CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Vorrei installare la Pacman uscita da poco, ma è necessario avere il BL sbloccato....io ora monto una Lishuo 709 with V6 super Changer, è la versione pulita da cinesate etc.. e recovery cinese. Posso far partire il tool di batty? se si, successivamente devo installare una recovery?quale: Cwm o Twrp?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

2.  
    Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    Vorrei installare la Pacman uscita da poco, ma è necessario avere il BL sbloccato....io ora monto una Lishuo 709 with V6 super Changer, è la versione pulita da cinesate etc.. e recovery cinese. Posso far partire il tool di batty? se si, successivamente devo installare una recovery?quale: Cwm o Twrp?
    sembra che chieda la cwm leggi qui PacMan Rom for Huawei Honor 2 U9508 - xda-developers sotto a "code:"

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

io ho flashato direttamente da recovery cinese
    Per ora la PacMan non mi vede i media anche impostando la sdcard esterna come memoria principale (anche installando una camera/galleria alternativa). Proverò a svuotarla e formattarla.. (scusate l'OT)
    Ultima modifica di wangaz78; 13-05-14 alle 23:21

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei provare pure io la pacman potresti fare una piccola guida con i link dell'occorrente da scaricare?
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Su xda mi pare che ci fosse la soluzione ad entrambi i problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come da titolo mi interesserebbe sapere qualcosa in più su questo script, se qualcuno lo ha mai installato sul nostro terminale o magari lo sta utilizzando in questo momento. Ho visto che ne parlavano su xda (in particolare della v6, nella discussione sulla PacMan). Altra cosa: nel caso volessi installarlo, basta seguire questa guida!?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ppelinrox.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto cercando di capire se fare l'unroot del mio dispositivo huawei ascendente g615...ma ancora non ho capito bene quali sono gli svantaggi e vantaggi. Inoltre, so che la CPU (quadcore) di g615 in particolare é difettosa e spesso e volentieri non garantisce prestazioni buone (a me con i giochi va a scatti) un po dovuto alla RAM (veramente poca) e non so... Per quanto riguarda la CPU so anche che vengono usati per la maggior parte solo 2 core invece di 4 (non so se dipende dalle applicazioni) e quindi volevo sapere se con il root si poteva migliorare questo aspetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il root di per sé non cambia nulla a livello di prestazioni, è semplicemente l'ottenimento dei permessi di amministratore, dipende poi cosa fai una volta ottenuto. Per alterare il clock della CPU (la frequenza a cui lavora il processore) conosco due modi: o usare il Pmqos moddato (una system app di governor che mi pare sia linkata da qualche parte qui nel forum) oppure montare una ROM cyano, ma l'aumento di clock da solo non assicura un aumento di prestazioni in assoluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, comunque dicevo infatti che sbloccando i permessi se cera qualcuno che provando, in modo specifico con questo modello, aveva ottenuto un cambiamento marcato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi

stamattina purtroppo, senza un'apparente ragione, il mio touchscreen si è danneggiato. nello specifico senza cadere o prendere botte o altro, una striscia orizzonale al centro dello schermo, 2 cm circa, ha smesso di reagire al tocco. potete vederlo in un video che ho fatto per documentare il probelma usado paint.
    https://www.dropbox.com/s/x1y85kk79sdfdz9/danno.mp4
    ho contattato l'assitenza visto che è ancora in garanzia da mediaworld (comprato ad aprile scorso), e hanno detto che è un guasto che può capitare e che si può sistemare. il problema è che con il root sul dispositivo mi faranno sicuramente storie, quindi vorrei fare un reset totale e ed eliminare se possibile le tracce.
    non sono esperto di rom, recovey e altro. ho eseguito il root l'anno scorso con una procedura guidata trovata su internet, che mi ha sbloccato i permessi e installato l'applicazione super user che vedete in allegato
    https://www.dropbox.com/s/prfyrqzdfdhjv77/sal.jpg
    chiedo aiuto su come verificare che tipo di root ho eseguito, e cercare di resettare il telefono a una situazioe di fabbrica per evitare problmi
    grazie a tutti in antizipo

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio