CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
Discussione:

Sblocco del bootloader e root su Mate 10 / Mate 10 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    si può sbloccare bootloader, fare root e ripristinare come se non fosse mai stato sbloccato? Io ho un no brand
    Si, si può fare, ma si deve pagare (non tanto).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!Avrei alcune domande da fare a chi utilizzando Funky Huawei ha trasformato il mate 10 pro tim quindi BLA-L09 ...(C55) in BLA-L29....(C432) .premesso che anche se in possesso del carrellino per la doppia sim ,la funzione mi interessa relativamente chiedo 1=dopo si riceveranno aggiornamenti OTA ufficiali? 2=si avranno 2 IMEI? 3=dopo il rebranding qualcuna ha utilizzato eventualmente app firmware finder per aggiornare telefono?grazie a chi vorrà rispondere

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!Avrei alcune domande da fare a chi utilizzando Funky Huawei ha trasformato il mate 10 pro tim quindi BLA-L09 ...(C55) in BLA-L29....(C432) .premesso che anche se in possesso del carrellino per la doppia sim ,la funzione mi interessa relativamente chiedo 1=dopo si riceveranno aggiornamenti OTA ufficiali? 2=si avranno 2 IMEI? 3=dopo il rebranding qualcuna ha utilizzato eventualmente app firmware finder per aggiornare telefono?grazie a chi vorrà rispondere
    Io ho fatto quel tipo di procedimento che di fatto trasforma il telefono da brandizzato a un no brand. Di conseguenza gli aggiornamenti ota ufficiali li potrai fare tranquillamente, non so se dopo avrai due imei in quanto non ho messo la seconda sim

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Pro

5. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

army65 (04-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

scusate so che qualcuno di voi sorriderà ma ho scoperto adesso che non riesco a cambiare i dns come riportato nelle istruzioni di fanky huawei.nel senso che seguo tutto il percorso indicato nelle istuzioni apro note pad come amministratore e poi boh...mi si salva un fil doppione di quello originale in txt .voi come avete fatto?grazie

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

scusate so che qualcuno di voi sorriderà ma ho scoperto adesso che non riesco a cambiare i dns come riportato nelle istruzioni di fanky huawei.nel senso che seguo tutto il percorso indicato nelle istuzioni apro note pad come amministratore e poi boh...mi si salva un fil doppione di quello originale in txt .voi come avete fatto?grazie
    Vai a Start - Accessori - Notepad - > click con tasto destro - > Apri come amministratore
    Una volta aperto Notepad, modifica il file "hosts" e salva.

Per quanto riguarda l'IMEI, sarà lo stesso per entrambe le SIM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pretoriano80 per il post:

Aníkitos (05-01-18),army65 (04-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Vai a Start - Accessori - Notepad - > click con tasto destro - > Apri come amministratore
    Una volta aperto Notepad, modifica il file "hosts" e salva.

Per quanto riguarda l'IMEI, sarà lo stesso per entrambe le SIM.
    grazie. ho aggiunto la striscia indicata nelle istruzioni lasciando inalterato tutto quello che era già presente nel file "host" giusto?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

grazie. ho aggiunto la striscia indicata nelle istruzioni lasciando inalterato tutto quello che era già presente nel file "host" giusto?
    Si, va solo aggiunta quella riga, non devi cancellare le altre.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

army65 (04-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    Salve,
    ha funzionato tutto, e su windows 10, e fino a qui tutto molto bello, ma ho notato quasi da subito che avviando il cell, l'account huawei mi segnalava che avendo il cell rootato, se mi fossi iscritto ai servizi huawei avrei probabilmente danneggiato il telefono, cosa già incredibilmente strana e che non comprendo a cosa si riferisca.
    Ma il problema non è quello, ma è che ho notato, che riavviando il cell l'app translator era scomparsa.. ora in teoria è l'app microsoft translator, ma in realtà è una versione particolare che sfrutta la npu per elaborare + velocemente ed in modo + efficace, e non so dove trovarla..

Soluzioni? qualcuno magari prima di rootare può con una normalissima app, salvare l'apk e pubblicarlo? grazie
    Spoiler:
    Ciao. Volevo chiederti se sei riuscito a trovare più l'apk nativa del mate 10 pro. Ho rotato anvh'io e mi sarebbe piaciuto reinserire l'apk traslator. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Anche io ho rotato quasi subito il mio huawei mate 10 pro. Allora, problemi di fotocamera non ne ho riscontrati, ma non mi vanno piu i temi e anche io cercavo l'apk traslator.
    Cercando in rete l'ho trovata su aptoide, e leggendo la descrizione è proprio ottimizzata per huawei mate10. Vedi se la trovi altrimenti te la mando via mail o watsapo. Ciao.
    P. S..... Se hai trovato soluzioni per l'app temi fammi sapere.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palmucci81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho rotato quasi subito il mio huawei mate 10 pro. Allora, problemi di fotocamera non ne ho riscontrati, ma non mi vanno piu i temi e anche io cercavo l'apk traslator.
    Cercando in rete l'ho trovata su aptoide, e leggendo la descrizione è proprio ottimizzata per huawei mate10. Vedi se la trovi altrimenti te la mando via mail o watsapo. Ciao.
    P. S..... Se hai trovato soluzioni per l'app temi fammi sapere.
    Lasciate perdere Aptoide. se volete scaricate translator da qui: https://www.dropbox.com/s/zdcwsyiunr...lator.apk?dl=0

Poi se mi è consentito un suggerimento, prima del modding salvatevi tutte le apps huawei sul pc.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio