Visualizzazione stampabile
-
ho appena scaricato il genorecovery 6.0.1.9 w8 https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
io ho xp, questo recovery è solo per windows 8 o potrebbe essermi d'aiuto per effettuare meglio la recovery originale?
cmq l'errore è soprattutto di riconoscimento, in quanto modificando l'estenzione dell'update.app in .zip me la mostrava in recovery mode, con .app la cartella dload risultava vuota
confermo...ho appena riprovato e con l'estensione .app la cartella dload risulta vuota o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexvirgoSalento
ho appena scaricato il genorecovery 6.0.1.9 w8
https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
io ho xp, questo recovery è solo per windows 8 o potrebbe essermi d'aiuto per effettuare meglio la recovery originale?
cmq l'errore è soprattutto di riconoscimento, in quanto modificando l'estenzione dell'update.app in .zip me la mostrava in recovery mode, con .app la cartella dload risultava vuota
confermo...ho appena riprovato e con l'estensione .app la cartella dload risulta vuota o_O
ti stai incasindo...prova a rimettera la recovery originale e installare il nuovo aggiornamento ufficiale,poi pensa alle altre rom
-
Quote:
Solidier09
ti stai incasindo...prova a rimettera la recovery originale e installare il nuovo aggiornamento ufficiale,poi pensa alle altre rom
ed è proprio questo che non mi fa!!!
quando vado nella cartella dload risulta vuota!!! non è il primo flash che faccio, ma stavolta non so proprio da dove partire per risolvere il problema
di positivo c'è che sono tornati i toggles e i temi funzionano, quindi c'era qualcosa che non andava nella recovery originale che avevo nativamente nel dispositivo :)
però adesso mi manca tutto il resto :bd:
-
Scarica la b550, apri il pacchetto estrai la cartella dload e copiala sulla sd. Deve essere l'unica cartella dload che hai sulla sd! Controlla che dentro ci sia il file .app spegni il telefono e riaccendi con la combinazione dei 3 tasti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
erbode
Scarica la b550, apri il pacchetto estrai la cartella dload e copiala sulla sd. Deve essere l'unica cartella dload che hai sulla sd! Controlla che dentro ci sia il file .app spegni il telefono e riaccendi con la combinazione dei 3 tasti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
l'unica cosa che non avevo provato era la combinazione dei 3 tasti..:-[
e io che mi sono mangiato la testa per 2 giorni!!!
la rom è partita (la b703), ovviamente i toggles e i temi non funzionano, come sulla b107 che alla prima installazione della b703 ...:cool:
quindi a questo punto credo che sia problema della rom che sul mio dispositivo ha qualche conflitto, per i toggles non mi dispiace, notification toggle è più che rispettosa come app, anzi direi egregia,
mi spiace solo non poter personalizzare il tema dello sblocco che non mi piace tanto...vedrò di porre rimedio con nova launcher se lo fa...
ebode grazie per l'illuminazione!!!:D
-
Invertire memorie
Ciao ragazzi, volevo chiedere se esisteva un modo per invertire le memorie del telefono! Ossia usare la microsd come memoria interna! Grazie in anticipo :)
-
Non capisco cosa vuoi dire. Vuoi utilizzare la scheda SD esterna come memoria predefinita al posto di quella interna?
-
Si esatto, so che esiste uno script per farlo ma non credo sia ottimizzato per questo telefono
-
Ma se vai in impostazioni >memoria> posizione storage predefinito non puoi scegliere quale memoria utilizzare?
-
Ok forse mi sono spiegato male, Non voglio Impostare lo storage predefinito, fin la sapevo come fare, quello che interessa a me e se c'è un modo per usare la microsd come memoria interna! Quindi al posto di 8 gb interni averne 16