Mai avuti così alti eccetto per il ping. Sei con la TRE,?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mai avuti così alti eccetto per il ping. Sei con la TRE,?
Ciao Ombra,sì é su base JB la mia Shendu,ascolta quali sono quelle giuste?Vanno bene le Gapps del 20121011?Ciao e grazie dell'aiuto!!!
Qualunque gapps jb và bene. L'importante è, credo, che non siano ics perchè a me cancellavano la camera. Inoltre anche con questa versione shendu altre Apps di camera non vanno. Capita anche a voi? Attendo altri bench di velocità linea dati please ;)
Io sono con WIND e viaggio a 0.2 mb/s....neanche fossi sulla cima del monte Arreat ...
Eccovi la prima durata della batteria... male a mio parere...
Non so voi ma io ho dei problemi con il 3g...infatti internet funziona bene ma facebook tapatalk ruzzle non riescono ad aggiornare le nuove notizie...anche a voi succede?
Ma la batteria ti ha fatto 1giorno con oltre 3g sempre attivo??
Beh a me pare tanto..cioè io ho fissato su 2g, ma a casa ho sempre il Wi-Fi è comunque faccio al massimo 20ore
Penso che la mia b927 sia pessima!
Il carrier è il gestore telefonico ;)
Porca miseria! Tocca passare alla Shendu allora! :D
Devo tornare alle b919 giusto? Mi serve la patch?
Se nn ho letto male sui vecchi post: torno alla b919 > root > cambio recovery > metto la rom nella sd > flasho la rom poi le gapps
Se ho detto qualche cavolata correggetemi! :)
Io non ti consiglio però di passare all'ultima versione della shendu...a mio parere la batteria é un po peggiorata e ho dei problemi con il 3g...é solo un mio parere però ;)
Salve ragazzi,ho 1 problema con la Shendu,ho flashato le Gapps JB e il cell dopo l'upgrade app android si é spento e riacceso in bootloop,stessa storia anche con le Gapps ICS,soluzioni???1 grazie anticipato a mi aiuterà!!!
Back to cobaltdroid. Resteròta disposizione per consigli nel mio piccolo.
Com'é la colbatdroid??? ;)
Ombra prova la b929 jonjonbravo mod. Io mi sono trovato bene.
o.O ma davvero è in aggiornamento? *-*
Salve ragazzi,volevo sapere 1 cosa,sulla Shendu ke ho flashato,non va il 3g,ho provato tutto il giorno modificando anche gli Apn,ma niente,sono tutte così,o ho sbagliato io a flashare la rom???Grazie e 1 saluto a tutti!!!
Anche io ho avuto dei problemi nell'ultima relase infatti ho flashato la 130114...:)
Ciao andresteve,e su questa va tutto???Prima di briccare il cell con ste rom,perché non vorrei essere costretto a tornare alla b924ita!!!1 saluto e grazie!!!
Per il momento funziona tutto...buona gestione ram abbastanza fluida e di radi qualche ravvio...tutto sommato buona rom stabile! ;)
No, mi sembrava di aver capito che nessuno utilizzasse la mia rom, quindi l ho abbandonata :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Veramente io la sto usando da circa 2 mesi e non mi dà particolari problemi oltre a chiudere ogni tanto giochi pesanti ed aver eliminato il fast boot dalla mia vita. Non ho provato altre rom, ma questa mi sembra veramente ottima.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani
uh fico allora :) non vedo molti sbocchi con ics b9xx. Consiglio a tutti di flashare la flyrazr (aokp 4.0.3) sotto base b870 :)
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Link...
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
L' ho postato tante volte che ne sono nauseato :/ non rendete vano il mio vecchio lavoro, usate il tasto cerca, oppure google, oppure andate su xda, nell' ultima pagina.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Io non rendo certo vano il tuo lavoro... se te l'ho chiesto è perché il mio computer è rotto e tramite l'app Androidiani sull'Honor la ricerca non so perché non mi funziona.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GioMas
Si esatto. Devi partire dalla b919 ( non servono patch ) e metti la versonie 130114. Prima di installarla via revocery dal computer apri lo zip e togli la recovery che trovi dentro sennò avrai la cwm in cinese.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi,volevo segnalare a tutti ke é uscita 1 nuova release della shendu,vi metto il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130125-DEV.zipç*‰_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ questa a differenza dell'ultima funziona anche il 3G,provatela mi sembra buona!!!1 saluto a tutti :-)
Ragazzi dove ho toppato??
Mi rimane la scritta SHENDU all'avvio! :(
fra un pò uscira shendu 4.2 (con appunto android 4.2.1) e una nuova cm 10 :)
Scrivete su questa discussione in caso di aggiornamenti della shendu o della cm10....Grazie :)