CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 133 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferra1996 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena provato la ROM in versione 7.8. Devo dire che mi ha stupito per la grandissima velocità!!! Ma con la fotocamera non ci siamo! Innanzitutto (non so se ho sbagliato qualcosa io) l'applicazione della fotocamera non c'è, e poi la videocamera crasha!!!
    Mi potete dire se ho sbagliato io (ho fatto i 3 wipe, flashato la ROM (versione 7.8) e flashato Slim_Gapps.4.2.2.build.7.x.zip
    Che sarebbero le gapps di Slim.... Però ho notato che ci sono altri tipi di gapps sul sito ufficiale, dite che dovrei flashare quelle?
    per l'installazione dovresti anche fare il format del system (919->3 wipes-> format system->install)
    circa la fotocamera altrove dicono che vada bene (la fotocamera posteriore, quella anteriore no, anche con app di terze parti); chi ha avuto problemi ha risolto cancellando le cache di galleria e fotocamera. Su 4pda.ru dicono che Snap Camera HDR funzioni bene
    Circa le gapps non saprei davvero: le hai installate tramite Aroma? il link a cui prenderle è questo: www.slimroms.net/index.php/new-addons-menu
    nel weekend la monto anche io, incrocio le dita fiducioso.
    Ultima modifica di n00n3; 01-08-13 alle 16:08 - Motivo: aggiunto link alle slim gapps, e riferimento a Snap Camera

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non la fa scaricare, c'è per caso qualcuno che la può uppare da qualche parte?
    Quando clicco su download mi apre una pagina con questo: http://st1.dbank.com/netdisk/images/flowoutlink.jpg

    Grazie
    Ultima modifica di Dadozzo83; 01-08-13 alle 21:46
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto con la fotocamera, e ho modificato il build.prop per far funzionare TOTALMENTE la videocamera, la fotocamera anteriore, e app di terze parti!
    Comunque ho risolto tutto! Speriamo in prossimi aggiornamenti perché al momento questa é l'unica ROM che mi funziona completamente ed é davvero ottima!!!

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Strano, io da opera mini l'ho scaricato senza problemi...

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei Vodafone Sonic, Honor

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho provato sia da pc che da smartphone... ma nulla.
    Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Ferra1996 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto con la fotocamera, e ho modificato il build.prop per far funzionare TOTALMENTE la videocamera, la fotocamera anteriore, e app di terze parti!
    Comunque ho risolto tutto! Speriamo in prossimi aggiornamenti perché al momento questa é l'unica ROM che mi funziona completamente ed é davvero ottima!!!
    Figherrimo!

    potresti pubblicare il tutorial per le modifiche che hai fatto al build.prop e, se ti va, mandare un PM a desalesouche su xda ( forum.xda-developers.com/member.php?u=4479868), frandroid ( forum.frandroid.com/user/82584-dess/ ) o android-hilfe.de ( Android-Hilfe.de - Profil ansehen: desalesouche ).

    ha anche un account su github, via xda, così magari la slim 8 esce direttamente pronta

    per le gapps poi hai usato le slim tramite Aroma o altro?

  8. #1067
    Androidiano L'avatar di HyPeDroiD


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Slot Micro SD
    Messaggi
    52
    Smartphone
    huawei honor u8860

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    freniamo subito l'entusiasmo acquisito nella lettura del titolo poiche l'ho provata ma non ho notato cambiamenti rispetto a 4.2.2 e quindi non ne sono sicuro


    ma bando alle ciance passiamo alla fonte ossia questo thread di xda: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 289 - xda-developers

    credo che sia il port di una SuperNexus perche nelle impostazioni c'è scritto SuperNexus version

    io la ho provata e pare che funzioni tutto: (fotocamera,galleria,tts)


    ecco il link per il download diretto: https://www.dropbox.com/s/9x7i3tkqsj...860-signed.zip


    se trovate bug segnalateli
    The only way to do great work is to love what you do. (Steve Jobs)



  9. #1068
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferra1996
    Alla fine ho risolto con la fotocamera, e ho modificato il build.prop per far funzionare TOTALMENTE la videocamera, la fotocamera anteriore, e app di terze parti!
    Comunque ho risolto tutto! Speriamo in prossimi aggiornamenti perché al momento questa é l'unica ROM che mi funziona completamente ed é davvero ottima!!!

    Ciao Ferra1996,gentilmente potresti spiegare le modifiche al build.prop,poi volevo sapere qui Bluetooth,Youtube e i video di default in galleria funzionano???

    Grazie in anticipo per eventuali risposte!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  10. #1069
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyPeDroiD
    freniamo subito l'entusiasmo acquisito nella lettura del titolo poiche l'ho provata ma non ho notato cambiamenti rispetto a 4.2.2 e quindi non ne sono sicuro


    ma bando alle ciance passiamo alla fonte ossia questo thread di xda: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 289 - xda-developers

    credo che sia il port di una SuperNexus perche nelle impostazioni c'è scritto SuperNexus version

    io la ho provata e pare che funzioni tutto: (fotocamera,galleria,tts)


    ecco il link per il download diretto: https://www.dropbox.com/s/9x7i3tkqsj...860-signed.zip


    se trovate bug segnalateli

    Ciao HyPeDroiD,volevo kiederti il Bluetooth funziona,Youtube riproduce i video???E le gapps bisogna flasharle o sono nella rom???Sennò vanno bene le ultime cioé le 20130301 o ce ne vogliono delle altre???


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  11. #1070
    Androidiano L'avatar di HyPeDroiD


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Slot Micro SD
    Messaggi
    52
    Smartphone
    huawei honor u8860

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao piombo71 il bluetooth riconosce i dispositivi ma ho provato a inviare un immagine ma mi ha dato per 3 volte operazione non riuscita

    non sò prova tu magari a te funziona
    pultroppo il wifi non a me non funge
    il 3g non so se funziona perche in questo momento non ho credito
    e di conseguenza non ho potuto testare youtube

    pare che sia davvero una 4.3 perchè ho provato a flashare le gapps 4.2.2 e non le ha installate
    poi ho provato con quelle della 4.3 rilasciate da paranoid l'altro giorno e le ha installate

    molte cose non funzioneranno però è un buon inizio e pare che i developer non ci abbiano dimenticati
    The only way to do great work is to love what you do. (Steve Jobs)



  12. Il seguente Utente ha ringraziato HyPeDroiD per il post:


Pagina 107 di 133 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy