CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se mi davi il tempo lo avrei fatto... Adesso sei contento?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    Io dopo che ho effettuato il root avevo un telefono morto (errore mio per aver cancellato involontariamente dei file di sistema con titaniumbackup) neanche con funkyheawey eravamo riusciti, morale della favola l'ho portato in un centro assistenza e mi hanno ripristinato tutto (fortunatamente in garanzia perché era solo software mentre se mi aveva rovinato l'hardware la commessa mi ha detto dovevo pagare) e mi hanno installato il firmware senza brand
    Sono stati gentilissimi perché avevano visto che avevo fatto lo sblocco del bootloader

    Comunque lo avevo scritto anche qui: Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro - Modding Huawei Mate 10 Pro - Androidiani


    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Dato che nel tuo caso oltre al software non hai toccato altro e visto che alla fin fine la riparazione è comunque a discrezione del centro assistenza....diciamo che in questa occasione ti hanno voluto bene eheheeh! Solitamente questo tipo di interventi costano intorno ad 80-100€. Quindi è doveroso per me fare questa precisazione onde evitare che altri scambino il tuo caso per la norma.
    Il sistema indica il bootloader come re-locked appositamente per l'assistenza. E Perchè modificando il sistema si può arrivare al danno hardware senza problemi , e perchè comumque il costo del trasporto e la semplice riparazione software è comunque una perdita economica per l'azienda.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Dato che nel tuo caso oltre al software non hai toccato altro e visto che alla fin fine la riparazione è comunque a discrezione del centro assistenza....diciamo che in questa occasione ti hanno voluto bene eheheeh! Solitamente questo tipo di interventi costano intorno ad 80-100€. Quindi è doveroso per me fare questa precisazione onde evitare che altri scambino il tuo caso per la norma.
    Il sistema indica il bootloader come re-locked appositamente per l'assistenza. E Perchè modificando il sistema si può arrivare al danno hardware senza problemi , e perchè comumque il costo del trasporto e la semplice riparazione software è comunque una perdita economica per l'azienda.
    Certo non lo metto in dubbio hai ragione a precisarlo, comunque l'ho detto che mi hanno fatto un favore anche perché il telefono lo hanno ripristinato direttamente nel negozio huawei che c'è a Milano vicino a lambrate che fanno assistenza direttamente loro

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lele3990 per il post:

    Aníkitos (17-12-17)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un paio di giorni sono possessore di mate 10 pro non brand dual sim.
    Io vorrei solo fare il root del telefono, ma da quanto ho capito questo porta a delle problematiche (sparizione app ecc), ancora è questa la situazione ad oggi?
    Poi ci sarà il modo per ribloccare il bootloader per una eventuale assistenza senza che si accorgano che è stato sbloccato? grazie

  7. #45
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un paio di giorni sono possessore di mate 10 pro non brand dual sim.
    Io vorrei solo fare il root del telefono, ma da quanto ho capito questo porta a delle problematiche (sparizione app ecc), ancora è questa la situazione ad oggi?
    Poi ci sarà il modo per ribloccare il bootloader per una eventuale assistenza senza che si accorgano che è stato sbloccato? grazie
    Per la prima domanda non ti so rispondere in quanto non ho potuto testare l'operazione in oggetto. Relativamente al bootloader la risposta è no, non c'è modo di bypassare il problema per il momento. Il bootloader una volta bloccato risulterà relocked
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda non ti so rispondere in quanto non ho potuto testare l'operazione in oggetto. Relativamente al bootloader la risposta è no, non c'è modo di bypassare il problema per il momento. Il bootloader una volta bloccato risulterà relocked
    intanto grazie per la risposta.
    E' che sono abituato agli htc dove si poteva ripristinare completamente il tutto senza lasciare traccia che era stato sbloccato.
    Magari usciranno novità più in là.
    Grazie e buon anno nuovo a tutti

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta.
    E' che sono abituato agli htc dove si poteva ripristinare completamente il tutto senza lasciare traccia che era stato sbloccato.
    Magari usciranno novità più in là.
    Grazie e buon anno nuovo a tutti
    Anche in Huawei era possibile, fino alle prime release di marshmallow se non ricordo male. Poi hanno aumentato il livello di sicurezza. Di nulla e Buon anno anche a te!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Anche in Huawei era possibile, fino alle prime release di marshmallow se non ricordo male. Poi hanno aumentato il livello di sicurezza. Di nulla e Buon anno anche a te!
    Si può fare anche con il Mate 10 Pro, ma bisogna usare un tool a pagamento.

  11. #49
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Si può fare anche con il Mate 10 Pro, ma bisogna usare un tool a pagamento.
    Quelli ci sono sempre stati. Ma qua noi vogliamo fare tutto con la nostra testa quadrata(quando ci si riesce). Diciamo che comprando il dispositivo noBrand si bypassano queste procedure. Tutto il resto si può fare..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Si può fare anche con il Mate 10 Pro, ma bisogna usare un tool a pagamento.
    si può sbloccare bootloader, fare root e ripristinare come se non fosse mai stato sbloccato? Io ho un no brand

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy