l hai flashata sulla b919 cinese? raga seguite il tutorial, altrimenti combinate ste cose..
Visualizzazione stampabile
l hai flashata sulla b919 cinese? raga seguite il tutorial, altrimenti combinate ste cose..
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Mi hai salvato l'honor.!!! Ora ho un super speed device! Grazie grazie davvero.. anche se miui come aspetto e praticità è un buon prodotto.. peccato x i problemi che crea e speriamo li risolvano! Grazie ancora!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
regà io sono giorni che ho questa rom, ma devo dire che è davvero molta buona! uniche pecche è il volume che gracchia e una cazzata cioè facebook chrascia... come posso fare?
è beta ancora, magari tra un paio di settimane la mettono apposto :)
shenduos rilascia una rom nuova ogni 2 settimane.. x la cm10 credo che ci vorra un pò.. cmq quando avevo l hd2 (il device + supportato di tutti i tempi), ics stabile è arrivata dopo 3-4 mesi.. tempo al tempo, lavorano gratis e pian pian ottimizzeranno il tutto.. magari ci vorra anche di meno..
Salve a tutti.
Oggi ho pensato che il nostro Honor è molto ma molto simile al Galaxy S Plus tranne che per la risoluzione dello schermo ( il nostro terminale è 854x480 e l's plus 800x480 ) e per la fotocamera, per tutto il resto credo che siano più o meno identici.
La mia idea era quella di portare sul nostro terminale una ROM CyanogenMod 10 trovata sul forum dell's plus e volevo chiedervi se è un' impresa disperata o, visto che sono quasi uguali, non mi dovrò buttare dalla finestra ?
La CM10 per l'Honor è in fase di sviluppo....quindi c'è già roftlroftlroftl
guarda se puoi, magari porta un apok, o la pacman.. i cinesi di solito fanno porting dall u8800pro, e dal desire hd :) Ora ho appena trovato un kernel oc basato sulal b919, ci faccio un post fra un pò con una rom fantastica (almeno a vedere dai video) che potrebbe davvero ridare vita al nostro telefono, e far sprigionare il potenziale del procio e della ram (secondo me penosamente sfruttati da huawei, con ics poi , vedendo l ascend d quad, ascend p1 ecc, non ci sanno proprio fare).
Il port da rom Samsung e molto difficile perché sono diverse da quelle dell'honor e hanno un metodo di installazione differente.. Io punterei più su xperia come port
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quotissimo lucacerio, molto meglio se da xperia :)
Ciao, scusa due domande tu che la usi:
1) Hai problemi di WiFi/3G lenti, Battery drain veloce.... ? Quanto ti dura in media la batteria? E in italiano la rom o devo tradurla?
2)Come si flasha UNLIMITED BOOST? dal post di XDA non ho capito D:
3)Va addirittura piu veloce di GB? Rimetterei quello se non fosse che ormai ha meno supporto che ICS(dove, per esempio, puoi flashare Google Now offline e altre cose che mi interessano :) )
Grazie 1000 :)
Quindi ragazzi state pronti XK per xperia c'e la cm10 funzionante quindi può darsi ke qualche sviluppatore possa prenderne spunto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da TMD
Ciao allora le ultime cose che hai citato non le uso, però ti posso dire che la rom è molto veloce anche se da ieri il telefono quando sta in connessione dati attiva mi si riavvia in continuazione.. ma potrebbe essere solo in mio problema inoltre mi si chiude ogni tanto il browser.. x la velocità ho fatto il confronto con la miui e vince alla grande.. è in italiano.. la batteria con wifi sempre attivo e qualche giocata qua e la, arriva,dopo la carica notturna, alla sera con circa il
30% che finisco di scaricare giocando.. x quanto riguarda Unlimited boost non ho capito neanche io quindi non l'ho fatto..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Non saprei, però io ed altri ci stiamo concentrando su una ROM in particolare, la GravityROM sviluppata da un utente del forum. Gira su base ics b928 ed in versione 1.3.1 è mooolto interessante. 5200 su antutu benchmark, manco gb gira così. Stiamo aiutando Raffaele con dei test tipo durata batteria, fluidità, stabilità etc. La 1.3.6 è ancora più leggera, ma è in fase di sviluppo. Comunque la consiglio vivamente perchè è stato fatto finora un ottimo lavoro
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
Ho visto quella rom, devo dire che è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
Però non so se metterla per usare lo smartphone in daily... è abbastanza stabile e mi permette di tenere più di 1 giorno con la batteria(usando wifi, qualche gioco...)?
Però dato che a breve uploadda la 2.0 che ne dici, metto la 1.3.6 o aspetto la 2? :)
-----------------------------------
CHANGELOG:
v1:initial relase
v1.2:
rimosso tema tamarro (me ne sono accorto anch io XD)
-aggiunto sony bravia
-rimossi altri programmi
-cambiata suoneria (non mi ero accorto che c era gnamgnam style XD)
-cambiato sfondo standard
-aggiunto script x ridurre i consumi
v1.3 ( presto :D)
- migliore gestione della batteria
-rimozione apps inutili
-migliori performance a minore clock
-rimappatura standard tasto cerca
-SWAP (scaricate swapper dal market)
Screenshot antutu (richiesti da TMD) (frequenza stock, smartassV2)
Allegato 35479Allegato 35476Allegato 35477Allegato 35478Allegato 35475
Aspetto una release stabile allora :)
Tamarrata quelle icone sulla barra :)
E definitiva?
Sarei interessato a provarla, però vorrei prima un test su antutu ed altri screenshot per vedere la parte grafica :)
PS: Lo ZRam non può essere aumentato di qualche mb?
Si le icone sono quelle, e lo saranno finquanto manterrò questa rom sul mio cell :) Se non piacciono a nessuno, provvederò a fare l upload di quello stock android. Per quanto riguarda la parte grafica, l unica cosa modificata sono proprio le icone della statusbar, il resto è la stock b928 Speed. Per i benchmark.. potrei stare qui ore a spiegarti che non servono a una ceppa e sono risultati del tutto fallati e irreali. Se però li vuoi faccio l upload, con frequenza stock e smartass v2.. calcola che tutti quelli in rete sono fatti a performance e con la rom vuota.
Si ti conviene
Tranquillo, sono uno scripter e sono abbastanza informato sui pc/telefoni; so che la maggior parte sono inutili, però mi baso spesso su antutu/egypt 3D.
Non sono affatto d'accordo sui bench fatti per confrontare terminali diversi, ma per confrontare lo stesso terminale con diverse rom; so che sono valori dati un po "alla cazzo", senza spesso usare fino in fondo la potenza di un terminale (infatti si vedono One X(Tegra 3) che battono S3 o Nexus 4, non sono affatto d'accordo :O)
Per questo mi serviva, per avere un valore della potenza perlomeno indicativo, concordi?(Anche se in effetti hai ragione sul fatto che son stati fatti in OC a performance D:)
Comunque non era una critica, mi piacciono, però non capisco come leggere la batteria tramite il teschio :D
NON VEDO L'ORA DI PROVARLA GRANDE mastrndonie CONTINUA COSI XD
@Tmd: Tranquillo, spero che tu non mi abbia frainteso, la mia era una risposta pacata :) Li sto facendo, fra un pò metto la foto, mi ha fatto 5234, senza oc però, va bene come risultato??o.o Il link è in arrivo (dannato 4shared XD)
Tranquillo non avevo frainteso :)
Buon risultato dai :) tu sei d'accordo con la storia dei bench sullo stesso terminale?
Magari apriamo un altro topic su questo argomento, vorrei mantenere il trhead liscio per impressioni, risoluzione dei problemi consigli e critiche :)
Edit: LINK UP!
La zram non so se funziona.. sembra di si cmq. Per quanto rigurda, dorimanx, un noto sviluppatore di xda la settava a 64. Se lo fa lui XD no, meglio 64, anzi sarebbe meglio disattivarla del tutto, che rallenta un pò la rom (sempre se funge lol). Cmq con i pochi mb di ram che abbiamo a disposizione va bene cosi :)
Ciao a tutti! Nuovo Honor e nuovo utente :D
Grazie a tutti per le info. Per il momento credo che inizierò con un semplice upgrade alla B924 ufficiale(da negozio monta la B870).
Vediamo un pò!
Ciao, Simo :)
Occhio a non briccare ed a non usare una versione superiore alla b928 altrimenti devi patchare x il downgrade.
raga la rom è stabile e fluida. La zram funziona, e anche settando il procio a 800mhz, resta tt stabile e veloce ( merito del kernel), con una durata ottima della batteria :)
Inviato dal mio U8860 CobaltDroiD 1.2s usando Androidiani App
roftl.....che sia telepatia....anche io sto girando a 806 MHz roftlroftl
DOMANDA STUPIDA DOVE SI TROVA ZRAM? lol scusate per l'ignoranza
la zram è attiva di default e funziona :)
Ciao, Scusa una domanda, qualche Tweak per migliorare WiFi/3G c'è dentro? Grazie :)
Nel caso non ci fosse, se ne conosci qualcuno di valido faresti un ottimo lavoro a metterlo :)
Ciao, Scusa una domanda, qualche Tweak per migliorare WiFi/3G c'è dentro? Grazie :)
Nel caso non ci fosse, se ne conosci qualcuno di valido faresti un ottimo lavoro a metterlo :)
ci sono tutti i tweak possibili xD si cmq, sia per quanto riguarda il segnale, che per la velocità di download :)
Allora, i primi risultati del test: poi farò un update
PRO:
-BootAnimation fighissima! è veramente stupenda :O
-*Premesso che si abbia flashato tutto nel modo adatto*, la fluidità di sistema è SPAVENTOSA :O seriamente amico, hai fatto un ottimo lavoro.
-Aggancio del segnale veloce, velocità di connessione alta
-*Per ora*, non sembra bere troppa corrente dalla batteria.
-Audio che, effettivamente, mi sembra migliorato, per me che sono un batterista è importante almeno posso sentire quel che ho in cuffia(con ICS non riuscivo, speriamo che con la cobalt si :D )
-Grafica ottima
CONTRO:
-Piccolo problema di interazione fra l'app torcia e la torcia nella barra degli stumenti, non scomodo, e se vuoi un consiglio lasciale entrambe che servono.
-GROSSO PROBLEMA, Il tasto cerca(la lente d'ingrandimento), non funziona!! Si spegne lo schermo quando viene premuto, come fixare? è uno dei tasti più importanti...
-GPS non attacca il segnale.
Note personali:
- Allegato 35683 La barra che ho evidenziato, non c'è modo di far tornare il pallino blu di ICS senza cambiare nulla?
Commenti:
La rom in se è *per ora* ottima, però non voglio che il tasto ricerca sia inusabile.
Il test non è ancora finito, se troverò altro lo metterò in questo commento.
Sembra supportare bene anche PowerAMP! che aveva problemi seri con ICS.
Velocità di connessione buona.
VOTO: 8
Aumenterà se i problemi trovati verranno fixati
Comunque complimenti per la ROM :)