Non ti funzione perché la certella predefiti di sti programmi é tipo // cust mentre la nostra é in sistem/media qiindi o cambi cartella(si può fare) oppure fai una cosa tattica e t ele tiri giu da internet e te le sostituisco da solo ;)
Visualizzazione stampabile
scusate, ho provato a flashare la beta della cyano 10.1 ma da idiota non mi sono accorto di un passaggio (wipe data). adesso il mio g615 quando si accende resta sulla scritta ascend per qualche secondo e dopo il display si spegne, ma il terminale è accesso perchè se lo connetto al computer, il computer fa il suono da plug in. ho seguito per filo e per segno la procedura in caso di brick, ma non funziona forse perchè il file.bat che lascio dal pc sembra diverso da come viene descritto, e premendo invio non succede niente. non so cosa fare per favore aiutate
Prova a installare la recovery originale e a fare un aggiornamento tramite dload.
Non saprei che altro consigliarti
siccome mi fa abbastanza schifo la percentuale della batteria residua (penso che sia apparsa da JB in poi, perché su ICS non la ricordo), vorrei nasconderla in qualche modo,
quindi ho provato a
(1) decompilare SystemUI.apk ma non sono riuscito, non so perché non sono stato capace o perché è già un apk moddato
(2) seguendo un tutorial per creare dei plugin per Xposed installer sono riuscito a cambiare il testo dell'orologio aggiungendo una faccina, ma nascondere quel maledetto testo della batteria mi è sembrato impossibile
qualcuno di voi è riuscito o sa come si fa ?
grazie in advance
il file dovrebbe chiamarsi tipo flash_all.bat, oppure qualcosa di simile. Il file lancia "l'installazione" di tutte le componenti in modo automatico, altrimenti le dovresti flashare una per una tramite fastboot.
Spegni il pc, tieni premuto POWER+VOLUMEGIU' finche non compare il logo ascend. Dopodichè connetti il cell al Pc e aspetta che venga riconosciuto, poi, da pc, lancia il file .bat...
Se pensi che il problema sia nel file .bat, puoi provare con l'installazione manuale dei componenti, guarda questo post: xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
PS: è possibile che la procedura non funzioni, perchè non hai l'ADB fastboot, a quel punto devi scaricarlo da internet.
Boh allora provo a modificare la cartella da rom toolbox ma dio cristo ho detto che non mi funge modificando manualmente