CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 216
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Guide sblocco bootloader,root,oeminfo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho sbloccato il bootloader tempo fa, dopo di che ho effettuato l'update qualche giorno fa, perdendo root ecc... Ora, come risolvo? Il sito huawei è stato chiuso... Come cavolo trovo il codice?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Se non hai più il codice con te, devi usare i servizi di dcunlocker, funckyhuawei o simili. Sono a pagamento.


    La tua discussione è stata accorpata al thread dedicato, in sezione modding.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cobain87 (21-08-18)

  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tramite DCunlocker pagando €4 ho visualizzato dei codici a 16 cifre che non ho idea come usare per sbloccare il bootloader:

    Unlock codes:
    NCK: 16cifre
    NETSUB:16cifre
    SP: 16cifre
    UNBLOCK: 16cifre

    Ho provato a usare i 4 codici uno per voltacon adb-toolkit ma non sono riuscito a sbloccare, ogni volta mi diceva che non era il codice giusto

  5. #203
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Sblocco bootloader: per questa operazione seguiamo la guida di @Anna dato che è uguale per i dispositivi con emui5.


    TWRP..

    Si consiglia:
    1-la batteria carica almeno al 50-60% ;
    2-di effettuare un backup con twrp ( In twrp selezioniamo "Backup".Cosa includere: Booot e system, System image, vendor, vendor image e data).

    Preparazione..

    Abbiamo bisogno delle opzioni sviluppatori attive quindi: Abilitate le Opzioni per gli sviluppatori andando nelle Impostazioni> Info sul telefono e toccate sul numero build per 7 volte.Dal nuovo menu appena sbloccato operiamo così:

    • Attiviamo la modalità Debug USB del telefono;
    • poi procediamo allo sblocco OEM;
    • Scarichiamo ed installiamo Android SDK sul pc . Installiamo e configuriamo ADB e Fastboot sul Pc (GUIDA)



    Installazione:


    -Scaricare La TWRPe salvarla nella radice di adb e fastboot(stessa cartella di questi ultimi);

    • Collegare il dipositivo al computer(via USB);
    • Rechiamoci nella cartella Fastboot e,puntando in un area libera aprire il prompt dei comandi ( Shift + tasto destro del mouse e poi scegliere Apri Prompt dei comandi);
    • Digitiamo adb reboot bootloader e premere Invio. Il dispositivo si riavvierà in modalità bootloader appunto;
    • A questo punto digitiamo il comando fastboot flash recovery twrp_p10_lite.img e diamo il comando Invio.
    • You have finished!!



    root per P10 Lite, trovate la guida su xda https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3617418

    Edit: Aggiungo la guida utilizzando magisk sempre su xda LINK

    Aggiungo anche la Oeminfo c432 per effettuare il debrand: LINK

    Sblocco bootloader: per questa operazione seguiamo la guida di @Anna dato che è uguale per i dispositivi con emui5.

    dove prendo il codice sblocco se con i metodi 1 e 2 non posso usarli il 3 non é possibile accedere al sito HardReset.info: codice di sblocco del bootloader tramite IMEI / SN
    Qualcuno sa aiutarmi?.

  6. #204
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio

    dove prendo il codice sblocco se con i metodi 1 e 2 non posso usarli il 3 non é possibile accedere al sito HardReset.info: codice di sblocco del bootloader tramite IMEI / SN
    Qualcuno sa aiutarmi?.
    Ciao! Ho dato un occhiata in rete e penso ci sia qualche problema. Sentiamo l'unica persona che lo può sapere con sicurezza. @JuJu75
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ghost_01 (03-04-20)

  8. #205
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho dato un occhiata in rete e penso ci sia qualche problema. Sentiamo l'unica persona che lo può sapere con sicurezza. @JuJu75
    Ho già sbloccato il bootloader con dc unlock, ora volevo installare una rom e twrp + root

    qualche dritta per andare sul sicuro?????????'

  9. #206
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    qualche dritta per andare sul sicuro?????????'
    https://openkirin.net/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (03-04-20)

  11. #207
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Grazie allora procedo con questa rom mi sembra ottima!
    altra cosa sempre se puoi, un consiglio per fare un backup completo della rom stock da recovery?
    E se esiste na guida per installare una recovey che funzioni bene nella stock versione della wind?
    perche ne ho installate diverse ma sembrano non funzionare bene, cioé nel fare un backup non esce da spuntare l'opzione boot

    EDIT: Come si fa l'installazione della rom qui non ce il i "passaggi" "procedimento" da fare?

    EDIT:2 Trovata era nel la guida.

    Ultima modifica di Ghost_01; 03-04-20 alle 23:09

  12. #208
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Grazie allora procedo con questa rom mi sembra ottima!
    altra cosa sempre se puoi, un consiglio per fare un backup completo della rom stock da recovery?
    E se esiste na guida per installare una recovey che funzioni bene nella stock versione della wind?
    perche ne ho installate diverse ma sembrano non funzionare bene, cioé nel fare un backup non esce da spuntare l'opzione boot

    EDIT: Come si fa l'installazione della rom qui non ce il i "passaggi" "procedimento" da fare?

    EDIT:2 Trovata era nel la guida.
    Con la Recovery Stock non si possono fare backup, hai bisogno della TWRP (questa per esempio https://forum.xda-developers.com/p10...2-1-0-t3783447)
    Prima di installare, comunque, dai un'occhiata anche ad altri progetti che girano su XDA o siti personalizzati degli sviluppatori.

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3951279

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3946705

    Meticulus Development: Resurrection Remix for HI6250 Devices

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3946196


    Tieni presente che se installi una ROM del Team OpenKirin, la TWRP dovrai installarla successivamente; nella guida dice che al termine dell'installazione via fastboot del firmware devi effettuare un Wipe Data factory reset dalla Recovery Stock.
    Inoltre troverai anche le istruzioni per l'installazione del root tramite Magisk

  13. #209
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Con la Recovery Stock non si possono fare backup, hai bisogno della TWRP (questa per esempio https://forum.xda-developers.com/p10...2-1-0-t3783447)
    Prima di installare, comunque, dai un'occhiata anche ad altri progetti che girano su XDA o siti personalizzati degli sviluppatori.

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3951279

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3946705

    Meticulus Development: Resurrection Remix for HI6250 Devices

    https://forum.xda-developers.com/p10...-lite-t3946196


    Tieni presente che se installi una ROM del Team OpenKirin, la TWRP dovrai installarla successivamente; nella guida dice che al termine dell'installazione via fastboot del firmware devi effettuare un Wipe Data factory reset dalla Recovery Stock.
    Inoltre troverai anche le istruzioni per l'installazione del root tramite Magisk
    Con la Recovery Stock non si possono fare backup, hai bisogno della TWRP (questa per esempio https://forum.xda-developers.com/p10...2-1-0-t3783447)
    è questa che ho installato ma come si fa a fare il backup della mia rom stock prima di passare alla openkirin?
    lo opsioni da selezionare per eseguire il backup sono:

    karnel
    ramdisk
    cust
    data (excl. storage)
    oeminfi
    product
    system
    system image
    vendor
    vendor image
    version
    odm

    per un backup per tornare alla mia stock cosa devo selezionare per poi crearlo???

  14. #210
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    è questa che ho installato ma come si fa a fare il backup della mia rom stock prima di passare alla openkirin?
    lo opsioni da selezionare per eseguire il backup sono:

    karnel
    ramdisk
    cust
    data (excl. storage)
    oeminfi
    product
    system
    system image
    vendor
    vendor image
    version
    odm

    per un backup per tornare alla mia stock cosa devo selezionare per poi crearlo???
    Puoi selezionarle tutte ed effettuare il Backup.
    Te lo ritroverai successivamente nella cartella della TWRP

  15. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ghost_01 (04-04-20)

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy