CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 116
Discussione:

Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho trovato la sezione dove si parla esplicitamente di sbrandizzazione...

    In fin dei conti non mi interessa effettuare il root ma solo avere una rom ufficiale per beneficiare degli aggiornamenti OTA e non avere il logo dell'operatore all'accensione o app superflue sempre dell'operatore...


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    dal primo post:
    ....
    Un altro metodo per ripristinare la normale funzionalità del dispositivo da softbrick, effettuarne il rebrandig o installare qualsiasi versione di firmware compatibile col dispositivo, è di ricorrere al servizio a pagamento FunkyHuawei
    .....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Andre1982 (13-12-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasovenezia Visualizza il messaggio
    si... ma in questo caso manca la twrp altrimenti hai mille modi per ripristinarlo (se hai la recovery originale lo ripristini subito), FW è comodo con la erecovery, cambi solo il dns e spendi qualche soldino (se lasci lo stesso firmware lo scarichi quante volte vuoi ), ma con aupdate extrator, "shsh" e una cavolo di twrp ci fai quello che vuoi..(al momento non possibile perchè troppo nuovo) dcunlocker mi aveva brikkato il mate 9 e cancellato le imei, riscritte e riaggiornato alla PERFEZIONE (aspettavo 3 giorni e avevo il root normale...e andava tutto bene)
    il one plus 1-2-3-4-5 è uscito prima altrimenti aspetteresti anche tu la twrp, magisk o supersu, come facciamo noi, ma per smanettare preferisco huawei gia sul fatto della emui e poi smanetti anche con la emui desktop che va davvero bene con quest'ultimo firmware , poi sarebbe bello root magisk con repo e moduli con i driver la è divertentissimo, del one plus io purtroppo non posso parlar bene qualche acciacco lo fa sempre... poi dipende quanto smanetti, huawei è stata l'unica che mi ha portato via da apple.... samsung, one plus non ci sono riusciti per niente
    Buongiorno....
    Come entri nella recovery originale? PowerON + VolGiù ? [RISOLTO]
    Ultima modifica di kRel; 13-12-17 alle 17:04
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #33
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @kRel, Piacere mio! Hai già prvato a bloccare il bootloader? Per il discorso della scritta re-locked c'è soluzione?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao @kRel, Piacere mio! Hai già prvato a bloccare il bootloader? Per il discorso della scritta re-locked c'è soluzione?
    No non ho provato di persona, ma dopo il flash dovrebbe ritornare "re-locked". Che io sappia al momento non c'è soluzione.

    da Team MT Firmware BLA-L29 (varie versioni) - Huawei Firmware Finder per windows & android - Multitool e molte altre utilità

    ATTENZIONE a cosa eventualmente scaricate. La provenienza è sconosciuta, come i rischi dell'eventuale utilizzo. Il Team MT è citato su XDA.

    Per entrare nella recovery stock basta fare VolSU+PowerON - alla comparsa del logo rilasciare entrambe i tasti`

    ----

    Quote Originariamente inviato da tommasovenezia Visualizza il messaggio
    si... ma in questo caso manca la twrp altrimenti hai mille modi per ripristinarlo (se hai la recovery originale lo ripristini subito), FW è comodo con la erecovery, cambi solo il dns e spendi qualche soldino (se lasci lo stesso firmware lo scarichi quante volte vuoi ), ma con aupdate extrator, "shsh" e una cavolo di twrp ci fai quello che vuoi..(al momento non possibile perchè troppo nuovo) dcunlocker mi aveva brikkato il mate 9 e cancellato le imei, riscritte e riaggiornato alla PERFEZIONE (aspettavo 3 giorni e avevo il root normale...e andava tutto bene)
    Buonasera....
    quello che hai riportato, come anche il root, tutto tramite FunkyHuawei ?
    Ultima modifica di kRel; 13-12-17 alle 17:45
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Aníkitos (13-12-17)

  8. #35
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che ora ho un mate10 pro sbrandizzato e non più brandizzato tim perché all'avvio prima avevo il boot con il logo tim ora no

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Posso chiederti come si fa a sbrandizzare il telefono? Anch'io ce l'ho Brand Tim ma voglio il firmware no Brand, grazie mille
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come si fa a sbrandizzare il telefono? Anch'io ce l'ho Brand Tim ma voglio il firmware no Brand, grazie mille
    Io dopo che ho effettuato il root avevo un telefono morto (errore mio per aver cancellato involontariamente dei file di sistema con titaniumbackup) neanche con funkyheawey eravamo riusciti, morale della favola l'ho portato in un centro assistenza e mi hanno ripristinato tutto (fortunatamente in garanzia perché era solo software mentre se mi aveva rovinato l'hardware la commessa mi ha detto dovevo pagare) e mi hanno installato il firmware senza brand
    Sono stati gentilissimi perché avevano visto che avevo fatto lo sblocco del bootloader

    Comunque lo avevo scritto anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7946010


    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lele3990; 16-12-17 alle 14:13

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lele3990 per il post:

    skiribinzi (16-12-17)

  11. #37
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Io dopo che ho effettuato il root avevo un telefono morto (errore mio per aver cancellato involontariamente dei file di sistema con titaniumbackup) neanche con funkyheawey eravamo riusciti, morale della favola l'ho portato in un centro assistenza e mi hanno ripristinato tutto (fortunatamente in garanzia perché era solo software mentre se mi aveva rovinato l'hardware la commessa mi ha detto dovevo pagare) e mi hanno installato il firmware senza brand
    Sono stati gentilissimi perché avevano visto che avevo fatto lo sblocco del bootloader

    Comunque lo avevo scritto anche qui: Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro - Modding Huawei Mate 10 Pro - Androidiani


    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi una procedura vera e propria non c'è.?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Quindi una procedura vera e propria non c'è.?
    C'è ed è nella 1a discussione sblocco bootloader e root e anche successive.

    Dovrai rivolgerti online ad una società esterna a Huawei: FunkyHuawei, che tramite pagamento di alcuni "crediti" da acquistare anticipatamente, peraltro in eccedenza nel tuo caso - poichè come leggerai e capirai, per l'operazione che ti interessa sono necessari 7 crediti quindi ne dovrai acquistare 8.

    Leggi le avvertenze, perchè se qualcosa va storto a causa tua, loro ti hanno solo venduto un servizio, quindi non potrai reclamare. Cmq ci sono riusciti tutti quelli che ho letto.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    skiribinzi (16-12-17)

  14. #39
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    C'è ed è nella 1a discussione sblocco bootloader e root e anche successive.

    Dovrai rivolgerti online ad una società esterna a Huawei: FunkyHuawei, che tramite pagamento di alcuni "crediti" da acquistare anticipatamente, peraltro in eccedenza nel tuo caso - poichè come leggerai e capirai, per l'operazione che ti interessa sono necessari 7 crediti quindi ne dovrai acquistare 8.

    Leggi le avvertenze, perchè se qualcosa va storto a causa tua, loro ti hanno solo venduto un servizio, quindi non potrai reclamare. Cmq ci sono riusciti tutti quelli che ho letto.
    Grazie mille gentilissimo
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  15. #40
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo
    è buffo che la tua firma è "Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks", ma poi ringrazi con un msg anzichè con il pulsante che invochi anche tu...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    skiribinzi (16-12-17)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy