Salve ragazzi,girando x internet in cerca di 1 rom Jelly Bean x Honor,mi sono inbattuto in 1 sito dove ci sono molte rom non so se posso mettere il link qua!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,girando x internet in cerca di 1 rom Jelly Bean x Honor,mi sono inbattuto in 1 sito dove ci sono molte rom non so se posso mettere il link qua!
Aspettiamo delle release stabili. Siamo ancora in fase di test su un paio di rom. Io personalmente sto provando una miui su base b919 ovvero l'ultimo ics disponibile con il bootloader (schermo rosa) cunfigurabile.
Gli steps per come installare il recovery o per flashare le rom dovrebbero essere elencate all'inizio di questo thread.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Disponibile la nuova dolmatov94 cm10 0.9.5.
Download Яндекс.Народ
Purtroppo devo ancora provarla, per cui non posso dirvi come si comporta.
Ecco lo screen del primo full charge... Direi niente male con utilizzo abbastanza tranquillo
Mi date il link della b929 jon jon ?
Ho appena installato la cm10 0.9.5 e come sempre c' il problema del 3g :banghead:....per non mi riesco a spiegare perche il web funzioni anche in 3g mentre applicazioni tipo google play facebook e tapatalck funzionino solo in WiFi?!
Ti ho mandato un PM.Quote:
Originariamente inviato da andresteve
Ombra non che proveresti ad aumentare il VMheapsize? Mi sono accorto che sulla ROM che monto adesso (B929 jonjonbravo mod) se abbasso il valore del VMheap la durata della batteria diminuisce e se lo alzo aumenta. Questo perch il VMheapsize un'area di RAM riservata per i dati delle applicazioni e quando questa si riempe il sistema costretto ha fare una pulizia ed ad appoggiarsi alla memoria interna con un consumo ultreriore di energia. Se non ricordo male la precedente Shendu DEV aveva 32 mb riservati al VMheap, non che proveresti ad impostarla a 48 e vedere come va?
Se lo fai prima fai un backup da rcovery, io non ho mai avuto problemi, ma non si sa mai :)
Uhm.. Io non monto ancora la johnjohn... Aspettavo qualche risultato da parte di chi ce l'ha...
Pm non ricevuto, ho fatto spazio forse avevo lo spazio esaurito
Edit: ho riletto meglio. Metto sotto carica e provo a modificare.
trovalo cui!!!
ftp://lex.la/Huawei/Honor/4.0.X/ROMS/Stock/
ok hai ragione, ho letto male credevo chi volevi 919.
senti il tu telefono se riscalda quando usi 3g?
Salve ragazzi,nessuno di voi ha provato la nuova Shendu 4.1.2 uscita ieri,per sapere come v e che bug ha!!!1 saluto a tutti!!!
Salve ragazzi,qualcuno ha provato l'ultima Shendu 4.1.2 most stayable(cos c' scritto,nel sito,che in cinese) uscita ieri,per sapere come v e quali bug ha,perch anche con google traduttore non si capisce 1 granch!!!1 saluti a tutti,spero di non aver scritto niente di sbagliato x il forum!!!
Non so se parliamo della stessa relase per il problema delle shendu la batteria che dura un po poco rispetto alle altre(arriva lo stesso a fine serata) per il resto fluidit buona e ram disponibile non tantissima...per il resto buona rom :)
Ho trovato quello che cercavo.Scusate,se ho sbagliato thread!!!
Penso di s,nel sito c' la data di ieri per questo volevo sapere se aveva bug e qualcuno l'aveva provata!!!
P.S:posso casomai mettere il link del sito dove l'ho vista???Thanks for all!!!
Piombo io sto provando la versione DEV, buona fluidit, gestione ram decente, qualche problema con la cam.
Ombra,nel sito,non mi ricordo bene se sopra o sotto la DEV,c' la MOST STAYABLE,che ha la data di ieri,forse questa veramente stabile!!!1 saluto e grazie x la segnalazione!!!
Eh si, oggi uscita una nuova release per la correzione di alcuni bug, per sempre una dev (almeno mi pare). La trovate qui: ShenDu-P970-v4.1.2-130114-DEV.zip (scaricate il file con la scritta u8860)
Full wipe o dici che basta solo cache e davlik?
In teoria puoi fare l'aggiornamento anche via ota tramite shendu update e credo che il wipe data non sia necessario. Ho trovato i file ota qui: http://pan.baidu.com/share/link?shar...2F130114%2Fota, credo che possano essere flashati senza fare il wipe data.
Scaricato via ota,ma dopo il riavvio in recovery crasha l'installazione. Sto procedendo col download.provo col wipe di cache e davlik poi vediamo cone va...
Ciao Ombra,io ho trovato questo link 【隔壁ROM大赛】U8860_4.1--most stayable Edition---162号小8送来4.1 - 华为U8860/C8860e论坛 - 深度技术社区-安卓(Android)论坛 non so se la stessa che stavi provando tu,comunque se ho sbagliato a mettere questo link,rimuovetelo pure!!!Thanks
Non saprei... io ora seguo la DEV, anche perch non riesco a seguire tutto senza flashare continuamente e con un solo cellulare :cool:
Con root explorer editi il file /System/build.prop e nelle righe dalvick.vm.heapsize=xxm e dalvick.vm.heapgrowthlimit=xxm al posto di xx metti 48 (se hai 32 come default). Poi salvi il file e riavvii.
Cambia il 32 e 80 in 48, prima fai un backup del file :)
Ho riavviato in recovery e mi sono trovato la recovery della shendu :eek::confused: in cinese awawaaaa
An, strano! a quanto pare la shendu sostituisce la recovery con una in cinese. Prova a rimettere la CMM 6.
ovviamente. ..gi fatto, fino a questo livello ci capisco :p
Scusa non volevo sminuirti, era solo un consiglio.
Poi probabilmente ci capisci di pi te ai android visto che da poco che mi son messo a smanettare, poi studio elettronica non informatica :)
Ihihi
Ciao Dona311,la procedura che hai consigliato ad Ombra x aumentare la VMheapsize,funziona anche su 1 rom stock???Grazie e cordiali saluti!!!
Credo di si, basta avere i permessi di root. Comunque non detto che influisca sulla batteria, o se lo fa in maniera lieve, ma tentar non nuoce :)
An Ombra probabile che peggiore un attimino il multitasking ( praticamente abbiamo cavato 16mb alla ram libera).