CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 74 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A quale versione state lavorando? Alla 9,la 10 o la 10.1?

inviato dal mio huawei G615

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono uno studente di ingegneria informatica e un appassionato di elettronica e etecnologia in generale. Ho finalemente acquistato uno smartphone android ed è la prima volta che provo ad eseguire la procedura di root. ho visto farne su altri cell, e conosco bene vantaggi e rischi. prima di cominciare a googolare, vorrei sapere se qualcuno ha qualche guida/software da consigliarmi. grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

IO ho usato Genotools e te lo consiglio. Trovi la guida qui- Eseguire il Root, Metodo 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, root eseguito con successo. ora una bella pulizia alla ram, all'auostart e giu di firewall.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito