Visualizzazione stampabile
-
Scarica U9508_lockstate_rec_v2
Dal menu che ti appare puoi rilockare il telefono.
Ho fatto anche io così prima di spedirlo in assistenza.
Ti consiglio, se hai una rom customizzata, di scaricarti la b107 originale europea ed installarla con la procedura ufficiale dopo che hai rilockato il telefono, così puoi portarlo in assistenza senza troppo panico
-
grazie. non ho nessuna rom strana, ho sempre usato quella con cui mi è arrivato, con l'intenzione di cominciare a giocare con le rom dopo la fine della garanzia. purtroppo come programmatore per me avere i permessi di root per lavorare sul telefono era fondamentale..
puoi darmi un link per quel file? dopo averlo lockato, per eliminare tutte le app e i dati personali (di cui ho fatto il backup sul compiter) posso procedere con un normale reset software dal menu impostazioni?
-
Non posso fare share in questo momento ma google è tuo amico.
Si puoi fare un reset di fabbrica e ti imposta il telefono come appena acquistato.
-
in questo caso devo scegliere tra un amico cinese o uno russo xD
cmq ho scaricato il file, conitiene un po' di file che sono decisamente familiari, adesso cerco di seguire la procedura guidata
grazie ancora, spero che vada tutto bene, in ogni caso mi rifarò vivo
-
Ciao a tutti
da ieri sera ne ho uno pure io, "fermo" alla 4.0 poverino sigh sigh
vista b804 stock postata proprio ieri sera la stò scaricando e vi dirò le mie impressioni, ho già scaricanto anche la EMUI ma prima volevo provare la stock, anche perchè l'ho preso già rootato ma non ha cwm cinese, quindi prima stok poi le altre heheheh
-----------
La stock mi da FAIL e non aggiorna nulla
ora provo con cwm cinese e emui
-----------
Emui, fail anche qui,
segnalo inoltre che i link per la cwm sono offline, ma ho scoperto di averla già istallata, ciò nonostante mi da fail
-----------
riprovato con stock, furbo io ho messo il file zip, invece ci andava il file update.APP non avevo capito,
acceso con vol + + vol - + power,
OK dopo un bel po però, pensavo già di essermi fatto un bel fermacarte in meno di 12 ore!!!
Primo avvio molto lento e scattoso per ora e li che si avvia seguiranno aggiornamenti SPERIM BEN
----------
niente da fare non ne vuol sapere,
mi chiedo non è che vovevo già avere una 4.2 installata?
ora ho messo la 4.2 emo ui 1.6 scaricata da huawei . de b703
carinissima secondo me e devo aspettare di ricaricare la batteria e lo stomaco per fare altre prove
però ho avuto una bella impressione e posso dire che il segnale di ricezione è migliore, qui non prendo benissimo spartanamente 1/2 tacche ora ne prendo 2/3 a volte full, ho pensato a un bug che visualizza quello che vuole e invece la telefonata è molto migliorata
appena carico provo con questa B804 prima di installarci troppe cose
-
non sono multilanguage!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianniq82
Mi sai dire o linkare il changelog della tigerlei?
per ora non ho trovato alcun sito con il changelog.. la ROM la proverò stasera. Ho a disposizione solo il repository su Baidu dove Tigerlei carica i suoi lavori per vari dispositivi:
??? ??-tigerlei163???
Quote:
Solidier09
non sono multilanguage!:(
nemmeno con morelocale si italianizzano?
edit: appena installata e con Morelocale è MULTI!!
Se qualcuno fatica a scaricare la ROM Stock B804 l'ho uppata anche su MEGA che viene giù che è una bellezza:
MIRROR MEGA B804 Stock:
https://mega.co.nz/#!ggMnlTxT!MTg0_w...SYcQfqYfYidYDk
-
Quote:
wangaz78
per ora non ho trovato alcun sito con il changelog.. la ROM la proverò stasera. Ho a disposizione solo il repository su Baidu dove Tigerlei carica i suoi lavori per vari dispositivi:
??? ??-tigerlei163???
nemmeno con morelocale si italianizzano?
edit: appena installata e con Morelocale è MULTI!!
Se qualcuno fatica a scaricare la ROM Stock B804 l'ho uppata anche su MEGA che viene giù che è una bellezza:
MIRROR MEGA B804 Stock:
https://mega.co.nz/#!ggMnlTxT!MTg0_w...SYcQfqYfYidYDk
ciao,io sinceramente non ho capito una cosa ma la version scaricabile dal sito huawei b804 è anche in italiano o no?funziona tranquillamente con le sim italiane?spero che qlcn mi risponda,vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
fatality86
ciao,io sinceramente non ho capito una cosa ma la version scaricabile dal sito huawei b804 è anche in italiano o no?funziona tranquillamente con le sim italiane?spero che qlcn mi risponda,vi ringrazio in anticipo
non sono capace di trovare il link, se me lo passi la provo
-
Quote:
fatality86
per ora sto provando la Tigerlei ma credo proprio che la stock sia una multi, all'avvio ti proporrà probabilmente inglese o chinese, ma se subito dopo installi morelocale la trasformi in ita. Tutte le ROM di Huawei per il nostro dispositivo funzionano con le SIM italiane