CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 734
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Prova a seguire le procedure di soft brick che trovi nelle varie guide di prima.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

mirconomirko (18-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

puoi linkarmene qualcuna?Non trovo nulla per huawei,si parla di soft solo per telefoni samsung
    Ultima modifica di mirconomirko; 17-01-15 alle 15:31

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

prova qui:
    SoreXblog - How to repair a soft-brick of your Huawei U9508 (G615/Honor2)

mio consiglio con 8-10 euro ti prendi una MicroSD HC 10X da 16GB e puoi flasharti tutte le ROM che vuoi. Mi pare di aver capito che il tuo problema è che la tua SD non è HC e non viene vista dal telefono (ovviamente tra i wipe meglio non fare External SDCard)
    Ultima modifica di wangaz78; 17-01-15 alle 15:44

6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

mirconomirko (17-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Potresti dirmi come posso farlo ripartire almeno come era prima sempre che io non abbia rovinato il bootmanager...

la recovery ancora funge ma non so i comandi per farlo ripartire alle condizioni precedenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ottimo,è ripartito seguendo i tuoi consigli...stranamente dopo la prima schermata in cinese è ritornato in italiano.
    la sd da 16 gb hc ce l'ho..mi dai una mano?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

se inserisci quella SDCard da 16GB nel telefono te la vede? se copi dentro lo ZIP di una ROM te lo vede dal file browser?

se si non devi fare altro che seguire questi passi (per sicurezza assicurati di avere una buona carica di batteria e lascia il cavo USB disconnesso mentre fai il flash della ROM)

ma ora sei con recovery stock oppure hai la geno recovery in cinese? per flashare custom rom ti serve per forza la geno recovery

per sicurezza copiati almeno 2 o 3 ROM così se per caso una non funziona hai qualche alternativa

GUIDA INSTALLAZIONE (solo per recovery cinese Geno):
    -spostare la rom sulla sd
    -riavviare in recovery il g615 ( spegnete il cell e poi da spento tenete premuti inseme tasto power e il tasto volume+
    -in recovery: andare sulla quarta stringa, poi sulla prima
    -in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima
    -in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache, dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--
    -in recovery: andare alla settima stringa, poi dovete fare di seguito l'ottava, nona e decima stringa ( le seconde ozioni /system , /cache e /data) dopo aver fatto tutto tornate al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina
    -in recovery: ora andate sulla seconda stringa poi sulla quarta e infine cercate la rom nella sd e installatela alla fine dell'installazione dovrete tornare indietro ancora sempre con <-- infondo alla pagina
    -in recovery: appena nn troverete piu <-- cliccate sulla prima opzione per riavviare il cell
    -congratulazioni la rom ora è settata a dovere e funzionante
    Ultima modifica di wangaz78; 17-01-15 alle 17:50

10. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

mirconomirko (18-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Se hai formattato l'sd card e dopo averla formattata non gliela hai fatta leggere al dispositivo almeno una volta è ovvio che da recovery non te la trovi perché l'sd nel suo interno non ha i file per essere letta dal device.
    Non è questione del filesystem, se la formatta la formatta in maniera tale da essere vista dal telefono, il problema è che se metti lo zip della rom sulla sd e poi la formatti sarà dura che tu riesca a intallare qualcosa! L'errore sta nelle istruzioni di installazione di MXOregon, infatti nelle istruzioni che hai postato tu il format della sd_card non c'è... sd_card è la scheda sd fisica sulla quale ci metti le rom, external_sd è la memoria flash interna del telefono che viene vista come se fosse una scheda sd e le cui partizioni sono data, system, cache etc...
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato distant per il post:

mirconomirko (18-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

quindi la rom ed il programma per aprirla va messo nella sd del telefono che viene vista dallo stesso come sd card se la metto nella external_sd non la vede,giusto?
    La formattazione l'ho eseguita in fat32,ci ho copiato le utility di cui sopra ed a telefono spento gli ho ridato la sd .
    Il telefono non riconosce la external sd dopo l'imput su dalvik cache.
    Dopo che il telefono è partito l'ho collegato al pc in modalita disco usb ed ho installato la recovery 6.0.1.9 dalle info in installazione sembrerebbe installata ma quando do il comando volume e accensione il telefono parte in modalità normale .
    Non riesco a registrare la mail google su play store per via di connessione inaffidabile.
    La navigazione internet è in cinese.
    La tastiera in inglese.
    Ultima modifica di mirconomirko; 17-01-15 alle 20:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache, dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--

questo passaggio nn mi è chiaro,quando arrivo a dalvik cache mi si presenta un menu con 3 sole voci.
    la prima è cinese,la seconda è dalvik cache,la terza mi riporta indietro....che stringa clicco?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

qui trovi le traduzioni della recovery cinese (in fondo), potrebbero esserti di aiuto
    SoreXblog - How to move into chinese custom recovery of Huawei U9508 (G615/Honor2)

se non ricordo male dopo aver selezionato wipe dalvik nel menù successivo devi confermare l'operazione selezionando la prima voce e poi torni indietro selezionando l'ultima voce (ma vado un pò a memoria non avendo più il g615)
    Ultima modifica di wangaz78; 17-01-15 alle 22:16

16. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

mirconomirko (17-01-15)

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio