sì è tornato alla Frozen pika
sì è tornato alla Frozen pika
Com e la frozen? meglio della cm?
lui si trova bene a parte qualche bue, tipo youtube che non funziona, la fotocamera funziona solo quella di default e non di terze parti, poi altre piccole cosette che non ricordo. ma lui ne è entusiasta anche per la durata batteria
Secondo me la cm10, devi però adattare la risoluzione del display altrimenti il play store non ti rende compatibili parecchie app. Per il resto davvero fluida e anche bella stabile.. Come batteria sembrerebbe tenere il passo![]()
Io ce l'ho da 4 giorni(la versione 4.2.1) e sono davvero contento!
La rete funziona, anche il Wifi, le gapps, l'unica cosa che non va è il player video, e la videocamera (la fotocamera va)
In effetti anche a me si riavvia quando lo sblocco (ogni 4-5 ore fa un reboot quando sblocco...) qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
sapete se in questa rom norvegese c'è la possibilità di fare tethering bluethoot?
vi chiedo anche se volendo, per avere anche le app huawei sia possibile una volta flashata la 925norvegese, flashare il vendor della rom tedesca?
grazie
Per ora ho messo la PacMan+AOKP; pare davvero ottima!!
Ho avuto invece parecchi problemi con la FrozenPika... si impiantava di continuo, quando spegnevo lo schermo a volte non si riaccendeva, tanti riavvii...
Tanto per averlo, il link della cm 10.1 giusta? Fin ora ho senza essermene accorto scaricato quello per l' U8800 PRO, ma ovviamente in fase di flash si bloccava!
Originariamente inviato da Ferra1996
Ciao Ferra1996,mi sembra lo stesso problema della Shendu,hai provato a disabilitare la rikiesta pin da 1 altro cell,xké quando l'avevo su io non avevo la rikiesta pin e non avevo questo problema!!!
Quindi basta rimuovere il PIN per il problema del reboot? O.o allora lo tolgo subito! Grazie!
Mi fa reboot ancora... Circa 5 volte al giorno... Qualcuno ha una soluzione? In alternativa, mi conviene installare la versione della Miniz con 4.2.2? (adesso ho la 4.2.1...)