CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 74 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?

inviato dal mio huawei G615

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono uno studente di ingegneria informatica e un appassionato di elettronica e etecnologia in generale. Ho finalemente acquistato uno smartphone android ed è la prima volta che provo ad eseguire la procedura di root. ho visto farne su altri cell, e conosco bene vantaggi e rischi. prima di cominciare a googolare, vorrei sapere se qualcuno ha qualche guida/software da consigliarmi. grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

IO ho usato Genotools e te lo consiglio. Trovi la guida qui- Eseguire il Root, Metodo 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, root eseguito con successo. ora una bella pulizia alla ram, all'auostart e giu di firewall.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

La 10 , c'è il 3d ma per ora niente di che, se non si sblocca la situazione con il rilascio di kernel e sblocco bootloader da parte du huawei è dura...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

nikvianeo (03-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve signori.
    Sto cercando di far risuscitare funzioni bluethoot e wi-fi di questo telefono.
    Ma quand cerco di mettere il telefono in Fastboot , il telefono windows lo vede tranqullamente ma adb no.
    se metto in debug adb lo vede.
    dove sbaglio ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora dopo una serie di test, in maniera accurata emerge questo , in parole povere non è la MIUI a pompare il punteggio che poi con l'installazzione successiva di un altra rom permette di avere punteggi alti , ma è il boot.img assieme all'altro img della rom miui che permette performance superiori. Le perfomance sono reali e ne vanno di fluidità come in giochi tipo asphalt e Mini motor racing dove si nota notevolmente la differenza di fluidità . Il vantaggio è per la versione Jelly bean dove quella Ice Cream era già noto , sicuramente altre performance come SD influiscono anche se minormente, cmq faccio notare che ho provato la B629 ed è una vera..........................***** ...................come una vera e propria presa in giro da Huawei......Aggiornamento Stock con i driver...Bla bla bla....tutto fronzole...funziona meglio la 628 e le perfomance specie videoluidche come nei giochi è addirittura peggiorata..perkè tutto si basa sul boot e sul kernel, dove l'unico che fa rinascere il terminale è la miui..anche se tranne l'ultima versione 3.5.10 dove ho notato peggioramenti notevoli e solo 180 mega liberi di ram..

Questo è il mio riassunto.

A voi le prove

10. Il seguente Utente ha ringraziato dadi90 per il post:

erbode (12-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quindi se noi prendessimo qualsiasi rom e ci mettessimo anche il boot.img della miui otterremmo performance REALI superiori?
    In che senso "Il vantaggio è per la versione Jelly bean dove quella Ice Cream era già noto"?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si esatto pero solo per la miui precendente alla 3.5.10 ... Il vantaggio è che grazie a questo Le rom di Jelly Bean sono perfomanti come quelle su Ice Cream tipo la mauro ice dove anche per i giochi le perfomance sono superiori, cosi sono livellate , perché i giochi che ho citato grazie a questa modifica vanno come su Ice Cream , veloci e performanti, solo la batteria ovviamente consuma di più su JB

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadi90 per il post:

fefolino (12-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    Si esatto pero solo per la miui precendente alla 3.5.10 ... Il vantaggio è che grazie a questo Le rom di Jelly Bean sono perfomanti come quelle su Ice Cream tipo la mauro ice dove anche per i giochi le perfomance sono superiori, cosi sono livellate , perché i giochi che ho citato grazie a questa modifica vanno come su Ice Cream , veloci e performanti, solo la batteria ovviamente consuma di più su JB

Ma se è performante come su ICS dov'è la differenza?
    Esiste il tasto Thanks

Pagina 21 di 74 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio