Quote:
Originariamente inviato da smylyt
Niente non funziona la connessione con wind compare sempre la pagina del sito wind
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Niente non funziona la connessione con wind compare sempre la pagina del sito wind
sicuro che sei partito da 919? a me funziona
A me succede la stessa cosa con una sim vodafone di 2 anni fa (128k). Non funziona la rete cellulare. Ho provato con un'altra sim sempre vodafone, però più vecchia (ha ancora la scritta omnitel) e tutto funziona a meraviglia...
Quote:
Si si b919 cinese
Quote:
Originariamente inviato da dona311
Dimenticavo la mia SIM wind è vecchia di 10 anni :-)
ecco un'altra versione di CM10 rilasciata il 6 dicembre, da Da Nya
"https://docs.google.com/file/d/0BycGi7BrPKVYUlpuSWhYU1F2M28/edit?pli=1"
lol frose e la simrotfl
Non credo....
Per sfizio ho provato a flashare la MIUI di doc3000 e nemmen questa riconosce la mia sim...
E allora nn e un problema di rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A questo punto lo credo pure io, funzionano tutte le sim tranne la mia. Però è strano che sulle rom ufficiali funzioni.
ciao la rom è molto buona, mà quando attivo il 3g se risclada troppo anche senza usar l'internet altri hanno questo problema???
Ritieniti già fortunato che ti funziona il 3g xD
Per favore..... la mia Wind di 13 anni fa non ha mai avuto problemi con nessun tipo di ROM nè con dozzine in due anni di HTC Desire nè in questi sei mesi con tutte le ROM dell'Honor. Il problema è solo con le derivate dalla ShenduOS 4.1.2. Chissà cosa hanno combinato i cinesi?
Certo che la cosa è perlomeno strana: con la SIM wind c'è il collegamento DATI ma non l'autorizzazione del provider a connettersi. Con una SIM Vodafone di 10 mesi fa si connette in 3g il telefono ma i DATI non danno assolutamente segno di vita. E poi c'è il blocco PIN non va neppure il telefono.
E poi comunque c'è il bug che non permette di modificare/aggiungere gli APN.
Quote:
Originariamente inviato da djalmina
Confermo
io sono con l ultima cm10 e non ho nessun problema.. domanda a chi nn fungono i dati: avete l honor a 2 tocchi?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Il mio è a 5.
Che sim avete? Perché io ho una vodafone da 64k e i dati funzionano correttamente... Magari a chi non funziona ha una sim d 128k o 32k... Ma é solo un ipotesi...
64k..nuova di zecca :)
128k di due anni fa. Non funziona con le varie cm10, miui doc3000 e la cm 7.2.
Ho provato con una sim da 64k e 32k con più di 5 anni e funzionano entrambe con tutte le rom.
la mi sim è de tim 1 mese di 128k, con alcuni rom va riavvio subito
Ragazzi ma l'italiano dove lo avete lasciato?
Il mio Honor é a 5 tocchi
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
2 tocchi e non funge
Ho riscontrato 2 problemi:
1. Se tengo avvio veloce su on il cellulare si riavvia invece di spegnersi, mentre con fast boot off si spegne tranquillamente
2. Se spengo il cellulare (non deep sleep) e lo attacco al caricabatterie si avvia la cwm. Se faccio Power off dalla cwm si blocca e mi tocca staccare la batteria.
Ps: ho usato l'applicazione ligux per spegnere il cell ma quando lo riaccendo mi dice qualcosa del tipo la sessione non è stata terminata correttamente.
Ps2: come faccio a togliere la tastiera di xperia? Uso la SwiftKey e ogni riavvio mi tocca reimpostarla.
Inviato dal mio U8860
ciao ascor :) Per i primi 2 problemi, non posso farci nulla.. è un problema legato alla recovery del nostro telefono, che è un porting della recovery dell u8800pro, che ha lo stesso problema. Prova a mettere la v6 che trovi qui:
Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 208 - xda-developers
Per i ligux, puoi scaricare rebooter dal market se ti da noie il messaggio all avvio. Per la tastiera, scarica titanium backup, e cancellala da li :) Per il resto tutt ok?
credo che il tutto sia legato al messaggio del pin della rete all accensione del cell.. servirebbe un phone.apk modificato :| Lo stesso problema c era con la rom di doc3000, poi tramite una patch in zip ha risolto.. ovviamente non possiamo usare questa patch nella cm10.. dobbiamo aspettare che qualcuno la crei :)
Per favore potresti dirmi dove trovare la suddetta patch? Ieri ho flashato la miui di doc3000 e non rilevava la sim, magari con quellapatch risolvo.Quote:
"mastrndonie"
credo che il tutto sia legato al messaggio del pin della rete all accensione del cell.. servirebbe un phonek@. apk modificato :| Lo stesso problema c era con la rom di doc3000, poi tramite una patch in zip ha risolto.. ovviamente non possiamo usare questa patch nella cm10.. dobbiamo aspettare che qualcuno la crei
Come non detto, l'ho trovato, grazie lo stesso :)
Bon non riconosce la sim nemmeno dopo aver flashato il file ril...
la miui doc 3000 per i dispositivi con 2 tocchi va flashata credo su base b858.. per quanto riguarda al patch, non la ritrovo, assicurati di scaricare l ultima versione da xda, e di seguire le istruzioni :)
Hei :) ma se io ho questa shendu, se passo a cm10 devo proprio riflashare la B919 cinese o basta il full wipe?
nuova versione CM10 v5 di dolmatov94 http://api.viglink.com/api/click?for...13551690905365
Quote:
Link sbagliato (errore 404)
ciao il file update.app no c'è dove lo posso trovare
Allora per la tastiera ho trovato la soluzione: bastava installarla sulla memoria del telefono e non sulla scheda sd esterna.
Nel caso volessi cambiare la recovery con quella da te sopracitata, mi conviene fare un nandroid backup?
niente da fare , non c'è verso di far riconoscere la mia sim alla miui di DOC e alle varie cm10... proverò a farmi sostituire la sim.
Prova a scaricare l'applicazione getril
Non supporta l'honor..
CM10 v5 di dolmatov94 è presente su xda il link giusto!! fino ad ora (circa 2 ore di uso) a me sembra ottima, unico crash rilevato è nella tastiera che si risolve scegliendone un'altra.. per il resto connessione dati e wi fi ottima, buona gestione batteria!!