.1 in fase beta e le rom MIUI V5.
A questo punto ti spetta il lavoro di ricerca e sperimentazione..buona fortuna!