ciao dangerous88... vorrei tentare anche io il root su questo device acquistato un mesetto fa...
ma non riesco a scaricare il file ferxter.rar quello che all'interno ha la cartella dload e il file update.app...
non è che me lo potresti gentilmente passare così tento anche io ed eventualmente ci scambiamo i risultati e\o eventuali problemi?
così magari potrebbero esserci di aiuto x portare a termine la procedura potendo avere un confronto...
x il momento controlla bene queste cose:
- che la sd nella quale estrai la cartella dload sia formattata in fat32
- che sia attivato il log usb
- che il telefono sia in modalità debug
- prova ad avviare SuperOneClick come amministratore
- provalo anche in modalità compatibile con winxp serv pack3 (ho letto su altri forum che così sono riusciti)
- prova ad effettuare la procedura staccando tutte le altre periferiche usb dal pc con il quale stai tentando il rooting (idem come sopra... letto su altri forum)
- non so se conta ma dico io... x precedenti esperienze avute su altri "pasticci"... ma prova anche a chiudere tutti i programmi possibili dal task... soprattutto antivirus o programmi che controllano\bloccano modifica di file e\o script ecc ecc... o programmi che lavorano con periferiche usb magari emulando driver ecc ecc... si insomma tutto quello che puoi chiudere che possa in qualche modo infastidire la procedura...
ultima cosa... quando lo colleghi controlla da gestione periferiche che il tuo pc abbia installato tutti i driver... ho letto di molti casi nei quali la periferica "android adapter" non viene installata completamente...
questo causerà il blocco della procedura di root
in tal caso se hai delle periferiche del telefono non installate procedi così
-collega il telefono in modalità debug
-avvia superoneclick
-se da solo si accorge che alcuni driver del telefono sono mancanti... digli di correggere il problema... si aprirà una finestra che ti avverte e consiglia di non installare... forza l'installazione... al termine il programma ti dirà di disconnettere e riconnettere il device... e i driver saranno installati e potrai provare la procedura di rooting
-nel caso non si accorga da solo della mancanza dei driver vai nella scheda del programma "advanced" e clikka chek drivers
tutto questo come detto prima... solo se collegando il telefono ti appare (in gestione periferiche di windows) delle periferiche non installate correttamente... e comunque se anche non fosse... un check drivers puoi provare a farlo lostesso x sicurezza
boh a me non viene in mente altro x il momento... in bocca al lupo e se puoi\riesci a passarmi quel file mi faresti una enorme cortesia...
ciao ciao
jader