Messe TWRP, Recovery e a fatto il Root. Ora?
Domanda che vi pongo è la seguente...
Si può installare una custom rom con delle app del playstore o qualunque altra app su questo hw p8 lite 2017 pra-lx1 C02 emui 8.0.0 brand Vodafone, ma facendo aggiornamento da 7.0 noghout a 8.0 oreo si è rimosso il brand??
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Problema nel richiudere Bootloader
Sera a tutti! mi servirebbe una mano... Ho ripristinato tutto stock da eRecovery (avevo provato delle custom rom funzionava tutto, ma non riconosceva la MicroSD) comunque volevo richiudere il bootloader per via di quel fastidioso messaggio che esce all'avvio, ma non riesco! da fastboot mi dice command not allowed! come posso fare?
Huawei P8 Lite 2017 guida Bootloader e Root
Salve a tutti,
Ho trovato diverse guide sul bootloader e sullo sblocco del root su un p8 lite 2017, ma in una guida che avevo visto su youtube questo diceva che valeva la sua solo se finiva con il numero seriale simile al suo, a questo punto mi chiedo come posso trovare una guida per riuscire a sbloccare il root sul mio telefono? ognuno ha un metodo o file diversi? se si a cosa devo fare attenzione?
Poi ditemi se ne vale la pena sbloccare il root su un telefono del genere, perché io uso molte app e i 16 GB di sistema ormai non mi bastano più, ho una sd da 32 GB e il mio obiettivo era appunto sbloccare il root per installare un paio di applicazione su quella SD, secondo voi ne vale la pena? Perche in un'altra discussione ho letto che rallenta le app installarle su una SD, però credo di averne proprio bisogno perchè io ho veramente ormai neanche 200 Mb di spazio sulla memoria principale e il telefono a iniziato a dare i numeri ahahah
Sblocco bootloader e rom p8 lite 2017 nel 2020
Ciao ragazzi, piacere
googlando ho visto che siete un tantino (ma proprio un pizzico) informati riguardo gli android.
Possiedo un p8 lite 2017 dual sim con update android 8 e ho dato un'occhiata al vostro tutorial, tuttavia ho visto che è datato 2017 e questo potrebbe influire nel modding, Leggendo poi nel forum ho visto che potrebbero esserci delle complicanze... dunque vi chiedo:
Ad oggi è possibile moddare il telefono, installare bootloader e permessi di root?
il tutorial qui in sezione continua ad essere valido?