ciao a tutti!Avrei alcune domande da fare a chi utilizzando Funky Huawei ha trasformato il mate 10 pro tim quindi BLA-L09 ...(C55) in BLA-L29....(C432) .premesso che anche se in possesso del carrellino per la doppia sim ,la funzione mi interessa relativamente chiedo 1=dopo si riceveranno aggiornamenti OTA ufficiali? 2=si avranno 2 IMEI? 3=dopo il rebranding qualcuna ha utilizzato eventualmente app firmware finder per aggiornare telefono?grazie a chi vorrà rispondere
Io ho fatto quel tipo di procedimento che di fatto trasforma il telefono da brandizzato a un no brand. Di conseguenza gli aggiornamenti ota ufficiali li potrai fare tranquillamente, non so se dopo avrai due imei in quanto non ho messo la seconda sim
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Pro
army65 (04-01-18)
scusate so che qualcuno di voi sorriderà ma ho scoperto adesso che non riesco a cambiare i dns come riportato nelle istruzioni di fanky huawei.nel senso che seguo tutto il percorso indicato nelle istuzioni apro note pad come amministratore e poi boh...mi si salva un fil doppione di quello originale in txt .voi come avete fatto?grazie
army65 (04-01-18)
Ciao. Anche io ho rotato quasi subito il mio huawei mate 10 pro. Allora, problemi di fotocamera non ne ho riscontrati, ma non mi vanno piu i temi e anche io cercavo l'apk traslator.
Cercando in rete l'ho trovata su aptoide, e leggendo la descrizione è proprio ottimizzata per huawei mate10. Vedi se la trovi altrimenti te la mando via mail o watsapo. Ciao.
P. S..... Se hai trovato soluzioni per l'app temi fammi sapere.
Lasciate perdere Aptoide. se volete scaricate translator da qui: https://www.dropbox.com/s/zdcwsyiunr...lator.apk?dl=0
Poi se mi è consentito un suggerimento, prima del modding salvatevi tutte le apps huawei sul pc.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa