Installa questo APK Italiani cancella l'attuale tuo profilo e reinstalllalo con l'applicazione.
ho installato l'app.. clicco sul logo della tim, faccio cancella il profilo precedente.. e mi da errore dice: si è verificato un errore nella creazione degli apn
avevo oggi lo stesso problema, con una rom e operatore diversi. ho cambiato rom ed è tornato a funzionare normalmente
non c'è una soluzione meno drastica??
Oregon grazie dell'aiuto ho risolto comunque facendo il ripristino.. grazie ancora :P
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi ,mi serve una mano.Quale file audio del sistema devo sostituire per cambiare il suono di blocco/sblocco schermo.
Ma sopratutto,qualcuno potrebbe consigliarmene qualcuno bello,o linkarmi qualcosa di analogo su xda .(ora per le notifiche uso una suoneria del S4)
aspetta un po che entro stanotte ci sarà online la mia b550 con la possibilità di mettere le suonerie del s4 ;-) Huawei Ascend G615
reca2010 (30-05-13)
Io per le mie esigenze,per ora mi trovo bene con ice cream sandwich e appena arriva l'estate vorrei provare un po ' di mod(e crearne una mia) e cercare di combattere per il bootloader sbloccato(sennò non ci si diverte) .
Io non cerco temi , ma file audio diversi dallo stock(un suono di chitarra,uno splash ,qualcosa di rilassante e breve...) da mettere nel file system o dove devo(credo sia nella stella cartella del suono della fotocamera o giù di lì.
Still need help
mangusta sono comunque curioso di vedere la tua mod
ps Firmate e inviate mail per lo sblocco Bootloader[OT]