Post utilisso e fondamentale, se non ti dispiace ti chiederei, per non far andar perso questo post nei vari messaggi di questa discussione, di aprire un thread apposito visto che può essere d'aiuto a tutti!Allora, per poter installare una rom tramite fastboot vi serve questa rom:
http://pan"dot"baidu"dot"com/share/link?shareid=161348&uk=2936987094 (B535sp02)
COSE DA FARE ADESSO:
-scompattate il file zippato e tenetelo nel PC
-mettete il tel in modalità fastboot (VOLUMEGIU+POWER a telefono spento, il tel si blocca sulla scritta ASCEND) dopodichè collegato al PC e verificate che venga riconosciuto!!! (fatelo ora, perchè se poi il telefono si brikka e il pc non vi riconosce i driver siete fritti..)
COSA FARE IN CASO DI BRICK:
- mettete il tel in modalità FASTBOOT
- collegato al PC e aspettate venga riconosciuto
-aprite la cartella unzippata precedentemente sul PC
-doppio click sul file "flash_all.bat"
- il programmino di installazione (in dos) si avvierà e installerà i vari file *.img contenuti nella cartella. Dopo circa 10 min il firmware sarà installato. A questo punto potete aggiornare con il metodo dload.
PER CHI SE LA SENTISSE:
- il file "flash_all.bat" semplifica di molto le cose. In realtà ogni singolo file img può essere installato individualmente tramite istruzione:
- aprite "cmd" (emulatore dos)
- entrate tramite cmd nella cartella unzippata
-le istruzioni sono:
fastboot flash boot boot.img (installa il boot)
fastboot flash recovery recovery.img (installa la recovery)
fastboot flash system system.img (installa il system)
fastboot flash cust cust.img (non sono sicuro..credo sia correlato alla recovery..ma è necessario affinchè la rom funzioni)
fastboot reboot (riavvio)
Questo è quanto..io vi consiglio di scaricare il file, scompattarlo, tenerlo sul pc e verificare se il vostro telefono riesce ad essere riconosciuto dal Pc quando è in fastboot mode. Vi auguro con tutto il cuore di no, ma qualora dovesse succedere qualcosa (come è capitato a me mentre provavo ad aggiornare la miui) siete sicuri che così ve la cavate..
Grazie mille!