Funzionano tutti i gapps
ho usato questi gapps -http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
CE ANCHE GOOGLE NOW
Visualizzazione stampabile
Funzionano tutti i gapps
ho usato questi gapps -http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
CE ANCHE GOOGLE NOW
la cm9 è stata abbandonata, ora sono passati direttamente a jelly bean (android 4.1.2) con la cynogen mod 10, che è ancora un pò instabile, ma a breve lo diventerà :)
Installate le gapps per JB ma il play store non funzia e neppure l'APN con Wind,proprio come la CM 10. Tornato subito a XPeria style
confermo anch'io il prob APN con Tim..sperem
Installata ieri, le gapps funzionano bene e nessun problema con l' APN (TIM). Ancora qualche riavvio sporadico, ma per il resto sembra andare abbastanza bene...
CM10...ma la regge il nostro honor?
partiti da b919?????
la regge molto meglio della cm9 grazie a project butter :)
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Salve a tutti.. qualcuno saprebbe se la Miui è stabile? E poi può essere che ho una b932 se prima di installare Miui ho downgrato alla b919? Lo chiedo xché a me non è tanto stabile: mi appaiono errori Java, si chiudono le app (soprattutto quelle connesse a qualsiasi account online) e mi da continuamente il popup "error loading meteo 3B widget data"
Ho il 5 tocchi.. grazie!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da boraccia85
Anzi quardando bene ho una b923 sp3 chinese.. può dipendere da questo l'instabilità del sistema?
la miui è il + grande abominio mai creato per l honor.. ti consiglio di ritornare alla b919 e installare la b928 speed che trovi qui:
[ROM] ICS Speed B928 ~ Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks
Se vuoi di + flasha la mod unlimitedboostv6
[SCRIPT][android 2.2+]UNLIMITED™BOOST[11.11.2012] - xda-developers
Probabilmente per tornare dalla b932 all b919 avrai bisogno di una patch..la trovi in giro x questo forum, altrimenti ricontattami che quando ho tempo te la posto.. ma cerca prima eh XD
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Hahaha ok.. cerco e provo la rom di cui parli.. grazieeee :D
Maybe Cm10 non è ufficiale. È un port ... link per favore?
EDIT: @mastr: stò cercando uin pò in rete, ma non trovo la versione per u8860. Sai se ha anche il kernel modificato per il 5 tocchi? Che versione di kernel usa?
Rifatto tutto ..mo sembra che funga tutto ..comunque bella veloce ,per il momento viaggia che e' un piacere..
ombra il problema del kernel si ha solo con le versione 2.6.35 (ovvero gingerbread). Da ics in poi ogni custom kernel funziona alla perfezione. La cm 10 non è ufficiale, è un porting, e c è in giro nel forum :) scusa ma ora non ho tempo di postare XD
Ci penso iooo CM10 che stò porvando....non ho saputo resistere :-D
edit: non vanno i datii. Non collega il calendario all'account google.
Per il resta sembra molto agile.
EDIT: 4895 su antutu bench settato in 368-1804 ondemand - SD speed 2048 @_@ ... se gira bene ho la bava alla bocca.........
si ma è ancora instabile XD è la prima beta, bisogna aspettare un pò (secondo me sotto le feste ne avremmo una perfettamente funzionante :) ) e si vocifera il porting di miui v5 jelly bean sull honor (ufficiale) :)
Appena sistemano la questione del DATA che non funziona e del calendario che non si aggancia all'account google.... io switcho a pieppari e vado in test.
Per il calendario basta scaricare l'applicazione google calendar dal Play store. Per il DATA bisogna aspettare
Appena vista su 4PDA nuova versione di _bait del 25/11/12. Non ho tempo per testare se è cambiato qualcosa nell'APN; da un sommario esame del forum parrebbe di no.
Poi sempre dai russi un'altra CM10 by Dolmatov94 del 21/11. Qualcuno l'ha provata?
se mi passi i link le provo :)
Ciao a tutti ho il cell rootato con rom mookeos su base gb, come faccio ad installare questa rom? Dovrei installare prima la stock rom b919 (che non riesco a reperire in alcun modo) e poi la custom rom?
Potrebbe postare qualcuno la procedura?Grazie
Per un'installazione "pulita" è sempre bene partire da una stock linda linda :)
La B919 la trovi qui: https://www.dropbox.com/sh/nyjpntd72cfxrj9/R5U8Wz_1Tv scarica la versione cinese mi raccomando, quella internazionale si blocca in continuazione e non è una buona premessa per flasharci qualcos'altro :P
Poi solita giostra: root, installazione della recovery e flash zip da sd ;)
ah perfetto grazie!!!! avendo già rootato il cell non devo rifare la procedura di root giusto?
Inviato dal mio u8860
qualcuno che sta provando questa rom, può postare le proprie impressioni sulla batteria?
Non so, ma calcola che il tutto è ancora molto instabile, quindi non credo ti convenga tenerla come daily :|
No no era solo per curiosità. Aspetterò una versione stabile :-)
QUalcuno sa come far andare la connessione? ho installato l'ultima versione uscita, va veloce ed è abbastanza stabile, solo che non riesco a farlo connettere con la wind, mi riconosce l'apn ma non va, non so che fare... Ho usato anche l'app apn italiani!
no antobo, purtroppo è un bug noto di questa rom :) ma credo che lo risolveranno presto :)
ah bene, mi metto l'anima in pace, comunque stupenda rom, non vedo l'ora che sia completa!! :D grazie mastrndonie
Fammi sapere quando sistemano data e foto
ho notato che il processore sta settato a 1ghz
si, se lo setti a 1.4 va ancora di + :)
ciao a qualcuno le funziona il wifi??