Ragazzi ma come si possono impostare le azioni del laucher tipo lo scorrimento infinito?
Ragazzi ma come si possono impostare le azioni del laucher tipo lo scorrimento infinito?
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Ho installato il Google search e adesso quando provo a far partire il launcher mi dice "l'applicazione ricerca Google si è bloccata in modo anomalo"
Edit: Ho installato anche il google play service e l'errore persiste
Ultima modifica di BetaRunner; 01-11-13 alle 16:30
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Come ha scritto Cosmo, forse devi avere almeno Android 4.2 (devi passare quindi ad una ROM moddata)
Cercando di spostare le icone verso destra, ti crea automaticamente un'altra schermata. Dopodiché dalla home, tasto impostazioni, tieni premuta una delle schermate e spostala dove vuoi. Per lo sfondo sempre tasto impostazioni, sfondi, scegli quello che vuoi xD
Ho letto in giro per internet che basta avere JB, poi ho anche letto che per sviare al problema basta cambiare la lingua del google search, fare una ricerca, avviare il launcher e poi ricambiare tranquillamente la lingua. Il problema è che non riesco a trovare da dove si cambia la lingua! Aiuti?
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
sembra fluido come laucher ma possibile non abbia un minimo di personalizzazione? nemmeno scegliere l'ordine delle icone o creare cartelle o.O
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
ma quindi la funzione "OK GOOGLE" non punziona giusto?
Jijixing (01-11-13)
c'avevo sperato![]()