Visualizzazione stampabile
-
Molto strano, in realtà mettendo la cartella dload con il file update.app quando riavvii il telefono in modalità recovery dovrebbe partire automaticamente l'aggiornamento.
Hai per caso cambiato recovery? Sembra quasi che tu abbia la recovery cinese con menù inglese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ovviamente hai copiato la cartella dload con il file update.app nella SD esterna, non nella memoria del telefono, vero?
-
Si, copio la cartale dload nella scheda sd, ho scaricato 2 versioni di ROM ma il problema è sempre quello. In automatico non parte, e manualmente riconosce la SD card, quando vado in appluy update from external storage, mi vede la cartella apro ma il file update.app non lo vede, se seleziono ../ mi esce
la scritta di prima E:failed ... ecc
-
Oltre a cercare di cambiare ROM con il metodo dload in questi due giorni hai tentato altre variazioni? Tipo cambiare recovery.
-
No perchè non so come si fa.... :'( :(
-
È tutto molto strano. Ovviamente se accendi il telefono normalmente (cioè solo tasto power) non parte, non si carica nulla, vero?
Tu in pratica da ieri hai tentato di cambiare ROM con il metodo dload e da quel momento non parte più il telefono, vero?
-
Magari non serve a niente, ma togli e rimetti la batteria, poi da spento schiaccia i tre tasti e tienili premuti per almeno 10-15 secondi, e vedi se entra in recovery e ti installa il SO automaticamente.
-
Esattamente, ho provato a mettere seguendo la procedura dload(premetto batteria carica) l'aggiornamente, ad un certo punto si è riavviato e quando si è riacceso è entrato in questa procedura recovery, e da qui non sono riuscito più ad uscirne.
Ho provato a tegliere e mettere la batteria e a schiacciare tutti i pulsanti, entra nella modalita di recovery automatica, fa una serie di istruzioni ma alla fine esce FAIL.
Non so più cosa pensare, sarebbe il caso di mandarlo in assistenza???
Sempre se lo passano in garanzia (ovviamente non dicendo che ho provato ad aggiornarlo, anche se non sono degli stupidi).
-
Prova a scaricare un'altra ROM, magari una b107 o simili. Magari la ROM che hai provato a montare è corrotta, magari è per quello che fallisce.
-
Fatto anche quello ho scaricato b115, stessisimo problema, con il metodo dload, riconosce la directory dload ma all'interno non vede il file....quindi nulla...!!