Scusa la domanda forse banale, ricomincio la guida dal punto 4 giusto?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Use Vol-Dn + USB Cable to boot into fastboot mode.
Press ENTER key to continue...
Replace recovery to TWRP, please wait...
target reported max download size of 471859200 bytes
sending 'recovery' (20702 KB)...
OKAY [ 0.448s]
writing 'recovery'...
FAILED (remote: partition length get error)
finished. total time: 0.460s
Disconnect usb cable and turn off phone, use Vol-Up and Power key to enter TWRP recovery.
After device enter TWRP, connect to USB cable.
@Misterpat
Sapevo già tutto fin dall'inizio quando postato che hai dovuto flashare la Recovery twrp_android_o_mate9_a1.img.
Non ti ho detto nulla per due motivi, primo lasciarti cenare in tranquillità, secondo, che tu faccia un pò di esperienza in più.
Comunque, nessun problema. Segui la guida che ho postato oggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-di-brick.html
Ti consiglio di seguire passo passo tutti i punti, non ti spaventare di nulla. Io sono qui.
Pisolo non riuscivo a prendere sonno dalla curiosità😂
Ho notato che hai chiesto a Misterpat se aveva installato Oreo. Ho la possibilità di mettere su Oreo sempre tramite hwota? 😂
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
@Pisolo911
E i file Oreo dove li trovo sempre su firmware founder?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App