Visualizzazione stampabile
-
la solita questa : - assicurarsi di avere la recovery cinese
- entrare nella recovery: premete POWER+VOLUMESU a cellulare spento
- wipe data/factory reset: quarta riga, poi prima
- wipe cache: quinta riga, poi prima
- andate sulla seconda riga, poi sulla quarta (installa da SD esterna)
- scegliete il file dalla rom (zip), poi tornate indietro
-
quella di mauronofrio è più approfondita, cancella elementi che sempre in teoria verrebbero reiscritti dalla installazione di una nuova rom...però sai, la sicurezza non è mai troppa ;)
-
Ok! Quindi a parte la pulizia piu profonda non cambia niente...grazie mille molto gentile! :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Uso anche io Bootanimation che scarica le animazioni e le mette nella cartella rom toolbox come hai detto tu.Non sò se da roma rom possa cambiare qualcosa ma da lì le copio a mano nella cartella cust/channel/cn/media e funzionano perfettamente, non in system/media come si fà di solito.
Edit: Fatto proprio ora . Rinomina i file bootanimation.zip in bootanimation.zip.old (o come vuoi)nella cartella system/media , il file nuovo lo metti in cust/channel/cn/media e vedrai che funziona.
-
Recovery Cm
Salve ragazzi,nel caso ci fossero novizi che hanno paura di installare la recovery,c'è una applocazione utile chiamata recoverx sul playstore che permette di installare quella dell cm(con terminale rootato) ;)
-
io l'ho provata e m'ha brickato (hard brick) il telefono :'( non mi nemmeno su recovery qualcuno sa come posso fare? per forza in assistenza?
-
Non funziona...l'avevo trovata anche io...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty94x
io l'ho provata e m'ha brickato (hard brick) il telefono :'( non mi nemmeno su recovery qualcuno sa come posso fare? per forza in assistenza?
Attaccalo tramite fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
Quote:
Originariamente inviato da matty94x
Attaccalo tramite fastboot
Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-