Visualizzazione stampabile
-
Attualmente non posso aiutarti oltre, anche perché il mio telefono ha la recovery cinese.
Stasera torno a casa e provo a montare la recovery originale e cerco di fare un'occhiata ai menù.
Nel frattempo se qualcun altro nel forum riesce a darti qualche ulteriore suggerimento, ben venga.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Grazie mille per l'aiuto, non vorrei darti un ulteriore impiccio facendoti incasinare il tuo cell...vediamo se c'è qualcun'altro che può aiutarmi.
Per ora ti ringrazio.
-
Ciao, ho provato a inserire la recovery originale, ma ovviamente ho tolto la cartella DLOAD dalla sd esterna per evitare che mi formattasse lo smartphone.
Anche a me ha giustamente provato a fare l'update della rom, ma mi ha scritto FAIL perchè non ha trovato nulla.
A questo punto prova a cancellare la cartella dload, rifarla da capo, scrivendo maiuscolo DLOAD (magari è case sensitive) e stando attento che non ci siano spazi nè prima nè dopo, poi inserisci UPDATE.APP e poi provi a far ripartire il telefono con su+giu+power.
Oltre questo non saprei dirti cosa fare, a me ha sempre funzionato.
Importante, guarda che la cartella DLOAD sia nella root principale maiuscola e senza spazi e dentro ci sia il file (X:\DLOAD\UPDATE.APP dove X è la lettera della SD esterna, ma quella non la decidi tu).
Dopo aver fatto questo non saprei cosa consigliarti, sorry.
-
Ho provato ma nulla, nella fase di recovery quando escono le scritte gialle le varie voci sono:
this phone is secureboot phone
this phone is LOCK state
version list veryfy success
partition EFI update seccess
coulmer update success
partition FASTBOOT update fail!
Huawei SD card update fail...
cust copying files
copy cust fles success!!
FAIL scritto in grande.
Ti dicono nulla questa lista??
-
Prova ancora a vedere questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Al fondo c'è "Cosa fare in caso di Brick del cellulare (grazie Erbode)".
Non l'ho mai usata, ma è possibile che il tuo prolema sia dovuto al FASTBOOT, magari questo lo risolve.
Oltre questo non saprei.
-
Leggiti prima il thread di discussione, c'è il link a fondo del capoverso di "Cosa fare in caso di brick...."
Per entrare in modalità FASTBOOT devi premere giu+power, cmq c'è scritto tutto nel thread.
-
Non sono un grande esperto..ma successe una cosa analoga anche a me perché il file era corrotto. Non é che la sd ha qualche problema?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quoto asdf420, prova a cambiare SD, potrebbe anche essere quello, non ci avevo pensato.
-
mi capitava che con una sd di un amico da 4 gb npnostante gli mettessi il file non lo rilevava...risolto con cambio scheda(non so onestamente se era dovuto alla classe della scheda oppure se fosse difettata solo quella però, adesso che leggo i vari post mi era capitato qualcosa del genere ed ho risolto così)
-
Ci proverò, dovro andare a comprare un'altra microSD anche se sul Pc funziona bene...proverò anche questa strada... Grazie mille.