Elite 3.2.1-0
Visualizzazione stampabile
Elite 3.2.1-0
Bene quella che ho io
P8 lite 2017
Ho messo lo zip sulla memoria del telefono,perchè sotto twrp non lo vedo...poi lo dovuto mettere sulal memory card...ma non me lo installa,escono delle scritte rosse...e non va alla fine disce non riuscito
Fai uno screens hot degli errori
P8 lite 2017
Schiaccia contemporaneamente power e volume - e troverai lo screen nella sd sotto immagini
P8 lite 2017
Trovi l'immagine nella memoria interna del cellulare sotto pictures
P8 lite 2017
Credo tu debba fare un format data
P8 lite 2017
come lo devo fare? però vorrei provare a installare dalla memoria del telefono...il file lo metto nella memoria del telefono,ma sotto twrp,non lo trovo come mai?
Aspetta qualcuno che sappia maneggiare le rom originali. Io ora ho una custom rom
P8 lite 2017
Cmq per fare un format data vai in wipes a poi format data. Scrivi yes e dai swippa
P8 lite 2017
Scusa l'ignoranza,ma è la prima volta,dici sempre sotto twrp? non lo trovo wipes....sarebbe Mount?puoi spiegare meglio?
In twrp. In alto a destra
P8 lite 2017
guarda l'ultima foto e dimmi se riesci a capire , dice che non ho lo spazio?
http://i67.tinypic.com/66vwx1.png
Penso sia un problema di data da formattare
P8 lite 2017
Aspetta perché dice che hai l'innagine di boot e' già patchata
P8 lite 2017
devo formattare e rifare tutto da capo? il codice dello sblocco è sempre lo stesso?
Dovresti riflashare il boot originale
P8 lite 2017
Marò che casini....se per cortesia mi potresti aiutare? io purtroppo sono nuovo....devo rimettere il firmware originale? quello intendi? s emi puoi spiegare per favore
Dovresti scaricare tutto il firmware tuo che hai ora sul cellulare, estrarre il boot.img con Huawei update extractor e flasharlo con fastboot flash boot boot.img
P8 lite 2017
Capito,da dove lo scarico il firmware?
Con firmware finder
P8 lite 2017
Ho fatto il format da twrp,tutto ok,il cell si è avviato come la prima volta...gia sono contento,per adesso non lo faccio il root
Ok........
P8 lite 2017
Ma se vorrei ripeovare a fare il root,devo rifare di nuovo anche lo sblocco del codice? ho è sempre lo stesso il codice?
Sempre lo stesso codice
P8 lite 2017
Niente,lo riavvio in twrp,quando installo lo zip magisk.zip da quei msg di errore,e dice fallito..ma come mai?
L'ho scritto prima, credo ti serva il boot.img della tua rom che hai ora
P8 lite 2017
Ho riletto la guida nel primo post,ma il file magisk.apk dove lo trovo? nel zip non cè
Si installa automaticamente quando flashi magisk in formato zip
P8 lite 2017
Raga,ho seguito la guida passo passo,nella prima pagina,cmq ho installato la twrp del link,poi con magisk.zip non andava,mi dava sempre errore....ho messo supersu....la installato,senza nemmeno 1 errore,al riavvio,tutto ok,ho anche il root...vai capendo!
Sarebbe meglio magisk per nascondere il root
P8 lite 2017
Salve, avrei una domanda. Qualcuno di voi ha effettuato il debrand tramite il flash del film oeminfo della versione c432? Ho letto in giro che facendo questa operazione, dopo ovviamente aver sbloccato il bootloader e installato la twrp, che il bootloader tornerebbe bloccato, ora quello che vorrei sapere è se il bootloader come stato diventa re-lock o lock, perchè sarebbe interessante saperlo ai fini della garanzia.
Grazie
Una cosa che non ho mai capito di questo telefono,perchè non riesco a cambiare il font? adesso manco in lingua inglese,come posso fare per cambiare font?
ho seguito questa guida, https://www.tuttoandroid.net/huawei/...i-root-455956/
il menu esce,ma i font non si applicano!:frustate:
Relock. @Enzo77 dai un'occhiata al regolamento.
Tornando al discorso font Sulle rom stock basta utilizzare un app come emui theme editor, dopo aver impostato la lingua di sistema in inglese.
Anche "emui tweak" dovrebbe avere una opzione dedicata al cambio font.
Ciao raga,ho risolto con il cell,sono riuscito a ripristinarlo,ho dovuto fare tutto da capo...alla fine ho seguito sempre la guida nella prima pagina,sotto twrp installo supersu,tutto ok,mi dice che la installato,al riavvio,non cè ne supersu ne il root
,come mai? dove sbaglio?
Edit: Non capisco questi sono gli screen dell'installazione di SuperSU, http://i66.tinypic.com/15my3v9.png
http://i66.tinypic.com/5n7yh3.png
Poi si avvia,SuperSU non cè installato,e non cè il root!come mai?
Ho risolto,fatto anche il root,ho installato,magisk 14.0 e la installato,poi ho installato magisk.apk e mi ha aggiornato a magisk 15.3 ed è tutto,ho il root
Il dos non riconosce il comando: flash recovery twrp.img "flash" non è riconosciuto come comando interno o esterno... li sto provando un po tutti ma non trovo il comando corretto, che devo fare?
Fastboot flash recovery twrp.img
si grazie ero riuscito
ma non avendo accesso root, la TWRP non vede nulla dentro al percorso Storage o sdcard come faccio a raggiungere il file magistik.zip e installarlo da TWRP??? ho provato anche a usare il comando: adb push "Magisk.zip" "/storage/Magisk.zip" oppure: adb push "Magisk.zip" "/root/Magisk.zip" e mi da accesso negato.in qualsiasi percoso provo a copiarlo per poi installarlo da TWRP.